Blog
Un blog creato da Kaos_101 il 23/10/2006

PENITENTIAGITE...

...cronache del nuovo millennio

 
 

SONDAGGIO

PARTECIPA
ALL'ULTIMO
SONDAGGIO
PROPOSTO


CLICCA QUI



 

ULTIME VISITE AL BLOG

soren53aquarius6Kaos_101paolocamurriAssumeThePositionbumpabumtrasilviadgl31alina.grafhowardlovecraftrafbotK_12_rsbaraghilionardodavinci68TheNightManagerPatsydg1
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
Adams
immagine
immagine
immagine
Berengo-Gardin
immagine
immagine
Cartier-Bresson
immagine
immagine
Doisneau
immagine



 

 

« IntegrazioneInsalata di pasta alla sarda »

Spocchia

Post n°169 pubblicato il 01 Settembre 2007 da Kaos_101
 

Avrei voluto fare un Blog ad invito, creare uno spazio nel quale confrontarmi con persone che mi dessero una seppur superficiale sensazione di capire ciò di cui parlo.

Purtroppo siamo in un regime democratico che fa del numero dei contatti che il gestore può esibire agli sponsor l’unica legge assolutamente inderogabile, sono costretto a far buon viso a cattiva sorte e ad accettare che tutti possano entrare e leggere quello che scrivo.

Tale condizione esistenziale, però, non impedisce di indicare alcune categorie di lettori di cui farei volentieri a meno visto che tanto la loro sensibilità non si accorda con la mia.
A tal proposito pur non intendendo cancellare alcun commento, mi asterrò, in linea di massima di ribattere alle offese, limitandomi semplicemente a trasferire nella mia affollatissima black list l’utente. Magari prima o poi potrei anche renderla pubblica…

VI PREGO se vi riconoscete in una delle fattispecie descritte, vogliate cortesemente passare oltre senza perdere tempo a leggere le mie stupidaggini, perché, di certo, stupidaggini vi sembreranno.

 Allora nell’ordine:

Signore e signorine con profili molto al di sopra delle loro capacità intellettive
Signore e signorine che sono qui solo per parlare, ma che se non ci provi al terzo messaggio ti scaricano.
Signore e signorine che cercano uomini intelligenti,  ma  chissà perché dopo aver guardato la tua foto e non ti parlano più.
Signore e signorine che non sanno articolare una post che preveda almeno una principale e una subordinata
Signore e signorine che citano "lentamente muore". NON SE NE PUO' PIU'!!!
Signore e signorine che hanno profilo e blog composto di citazioni altrui: e provare a connettere il cervello?
Signore e signorine che usano le K le abbreviazioni il linguaggio degli SMS qui anche se uscite dai 160 caratteri non pagate niente.
Signore e signorine col profilo desolatamente vuoto: se volete attenzione provate ad essere anche voi attente a chi vi visita.
Signore e signorine sessuofobiche: nel blog di sesso ce n’è tanto, ma scritto… sorry non lo capireste!
Signore e signorine che “ma è un’indecenza! Sei un animale!” ringrazio la mia buona sorte di non avere nulla a che spartire con voi
Signore e signorine “ma non ti vergogni?” no non mi vergogno affatto non ho proprio nulla da nascondere o di che sentirmi a disagio, è il moralismo gretto che genera sensi di colpa.
Signore e signorine che evidentemente vorrebbero ma non possono e così si consolano spalando merda sul sottoscritto.
Signore e signorine “solari”: vadano ad illuminare da qualche altra parte
Signore e signorine “intriganti”: lascino giudicare agli altri.
Signore e signorine “normali”: di normalità ne ho abbastanza tutti i giorni
Signore e signorine “scoprimi”: non sono mica Sherlock Holmes!
Signore e signorine che ti visitano solo per per incrementare la loro classifica PATETICHE!
Signore e signorine over 30 (ma anche 25) con blog e profilo pieni di gattini, bambini, pupazzetti, fiori, tramonti, glitters (si chiamano così?) E provare a crescere?
Signore e signorine calde porche maiale tutte assatanate, MA PER PIACERE!
Signore e signorine che cercano solo donne: nulla contro le lesbiche, ovviamente, ma com'è che siete tutte 24enni e strafighe???

