Creato da: ke_omo il 15/12/2006
spazio per dire ciò che non posso dirti di persona

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ossi444ea.jooblezerosferaantonio.arcella68borderlinedgl8romiclabcomersJohnnyEnglishcamacho69miak61violaa3
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:58
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:09
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 19/12/2007 alle 13:17
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 17:10
 
Napoli Romantica e' on line...vi aspetto tutti!!!Kemper
Inviato da: Anonimo
il 10/03/2007 alle 09:33
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da ke_omo

Trombami vai!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ad occhi chiusi

Post n°21 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da ke_omo
Foto di ke_omo

… e da dietro mi hai strinta a te, togliendomi i vestiti di dosso e donandomi la dolcezza di un bacio.

Ho assaporato appieno la tua delicatezza quando sussurrandomi nell’orecchio mi hai detto di star zitta, quando mi hai detto: “dolce e lento”… ti ho toccato la pelle e mi sono strinta al tuo collo. Ti ho sentito mio e mi sono sentita tua, ad occhi chiusi. Nessuna parola fra di noi, ma i tuoi gesti parlavano e lo facevano in modo chiaro. Una carezza e via verso casa. Io e te: una meraviglia! È stata la cosa più bella che abbiamo fatto. È stata la cosa più dolce che mi hai regalato. Io sdraiata su di te, mentre mi accarezzi il corpo. Ed immaginare i tuoi occhi belli che mi guardano e sorridono… La tua risata, mentre come una talpa cercavo qualcosa… Io affianco a te, ad aspettare che i sospiri si sopissero. Io affianco a te, sentendo la tua liscia pelle che mi coccolava, sentendo i tuoi respiri farsi sempre piu’ leggeri, sentendo la tua mano che mi accarezzava per farmi calmare… ed io li, sola e zitta, stranamente felice di essermi sentita al sicuro, sotto di te. Adoro appartenerti, è l’emozione più grande e più bella che ho. Vedere i fari della tua macchina che si allontanano, mentre sola in macchina canto felice, felice perché mi sento in sintonia con te.

 

Sei un grande!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da ke_omo

Vo a piscià vahhh, che è meglio!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sfogo

Post n°19 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da ke_omo

Va tutto bene... il mio carattere ribelle a volte sa trovare la giusta armonia e la trova magari ascoltando una vecchia canzone, o semplicemente prendendo la macchina ed andando a 130 all'ora... piano, non per me che sono un pò imbranata alla guida.
Va tutto bene se si esclude il fatto che ho perso un pò tutto, e se si esclude il fatto che almeno il 20% delle cose perse le ho perse perchè le ho lasciate andare, senza aver bisogno di acciuffarle per i capelli.
Va tutto bene, e va cosi perchè infondo anche se sembro in un modo sono in un altro, perchè infondo la solitudine mi piace. E certo che mi piace, sono sola e non mi do fastidio. Non mi cerco nei momenti inopportuni e mi faccio forza quando mi sento a pezzi... Che armonia eh? Va tutto bene si... anche se sembra strano è quando mi rinchiudo in camera a pensare cn la musica a palla che ti spacca i timpani che mi sento una vera belva! ahahaha... poi arrivano gli altri... e da belva divento agnello.

Quindi, ancora una volta: andate tutti a fanculo chè io sto bene cosi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da ke_omo

A VOLTE MI CHIEDO CHE CAZZO CI STO A FARE AL MONDO. SONO QUEI GIORNI IN CUI SPENGO IL CERVELLO E MI BUTTO ALLA CIETA NEL VICOLO A SENSO UNICO DELL'IMBECILLITA'. A VOLTE MI SENTO UNA STUPIDA, UNA BAMBINA DEFICENTE CHE FA LE BIZZE SE NN LE SI COMPRA IL GELATO. CHE CAZZO DI DONNA SONO? MI TIREREI VOLENTIERI DUE SCHIAFFI DA SOLA, INVECE CERCO INVANO DOLCEZZE DA PARTE DI CHI NON MI CAPISCE. MI IMBATTO CONTRO MURI DURI, TROPPO DURI PER ME. E DA PICCOLO TOPO RODITORE SOGNO DI FARE UN PICCOLO BUCO X PASSARE. MA SONO PICCOLA E STUPIDA... E VENGO SCHIACCIATA DALLA CALCE CHE IL BURBERO MURATORE MI GETTA ADDOSSO, PERCHè I MURI NON SI BUCANO, MAI. NEANCHE QUANDO A PARLARE è IL CUORE. I MURI RESTANO LI, TI SCRIVONO FRASI DIPLOMATICHE E TI LASCIANO A SCHIANTARTI IL CUORE.
DEVO FINIRLA DI PARLARE CON I MURI FORSE... DOVREI PRENDERE I MIEI AMICI TOPI E PARLARE SOLO CON LORO... MA A VOLTE VENGO COLTA DA AMORE, E VEDO IL MURO SOLO... PROVO A PROTEGGERLO, MA LA MIA BASSEZZA MI FA FARE SOLO CAPITOMBOLI. E PIANGO. PIANGO TUTTO IL GIORNO, INVIANDO MESSAGGI CAZZUTI, X STRAPPARE UN SORRISO. MA LA GENTE OGGI NON C'HA PIU' VOGLIA DI RIDERE... E LA COSA PIU' BRUTTA è CHE NON HA PIU' VOGLIA DI AMARE. MI SENTO UNA PICCOLA TOPA TROIA E STUPIDA.

TROIA PERCHè HA TROPPI AMICI MASCHI, MA IO SONO UNA DONNA, NON UN UOMO. E L'AMICIZIA HO CAPITO CHE NN ESISTE, NON PER LORO.
STUPIDA PERCHè CREDE IN COSE VECCHIE, PASSATE, CAMBIATE ED ADDIRITTURA FINITE. E CI CREDE NN SO PER QUALE MOTIVO.. FORSE PERCHè PER LEI NON SONO FINITE... (TI PROMETTO CHE RESTEREMO SEMPRE AMICI... ERA QST IL PATTO ALLORA)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963