ESAME AVVOCATO - cosa fare per riformare l'esame per l'accesso all'abilitazione forense

SAPETE QUAL'E' LA SOLUZIONE?

DOBBIAMO SCIOPERARE!MA SCIOPERARE SUL SERIO E VEDIAMO QUANDO I NOSTRI "BELLI DOMINUS" SI TROVANO A DOVER FARSI DA SOLI I LORO CENTOMILA ADEMPIMENTI O LE LORO UDIENZE BAGATELLARI COME LA METTONO!PENSO CHE LA SOLUZIONE LOGICA CONTRO L'INDIFFERENZA SIA LA DIMOSTRAZIONE DELLA NOSTRA IMPORTANZA NELL'ECONOMIA DELLA PROFESSIONE.
 

COME è ANDATA?

IO CHE HO UN'IMPOSTAZIONE DA PENALISTA QUEST'ANNO SONO RIMASTO SPIAZZATO PER LA SECONDA VOLTA! L'ANNO SCORSO CON L'INCIDENTE D'ESECUZIONE (MI ASPETTAVO IL SOLITO APPELLO), QUEST'ANNO CON QUESTA TRACCIA CHE CI HA INGANNATO TUTTI, COMMISSARI COMPRESI. IO PERSONALMENTE SPINTO ANCHE DA SUGGERIMENTI PROVENIENTI DA AUTOREVOLI COMMISSARI HO FATTO IL RICORSO PER CASSAZIONE, MA AIMè SU ALTALEX…
 

IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!

Perchè in fin dei conti di questo si tratta. si va al macello.
 

SMS PER IL COMITATO PROMOTORE

QUALE SAREBBE L'ATTIVITA' CONTRO? 
 

LEGGETE IL PROGETTO DI LEGGE 1202/2001

Questo è link per visionarlo. Buona lettura e fatemi sapere.http://legxiv.camera.it/_dati/leg14/lavori/stampati/pdf/14PDL0009000.pdf
 

PROPONI LA TUA IDEA DI RIFORMA DELL'ESAME DI ABILITAZIONE

Ognuno di noi ha un proprio pensiero sull'argomento. Io penso che la proposta giacente in Parlamento che prevede un accesso alla professione con un percorso uguale a quello dei cassazionisti è l'ideale. CMQ  dite la vostra!
 

ALL'ESAME PORTATEVI SOLO I PARERI TASCABILI BASTANO ED AVANZANO!!!

I CODICI SONO SOLO UN BUSINESS PER LE CASE EDITRICI.
 

Un punto d'incontro per noi praticanti senza titolo e senza futuro.

Ho voluto creare questo blog per far ascoltare la voce dei praticanti avvocato. Un numero enormi di ragazzi che dopo anni di sacrifici sono in balia di un esame classista ed insensato. RIFORMARLO E' LA PAROLA D'ORDINE. Non vogliamo regalato il titolo o l'accesso, anche se penso che è il mercato il vero selezionatore, comunque…