PS: ovviamente il discorso vale paro paro anche per i maschietti che però mi visitano molto meno, per cui….

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/foto123456789/trackback.php?msg=3191778

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
circe9
circe9 il 01/09/07 alle 13:17 via WEB
Una domanda sorge spontanea...Andando per esclusione...Chi resta?
 
Kaos_101
Kaos_101 il 01/09/07 alle 13:35 via WEB
circe9: per fortuna un sacco di gente... tutti coloro che collegano il cervello prima di parlare (scrivere) e tutti coloro che pur non essendo d'accordo con me (e ce ne sono tanti) non pensano che chi ha idee diverse dalle loro debba essere messo necessariamente al rogo...) (cfr. il racconto sugli Orki)...:))
 
Beatrix_a.c
Beatrix_a.c il 01/09/07 alle 19:17 via WEB
Ma rimane davvero qqno ;-)) ?
 
Kaos_101
Kaos_101 il 01/09/07 alle 19:20 via WEB
Beatrix_a.c; pochi ma buoni! è la qualità che conta della massa non so che farmene...:)))
 
 
Beatrix_a.c
Beatrix_a.c il 01/09/07 alle 19:25 via WEB
Beh cercherò di non fare parte della massa allora ;-)
 
LordNero.71
LordNero.71 il 02/09/07 alle 02:31 via WEB
E' piacevole la fluidità e chiarezza con cui esponi il tuo pensiero e.. mi trovi concorde. Buona sera (o buona notte). L.
 
infedele_si
infedele_si il 02/09/07 alle 10:07 via WEB
...come al solito ammiro il tuo coraggio nell'esprimere ciò che pensi con razionalità, ironia e sensibilità...
 
 
Kaos_101
Kaos_101 il 02/09/07 alle 12:37 via WEB
infedele_si: sei sempre così gentile....mi lusinghi..:)
un bacio Oscuro
 
Kaos_101
Kaos_101 il 02/09/07 alle 12:51 via WEB
LordNero.71: grazie anche a te...fa piacere scoprire che non si è soli a pensarla in un dato modo...:)))
 
 
infedele_si
infedele_si il 03/09/07 alle 10:27 via WEB
dico sempre solo ciò che penso...
 
kikovv
kikovv il 02/09/07 alle 15:33 via WEB
Ciao, purtroppo quelo che scrivi è vero.Spero di non far parte di nessuna di queste categorie, non mi ci sento.cmq sai che anche se non condivido alcune cose ti ritengo intellettualmente molto preparato e per me è un piacere leggerti.forse siamo tutti un po confusi, impauriti e soli e troppo presi da noi.che dire...odio la banalità.ti bacio
 
 
Kaos_101
Kaos_101 il 02/09/07 alle 15:41 via WEB
kikovv: no tranquilla tu no....:) stavo appunto tentando di spiegare ad una persona che sembra essersi risentita perchè ho criticato chi cita poesie che il mio post era sostanzialmente ironico Pur amando la poesia, anzi proprio perchè la amo trovo sgradevole vederla esposta ovunque... le parole si logorano vanno tutelate, vanno protette.
Se amo una cosa ne faccio sì partecipe chi amo, ma non trovo giustificato esporla come un trofeo...le cose preziose vanno trattate con attenzione...)
 
kikovv
kikovv il 02/09/07 alle 15:56 via WEB
tu scrivi come un poeta.è un piacere leggerti
 
 
Kaos_101
Kaos_101 il 02/09/07 alle 18:10 via WEB
kikovv: troppo buona...davvero..:))
 
