Creato da FoRest03 il 03/09/2006
fantasia oltre le sbarre

Area personale

 
 

Ultime visite al Blog

 
FoRest03Noemy_00gigi.siricolacirilo10Assioma_Conottinghillellekredazione_blogspecchio5briccone2005Strega_Deirdreyeritzaprincipessa_masinitempy1965stellacadente1957
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

parola di mario

 

Qui ci scrivo tutto quello che mi invia il carissimo amico Mario, l'origine di tali sms è totalmente sconosciuta alla mia persona, che le abbia lette o copiate non saprei dirvi, alcune son sue... vedremo che si combina.

 

Ultimi commenti

 
grazie a te...:-D
Inviato da: kime03
il 12/12/2009 alle 23:19
 
grazie infinite, molto gentile!
Inviato da: FoRest03
il 12/12/2009 alle 01:17
 
grazie.XD
Inviato da: FoRest03
il 12/12/2009 alle 01:17
 
bella...:-D
Inviato da: kime03
il 05/12/2009 alle 01:12
 
grazie pa_mi, onorato...
Inviato da: FoRest03
il 13/11/2009 alle 01:04
 
 

Contatta l'autore

 
Nickname: FoRest03
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: RM
 
 
 

 

 
« lettera senza destinazioneirresistibili »

figura di m...

Post n°12 pubblicato il 06 Dicembre 2007 da FoRest03

Volette farvi 4 risate?

Ieri sera ho avuto un post cena molto interessante con una ragazza che importuno da un poco di tempo, non so come, non chiedetemi neanche perchè mi son ritrovato semi nudo ad amoreggiare con lei, presi avvinti in una passione sfrenata, cosa che di rado mi capita ( non son tutto questo gran amante e da signore vi risparmio i particolari piccanti) ma la seratina andava tutta in un unico senso, sempre più verso il paradiso perduto, quell'ultima spiaggia serena oltre il cuscino; c'era sintonia nelle voglie, nei desideri, nel concedersi (a qualcosa serve la mia simpatia!).  Travolti da una certa fiamma ci lanciammo sul letto in strane peripezie (piccolo esploratore tobia che gioca al dottore), sfumando i particolari, giocando più che altro, (figurati se mi metto a fare il serio)... è stato un bolero di emozioni e sensazioni riscoperte e nuove totalmente abbandonati alla follia, un crescendo che a poco a poco ha culminato in un climax dall'attacco timido e deciso, una chitarrina rock incalzante che a poco a poco sale in potenza e scatena la band, un orgasmo alla GUNs and roses, una musica umid'n'roll <<sweet child of mine>>  (!!!) o kazzo il cellulare.

lo estraggo da sotto i nostri corpi e noto con stupore un sms, ancora affannato e spossato, 1 nuovo sms (leggi-leggi): "samantha che da lisbona mi chiede di non lasciargli messaggi in segreteria che altrimenti spende un sacco di soldi". (!!!)

ma IO NON L'HO CHIAMATA... sorpresa so0rpresa, 6 chiamate in uscita e non oso immaginare cosa la segreteria elettronica che si aziona automaticamente abbia mai potuto registrare. E Selvagia che vedendomi diventare tutto rosso ha evitato di stuzzicarmi per il secondo round.

OK, prendo fiato, rimetto il cellulare in un cassetto col blocco tasti e in silenzioso e si riparte sull'ottovolante... con forse meno voglia... e con in testa l'immagine dell'espressione sconvolta di  quell'amica lontana. fortuna son single, pensate se samantha fosse stata la mia ragazza... colto in fragrante. 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963