amore - ho voglia di innamorarmi
« Precedenti Successivi »
 

gfd

Darei qualsiasi cosa per tornare a quel giornoa quell'ora a quel minutoquando mi tolsi la mascherae feci conoscere il mio essere donna .Ma e' arrivato il momento di tornarea quel giornoa quell'ora a quel minutodove dietro a quella mascherac'e' ancora un po di buiodove non passa ne luce ne sole.Ogni attimo della nostra vita ci…
 

qw

 .Adesso,trascinami in una danzache ci porterà,volteggiando,sino a sfiorare il cieloe ballando tra gli Angelici sentiremo finalmente vivi. .Balla,muoviti in una danza passionaleche mi porterà tra le tue braccia,e là,solo là,mi sentirò felice,in un angolo di Paradiso. .Balla con me,stringimi a te;il tuo profumom’inebria l’animae, volteggiando volteggiando,sorriderò ad un grande amore. .Lasciati andare,muoviti a tempo del mio cuore che…
 

fhghdf

    Chiamami. Non prometto di farti ridere, ma potrei piangere con te... Se un giorno tu decidessi di scappare, non esitare a chiamarmi. Non prometto di chiederti di restare, ma potrei scappare con te. Se un giorno ti venisse voglia di non parlare con nessuno... chiamami. In quel momento prometto di starmene zitto.Ma…Se un giorno…
 

h

 

vc b

 

m,

 

hhj

Creato da estrella_luminosa il 13/10/2007 Emozioni...la crisalide si e' trasformata... ora inizia a volare.. e vola alto.   LA CORTIGIANA..      Mi piace farmi accarezzare dal vento,aprire le braccia e sentire il respiro del mondo arrivarmi addosso..Mi arrivano pensieri… Idee.. Sensazioni… Emozioni... Lascio andare i pensieri bruttie mi tengo quelli che mi fanno volare…. Il vento che accarezza il corpo ,…
 

hf

 Sono seduta sulla poltrona accanto al letto,con addosso il pigiama e i calzettoni,ho le gambe incrociatementre in mano reggo una tazza di cioccolata calda… Ti guardo Ti guardo dormire dopo aver fatto l’amoree vedo il tuo viso rilassato, Ti guardo e sento il respiro tranquillo mentre dormi con le mani sotto il cuscino, Sei da amare sempreanche quando sei…
 

dfyh

 .Vivrà di eternoil tuo passaggio..rimarrà la tua poesiaa raccontarmil'indefinibile incanto 
 

iyt

Incauto fù il tuo silente osservarmipoichè i tuoi occhimi reclamarano imploranti.. 
 

« Precedenti Successivi »