Anakaerie
Anakaerie il 03/09/07 alle 09:45 via WEB
mmm, in effetti forse ne restano poche che sfuggono.D'accordissimo, ma spezzo una lancia a favore delle malcapitate.Magari dietro ad un profilo rinchiudibile in una di queste categorie c'è una persona con molte più sfumature...chissà ;)
 
 
Kaos_101
Kaos_101 il 03/09/07 alle 12:26 via WEB
Anakaerie: è evidente che è una critica bonaria ma, davvero, troppo spesso ci si aspetta dagli altri originalità e brillantezza e non si è disposti a nostra volta ad impegnarci per offrire ciò che chiediamo. E' come se una persona sciatta pretendesse dagli altri quella cura di sè che lui non ha...è questione di rispetto...
un bacio Oscuro
 
tuathade
tuathade il 03/09/07 alle 12:49 via WEB
credo che tu riuscissi ad essere molto selettivo anche prima di questo post. anzi, ho idea che questo tuo messaggio possa provocare l'effetto contrario. la prima cosa che si chiede una donna che legge il tuo post (colpita nell'orgoglio e intimamente turbata dalla possibilità di poter rientrare nella lista) è: quanti gatti o citazioni poetiche ho inserito nel profilo? e via, di seguito, con un triste, tristissimo tentativo di dimostrarti (e dimostratre a se stesse) di non rientrare in nessuna delle categorie da te citate.
ora, qualcuno potrebbe obbiettare che anche questo mio messaggio è un modo per differenziarmi dalla "massa". e invece non, credimi, non ho alcuna intenzione di fare l'intellettuale di nicchia. lo snobbismo mi sta stretto. solo, ti chiedo, credi che non bastasse ignorare chi non ti piace?
 
Kaos_101
Kaos_101 il 03/09/07 alle 12:54 via WEB
tuathade: non pretendo di avere un effetto moralizzatore sul mondo dei blog, nè probabilmente vorrei una simile responsabilità. Per metà il post è serio per l'altra metà è ironico quello che ho cercato di dire è che forse si può essere un poco più noi stessi senza scopiazzare a destra e a manca...tutto qui..:)
un bacio Oscuro
 
 
tuathade
tuathade il 03/09/07 alle 13:05 via WEB
quella delle citazioni è solo una delle...(ora le conto :-) 21 (occhio e croce) categorie di signore e signorine che non ti piacciono. non metto in discussione che tu sia giornalmente infastidito da qualcosa. che purtroppo questo qualcosa (le 21 cose di cui sopra) ti capitino sotto gli occhi pur non volendo. che ad un certo punto tu abbia sentito l'esigenza di dirlo (anche se in maniera semiseria). credo solo però (forse perchè conosco un po' la psicologia femminile e credo la conosca anche tu) che questo post non ha un effetto deterrente, anzi. ha in se qualcosa che sa di "sfida" e quindi dal sapore profondamente conturbante. un bacio a te.
 
tuathade
tuathade il 03/09/07 alle 13:20 via WEB
un'ultima cosa (e senza voler entare in polemica, ma per semplice curiosità):versi poetici, canzoni, quadri famosi o fotografie d'autore. hanno, evidentemente una matrice comune. e altrettanto evidente, che chi li espone lo fa per amore del bello, piacere estetico o per rappresentare qualcosa di sè. non trovo disidecole vedere delle fotografie d'autore in un blog. tu perchè ti inorridisci davanti ad una citazione poetica? (credimi, è solo per capire se c'è una differenza e se c'è, quale).
 
piccolalucedicrudele
piccolalucedicrudele il 03/09/07 alle 21:28 via WEB
su molte cose sono d'accordo con te ... ribaltando il sesso ... quindi non signore e signorine ma signori e giovanotti ... comunque io non mi ritengo indecente, neè tanto meno animale, non mi vergogno di quello che sento e pratico ... non sono assatanata ... nemmeno "solare" ma piuttosto incazzosa ...non sono intrigante, nemmeno strafica ...sono "normale" agli occhi degli altri ... ma agli occhi del mio Padrone sono quella che sono. Almeno qui lo posso dire ... ah dimenticavo... non è Orko il mio padrone ma il mio nick dice di chi sono.
 
