Creato da FoRest03 il 03/09/2006
fantasia oltre le sbarre

Area personale

 
 

Ultime visite al Blog

 
FoRest03Noemy_00gigi.siricolacirilo10Assioma_Conottinghillellekredazione_blogspecchio5briccone2005Strega_Deirdreyeritzaprincipessa_masinitempy1965stellacadente1957
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

parola di mario

 

Qui ci scrivo tutto quello che mi invia il carissimo amico Mario, l'origine di tali sms è totalmente sconosciuta alla mia persona, che le abbia lette o copiate non saprei dirvi, alcune son sue... vedremo che si combina.

 

Ultimi commenti

 
grazie a te...:-D
Inviato da: kime03
il 12/12/2009 alle 23:19
 
grazie infinite, molto gentile!
Inviato da: FoRest03
il 12/12/2009 alle 01:17
 
grazie.XD
Inviato da: FoRest03
il 12/12/2009 alle 01:17
 
bella...:-D
Inviato da: kime03
il 05/12/2009 alle 01:12
 
grazie pa_mi, onorato...
Inviato da: FoRest03
il 13/11/2009 alle 01:04
 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: FoRest03
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: RM
 
 
 

 

 
« lettera senza destinazioneirresistibili »

figura di m...

Post n°12 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da FoRest03

Volette farvi 4 risate?

Ieri sera ho avuto un post cena molto interessante con una ragazza che importuno da un poco di tempo, non so come, non chiedetemi neanche perchè mi son ritrovato semi nudo ad amoreggiare con lei, presi avvinti in una passione sfrenata, cosa che di rado mi capita ( non son tutto questo gran amante e da signore vi risparmio i particolari piccanti) ma la seratina andava tutta in un unico senso, sempre più verso il paradiso perduto, quell'ultima spiaggia serena oltre il cuscino; c'era sintonia nelle voglie, nei desideri, nel concedersi (a qualcosa serve la mia simpatia!).  Travolti da una certa fiamma ci lanciammo sul letto in strane peripezie (piccolo esploratore tobia che gioca al dottore), sfumando i particolari, giocando più che altro, (figurati se mi metto a fare il serio)... è stato un bolero di emozioni e sensazioni riscoperte e nuove totalmente abbandonati alla follia, un crescendo che a poco a poco ha culminato in un climax dall'attacco timido e deciso, una chitarrina rock incalzante che a poco a poco sale in potenza e scatena la band, un orgasmo alla GUNs and roses, una musica umid'n'roll <<sweet child of mine>>  (!!!) o kazzo il cellulare.

lo estraggo da sotto i nostri corpi e noto con stupore un sms, ancora affannato e spossato, 1 nuovo sms (leggi-leggi): "samantha che da lisbona mi chiede di non lasciargli messaggi in segreteria che altrimenti spende un sacco di soldi". (!!!)

ma IO NON L'HO CHIAMATA... sorpresa so0rpresa, 6 chiamate in uscita e non oso immaginare cosa la segreteria elettronica che si aziona automaticamente abbia mai potuto registrare. E Selvagia che vedendomi diventare tutto rosso ha evitato di stuzzicarmi per il secondo round.

OK, prendo fiato, rimetto il cellulare in un cassetto col blocco tasti e in silenzioso e si riparte sull'ottovolante... con forse meno voglia... e con in testa l'immagine dell'espressione sconvolta di  quell'amica lontana. fortuna son single, pensate se samantha fosse stata la mia ragazza... colto in fragrante. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/forrest03/trackback.php?msg=3711260

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/12/07 alle 12:35 via WEB
No no....non ti possiamo lasciare solo neanche in queste situazioni...il blocco tstiera esiste ai telefonini sai?si si capisco...eri troppo impegnato a fare il sub x renderti conto ke a volte le alte maree portano picchiamenti improvvisi di scoglio....ahaha zozzone...vabbe dai prometto che la prossima volta ti ricordero´di posare il telefono altrove...FILIIIIIII hai capito il nostro forest che combina?azz e noi ke diciamo ke e´un coccolone...alla pizza....ahahah..puniamolo..!un dolce abbraccio sul tuo faccino timido di ieri...Servus
 
Fili_Invisibili
Fili_Invisibili il 06/12/07 alle 19:26 via WEB
Forest meno male che esisti.. è uno di quei momenti in cui dovresti essere contento del tuo status di singolo....ma dimmi un pò..come ci è andato a finire sotto i vostri corpi??? Ciao...ottovolante, Fili
 
FoRest03
FoRest03 il 06/12/07 alle 23:08 via WEB
in certi momenti, figurati se si pensa a dove son le scarpe, le mutande, la giacca o il cellulare, il bello è che il cellulare è impostato per bloccarsi automaticamente. che sfiga. per quanto riguarda la timidezza è un altro discorso... quando lo capirò vi saprò far sapere... adesso cerchiamo il prossimo post. un bacione ad ambe due. poi tranquille, non mi faccio irretire da dolci parole, anche io ne ho profuse in abbondanza, con carsi risultati a dir il vero... ah ah ah o blu blu blu.splash a tutti, troppo tardi per ascugarsi.
 
fufi05
fufi05 il 22/03/08 alle 21:13 via WEB
mauro, mauro e a dire che il telefono e l'ultima cosa a cui pensi.. come e finito la sotto!!!! il blocca tasti a volte serve... povera sahmanta pensa se al posto della segreteria ci sarebbe stata lei... ehehe... bhe tutto puo capitare....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963