FOSCO

VIETATO AI MINORI


AVVERTENZADato l'alto contenuto erotico del post i minori di 18 anni sono pregati di evitarne la lettura, così i moralisti e tutti coloro che hanno la puzza sotto il naso
 
.A me come a tutti voi immagino giungano varie e-mail pubblicitarie, generalmente in lingua inglese...e presumo che ai primi 3 posti ci siano queste tipologie:A - Una marea di gente che vorrebbe allungarmi il peneB - Persone che gradirebbero vendermi camionate di ViagraC - Decine di casinò on-line che mi regalano soldi per       invogliarmi a giocare in modo da spennarmi poi dei mieARicevendo almeno 50 mail al giorno di questo tenore, mi sono chiesto chi poteva aver fatto la spia, insomma chi è che ha confidato oltre oceano che non ho un pene da passerella? 
 BE' vero che andando avanti con l'età le mie già scarse performance sessuali hanno avuto un calo profondo (per poi da tempo arrestarsi  definitivamente per mancanza di materia prima), ma anche qui chi ha spifferato tutto? Dovrò far intervenire il garante della privacy?
 
CMa non era vietato il gioco d'azzardo on line? Non erano stati chiusi i siti? Mah.....
Non intendo disquisire sulle mail di genere B e C, ma mi soffermerò sulla A, perchè ho trovato sempre molto curioso che ci sia gente al mondo non tanto che voglia allungare il pene (ogni mezzo è buono per far soldi) quanto che esistano dei maschi che vogliano allungarselo. Ma per quale motivo? Per caso la loro compagna si è messa a ridere quando si sono denudati di fronte a lei, indicando con il dito l'aggeggio? O magari hanno trovato difficoltà a esercitare la loro funzione?Premesso che trovo avvilente che l'amore si possa misurare con 1 cm. in più o in meno di carne, perchè ritengo l'amore ben altra cosa, voglio comunque cimentarmi in questo argomento riportando le angoscie di un mio conoscente, il quale essendo convinto di avere il pene piccolo, non si sentiva a suo agio e aveva anche paura di contattare le donne, per tema che magari poi si facessero scherno delle dimensioni del suo pisellino. Vedendo lo stato di frustrazione in cui versava, gli amici lo convinsero ad andare dal medico, il quale dopo averlo visitato, gli diede una pacca sulla spalla e gli disse: "Amico mio, tu hai un signor cazzo, non devi preoccuparti di nulla. E poi non sai che in fondo sono sufficienti 5 cm. per avere un rapporto completo?"(Io che vanto la ragguardevole misura di ben 6 cm. sto pensando a chi donare il mio cm. che avanza)
In chat ma anche credo nella messaggeria privata delle donne arrivano continue offerte di machi che vantano i loro 30 cm e oltre, ma a che gli servono allora quei 25 cm. in più? Debbono  fare una ricognizione anche in cima allo stomaco? E' per caso lì il famigerato punto G?
In fondo ho messo un link ad una tabella scientifica per dimostrare che i 30 cm. non esistono, se non nella fantasia malata di qualche poveretto, ma anche misure oltre i 19 cm. fanno parte di una ristretta minoranza di uomini che va dall'1% allo 0,1%, i quali spesso (almeno così impongono le stesse prostitute) sono costretti ad infilare degli anelli di gomma per  accorciare la loro asta in modo da non procurare danni o dolore alla loro malcapitata partner.Le misure medie della maggior parte degli uomini si aggirano intornoo ai 14/16 cm. che sono ampiamente sufficienti per avere un rapporto sessuale con una donna, anche perché la vagina ha una lunghezza media di 7 cm. che si riduce di almeno 1 cm. quanto è eccitata, per l'abbassamento del collo dell'utero.Altro particolare da non trascurare che rende ancor più ridicola la ricerca di dimensioni esagerate del pene è che la vagina è innervata pochissimo nella parte alta e quindi non ha una particolare sensibilità in quei punti, mentre è molto più sensibile nei primi 3 cm, dove è particolarmente innervata e dove sono numerosi i vasi sanguigni.Tenuto anche conto che ancora più sensibili sono le piccole labbra, pieghe del tessuto interno che confluiscono sul clitoride e lo rivestono come un cappuccio, e che è il clitoride il punto ove si condensano copiosi nervi e vasi sanguigni e dove si colloca il massimo del piacere femminile, si potrebbe dire in teoria che per far l'amore con una donna il pene potrebbe anche essere superfluo, e che quindi le famigerate dimensioni sono inutili ancorché inesistenti (caso mai sarebbe meglio parlare allora di un buon diametro del corpo del pene, l'unica misura che  potrebbe avere  un minimo di influenza, anche se non è decisiva neanche questa).Vorrei aggiungere che l'atto d'amore investe tutta la persona della donna e non solo l'apparato genitale, perché è la mente che elabora gli impulsi che preparano la donna al rapporto, e che la tenerezza, la dolcezza, l'esplorazione congiunta del proprio corpo, la complicità, il rispetto, e tanti altri piccoli gesti affettuosi sono indispensabili perché la donna si predisponga bene al rapporto e possa raggiungere un orgasmo pieno e soddisfacente (non dimentichiamo che le donne hanno molteplici punti sensibili ove adorano essere accarezzate, baciate, ecc.)CONCLUSIONECredo sia meglio, se possibile, incrementare le sinapsi del cervello, non il pene, e  a quegli idioti che millantano  fantomatici 20/30 cm. pensando di impressionare favorevolmente le donne, diteglielo voi dove se li devono mettere.....
 
Per la tabella scientifica clicca su questa riga