Kaos_101
Kaos_101 il 03/09/07 alle 21:39 via WEB
piccolalucedicrudele: benvenuta e mi fa piacere tu abbia apprezzato il mio piccolo sfogo...) Porta i miei saluti al tuo Padrone...)
Un bacio Oscuro
 
LaCortigianaScrive
LaCortigianaScrive il 04/09/07 alle 12:08 via WEB
Io temo di non sapere nemmeno cosa sia "lentamente muore".... Ma a quanto ho capito non è poi così grave. ^_^ Bello il modo garbato con cui tratti di argomenti "scabrosi" (lo metto apposta tra virgolette) qui sul tuo blog. Buona giornata.
 
archimedia.m
archimedia.m il 04/09/07 alle 14:11 via WEB
Allora... io purtroppo mi riconosco in una categoria... quindi immagino di non poter far parte del tuo blog! Ho pubblicato anche io "Lentamente muore..."! Vabbè dai, pazienza, ma se per caso vuoi fare un salto nel mio blog, (che forse troverai patetico dato che racconto la storia che sto vivendo con un uomo conosciuto da poco....) sei il benvenuto! Saluti... Archimedia.
 
chicca040381
chicca040381 il 04/09/07 alle 14:16 via WEB
HAI RAGIONE...SPESSO ORA PER VENIRE ACCETTATI CI SI CONFORMA E SI DIVENTA UNA MASSA DI PERSONE UGUALE CON UN UNICO CERVELLO...CHIUSI NEI PROPRI PENSIERI...
 
 
sara_1971
sara_1971 il 04/09/07 alle 14:37 via WEB
E' un dramma: rientro in tutte le categorie...
 
mary53m
mary53m il 04/09/07 alle 18:47 via WEB
Mi piaccioni i tuoi gnocchi, non rientrare in quelle categorie citate non è facile, mi piacerebbe discutere con te, ma a questo punto ho paura di non esserne all'altezza.Se poi mi parli di sesso , come tu lo intendi, sono fuori programma. Grazie comunque per avermi amndato il messaggio. Buona serata Mary
 
 
Kaos_101
Kaos_101 il 04/09/07 alle 18:50 via WEB
mary53m: io parlo di tutto e con tutti e il sesso è solo un aspetto della mia vita mica il punto focale Se ti va sono qui sempre felcie di conoscere persone nuove e diversi punti di vista
un bacio Oscuro
 
piccolalucedicrudele
piccolalucedicrudele il 04/09/07 alle 20:05 via WEB
caro Orko che ti devo dire ... sono stata subissata da richieste insistenze riguardo il mio status di schiava .....tra cui uno di una insistenza inaudita .. ma se una dice di no perchè insistere? essùeddai nn sai che ti perdi .... ascolta la mia voce ti entrerà nell'anima .... eccheccavoli non se ne può più tanto è che ho dovuto "privatizzare" il profilo
 
 
Kaos_101
Kaos_101 il 04/09/07 alle 21:04 via WEB
piccolalucedicrudele: purtroppo il mondo è pieno di cani randagi pronti ad avventarsi su tutto ciò che passa!!! E pensare la prima dote di un Padrone dovrebbe essere l'eleganza e la dignità...
certi individui si qualificano da soli....
un bacio Oscuro
 
merendero77
merendero77 il 07/09/07 alle 16:35 via WEB
Ma che cavoli vuol dire!
 
sexy_storyteller
sexy_storyteller il 08/09/07 alle 12:31 via WEB
ihihihih! altamente selettivo, e ora dopo averci detto ciò non vuoi potresti anche sbizzarrirti in un elenco di qualità apprezzabili...magari altrettanto divertente!
 
Kaos_101
Kaos_101 il 08/09/07 alle 12:35 via WEB
sexy_storyteller: è molto più facile ridere dei difetti che dei pregi, ma mi impegnerò a fare ciò che mi hai proposto...:)
Un bacio Oscuro
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 15/09/07 alle 21:59 via WEB
Raramente leggo blog di uomini, tanta è la mia sensibilità verso l'anima femminile. E premetto che non sono un praticante di BDSM, o se per sbaglio mi è capitato di esserlo, non lo sono stato per partito preso, ma perchè in quei meccanismi ci finiamo un po' tutti, una volta o l'altra. (Perchè all'uomo e alla donna appartengono.) Sono passato di qua per commenti tuoi, sparsi qua e là nel blog, che ho apprezzato, e per la profondità di anima e per la finezza di ingegno che in essi ho letto... questo post sarebbe davvero da incorniciare... e sull'argomento la penso esattamente come te. Mi ha fatto sorridere. Ciao!
 
 
Kaos_101
Kaos_101 il 16/09/07 alle 19:44 via WEB
il_ramo_rubato: non posso che essere grato per la tua gentilezza e per la considerazione di cui mi fai oggetto...:)
Un saluto affettuoso..::)
 
   
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 16/09/07 alle 21:54 via WEB
atto dovuto... non faccio regali... ciao!
 
gatta_impertinente
gatta_impertinente il 18/09/07 alle 18:53 via WEB
Volevo porti una semplice domanda: come pensi che le signore e signorine con possibilità intellettive al di sotto del loro profilo possano rendersene conto? Un giorno il cardinale della cattedrale di Granada, celebre per le sue intelligenti omelie, chiese al suo assistente di fargli una promessa: il giorno in cui le sue omelie non fossero più state all'altezza della sua fama, avrebbe dovuto impedirgli di predicare. Avvenne che il cardinale fu colpito da un ictus, che non lo porto' alla tomba, ma gli tolse parzialmente le sue capacità. Ovviamente la prima omelia fu un vero disastro, pensieri inconcludenti, retorica zoppicante. Allora il suo fedele assistente volle suggerirgli che era giunto il momento di ritirarsi. Ma a quel punto il cardinale lo caccio', pensando, inconsapevole com'era della diminuzione delle sue proprie facoltà intellettive, che non poteva più fidarsi del giudizio del suo assistente... Come la vedi? Un bacio impertinente.
 
Kaos_101
Kaos_101 il 18/09/07 alle 19:12 via WEB
gatta_impertinente: se non fossi gatta e non fossi impertinente di certo non mi avresti fatto questa domanda supportandola con cotanto apologo... non posso che concordare con te ... come diceva I. Asimov neanche gli dei possono nulla contro la stupidità umana...
Un bacio Oscuro
 
anna126
anna126 il 23/09/07 alle 15:55 via WEB
Buongiorno, a prescindere che possa o no condivedere i tuoi pensieri, vorrei dirti che per una straniera ( francese ) è una vera delizia leggerti, nel senso del vocabolo scelto, la grammatica perfetta e soprattutto il congiuntivo. E dunque per concludere, complimenti! anna
 
 
Kaos_101
Kaos_101 il 23/09/07 alle 16:32 via WEB
anna126: ti ringrazio per due motivi... prima perchè fa sempre piacere ricevere dei complimenti, la seconda, più importante, perchè è bello trovare una persona capace di andare anche oltre le proprie idee e cercare di confrontarsi con quelle degli altri...:)
un bacio Oscuro
 
strega_cattivissima
strega_cattivissima il 28/09/07 alle 17:27 via WEB
Probabilmente hai ragione, sei spocchioso! ma pare che tu abbia anche sufficiente materia da cui derivare una leggitimazione a tale spocchia! Devo riconoscere che sai usare la consecutio temporum, che hai un'introduzione in latino, che non è da tutti, che usi correttamente il congiuntivo e soprattutto non apostrofi un al maschile (una rarità nel web) né apostrofi i monosillabi quando non strettamente necessario! Insomma, pare che sai pensare, leggere scrivere.... e di questi tempi ce ne è abbastanza per farsene vanto! per il resto della conoscenza di chi sei.... prendo tempo. Ovviamente consapevole dell'enunciato del secondo corollario della LEGGE DI LUCA! :)
 
lady.palmy
lady.palmy il 29/01/08 alle 20:23 via WEB
Che bello...non rientro in nessuna delle "Signore e signorine" da te citate!Ciao!!
 
anjmanuda
anjmanuda il 16/02/08 alle 21:56 via WEB
non appartengo a nessuna delle "categorie" da te citate
 
 
Kaos_101
Kaos_101 il 17/02/08 alle 00:20 via WEB
anjmanuda: ne sono enormemente compiaciuto...:) bentrovata allora..:)
un bacio Oscuro
 
natzuka
natzuka il 05/03/08 alle 10:46 via WEB
Ciao, le signore e signorine banali non le citi in modo esplicito, perciò ritengo di avere buon diritto di poter visitare ancora i tuoi pensieri... bacio
 
 
Kaos_101
Kaos_101 il 05/03/08 alle 14:09 via WEB
natzuka: la banalità è un concetto troppo personale per essere codificato. Ci sono persone profondissime che sembrano banali ed altre che sembrano interessantissime e che in realtà sono di una banalità deprimente.
Se non l'hai già fatto ti consiglio di vedere "oltre il giardino" un vecchio film con Peter Sellers che tratta proprio questo argomento.
Ti saluto con le parole di una canzone di Gaber:
............................
Aveva tante idee
era un uomo d'avanguardia
si vestiva di nuova cultura
cambiava ogni momento
ma quand'era nudo
era un uomo dell'Ottocento.
...................................
un bacio Oscuro
 
Fatina.DaiBeiPiedini
Fatina.DaiBeiPiedini il 26/04/08 alle 01:46 via WEB
Finalmente un post come si deve, con appropriata padronanza della lingua italiana e con contenuti ! Finalmente leggo qualcuno che la pensa come me su tanti profili (nazional-popolari)di donne. Kaos questo post merita un premio, e in specie, per aver colto tante tipologie di donne che abitano nel web. Un saluto L.
 
vicky.tas
vicky.tas il 27/04/08 alle 20:17 via WEB
Posso permettermi un suggerimento? Perché non fai l'elenco delle donne che ti possono leggere? Sarebbe più pratico. Non voglio dire con questo che non sia giusto essere selettivi..... Vicky
 
 
Kaos_101
Kaos_101 il 27/04/08 alle 20:36 via WEB
vicky.tas: in realtà io parlo con chiunque (perfino con chi cita "muore lentamente..." nel suo profilo. Ci mancherebbe che discriminassi, semplicemente tento di istillare nelle persone il tarlo del dubbio che si possa anche evitare di ragionare per luoghi comuni e frasi fatte.
Mi correggo: c'è una categoria che proprio non sopporto. Sono le persone che hanno un profilo molto al di sopra delle loro capacità mentali...
Un bacio Oscuro
 
Black_Dhalia
Black_Dhalia il 05/05/08 alle 13:10 via WEB
Beh, se quanto da te esposto qui significa essere "spocchiosi", bene, io sono spocchiosissima! Ne ho piene le scatole di tutte le categorie di persone che tu hai citato con precisione e realismo assoluti...il bello (sarebbe meglio dire il brutto) è che, purtroppo, questa gente nn si trova solo in internet, ma quotidianamente abbiamo a che fare con loro in ogni ambiente della vita "reale". Se solo le persone la piantassero con questi luoghi comuni del cavolo, con questa attenzione maniacale alle apparenze, e iniziassero a curare di più il loro lato interiore e spirituale, molto probabilmente ci sarebbe meno stupidità in giro. Perchè di questo si tratta: stupidità!!! A volte, nei miei deliri di cattiveria, mi viene da pensare che bisognerebbe riaprire i campi di concentramento solo per loro, per gli stupidi...ma poi torno in me e mi rendo conto che se questo si realizzasse si sterminerebbero 3/4 della popolazione mondiale! Vabbè la finisco qui che è meglio...buona giornata
 
 
Kaos_101
Kaos_101 il 05/05/08 alle 13:14 via WEB
Black_Dhalia: più che i campi di concentramento proporrei dei campi di rieducazione modello vietcong: 1 mese a scrivere 100 volte al giorno "che cazzo vuol dire essere solari?"..:)
Un bacio Oscuro
 
La_Donna.Invisibile
La_Donna.Invisibile il 07/12/08 alle 23:30 via WEB
Potrebbe essere un trattato di sociologia comparata da pubblicare in prima pagina sull'ipotetico manuale dell'utente internettiano perfetto! ;)
 
GoldenGirl78
GoldenGirl78 il 14/02/09 alle 17:54 via WEB
Condivido ! Sono una signora ma ugualmente ti dò ragione,mi fa piacere conoscere una persona ORIGINALE!
 
mariposanervosa
mariposanervosa il 25/03/09 alle 10:28 via WEB
hai ragione...................sono troppo stupida per poter parlare con te..e poi sono piena di gattini e pupazzetti vari....
 
silena65
silena65 il 11/04/09 alle 20:11 via WEB
Mi fai morire!!! ne approfitto per farti gli auguri di una serena Pasqua intanto e, tanto per adoperare l'ipotassi che tanto ti piace, cerca di mantenere sempre la chiarezza negli obiettivi (hai visto mai che potresti infatuarti di un'ochetta della serie "fammi tutt o ciò che vuoi?" ;))kiss
 
mollichina1960
mollichina1960 il 11/05/09 alle 00:11 via WEB
bravo..da grande dovresti fare il giornalista..a parte gli scherzi..mi sei piaciuto.. bravo hai descritto il reale..nell'immaginario! (questa non l'ho copiata è mia)ciao
 
Daughter_of_Darkness
Daughter_of_Darkness il 12/09/09 alle 21:08 via WEB
non sono stata capace di trovare la categoria nella quale rientro... mi dai un aiutino?
 
 
Kaos_101
Kaos_101 il 12/09/09 alle 21:21 via WEB
magari sei fuori categoria...)
Un bacio Oscuro..:)
 
rosannaagosto55
rosannaagosto55 il 19/10/11 alle 12:10 via WEB
Insomma, tutto e il contrario di tutto in qualche modo.Questo paragrafo è discreto, condivido quasi tutto,anche se non richiesto. riguardo le poesie, alle quali ho dato una lettura velocina...credo si possa migliorare da come hai espresso alcuni tuoi concetti personali. Normale? Intrigante? Chi lo sa,certo è che, a volte,le figurine possono fare tornare anche un sorriso bambino,molto più prezioso di tante lucubrazioni mentali.Mi scuso per avere osato scrivere. Buona giornata.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AVVERTENZA

Questo blog non
rappresenta
una testata
giornalistica in quanto
viene aggiornato
senza alcuna
periodicità.
Non può pertanto
considerarsi un
prodotto editoriale
ai sensi della legge
n. 62 del 7.03.2001
ЖЖЖЖЖЖЖЖЖ


 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

Avedon
immagine
immagine
Mapplethorpe
immagine


 

ORKO

Creta


Foliage in Italia



Foliage Pennsylvanya



Ficus a Kandy



Iron Steel NYC


Bimba singalese

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963