Blog
Un blog creato da Kaos_101 il 23/10/2006

PENITENTIAGITE...

...cronache del nuovo millennio

 
 

SONDAGGIO

PARTECIPA
ALL'ULTIMO
SONDAGGIO
PROPOSTO


CLICCA QUI



 

ULTIME VISITE AL BLOG

soren53aquarius6Kaos_101paolocamurriAssumeThePositionbumpabumtrasilviadgl31alina.grafhowardlovecraftrafbotK_12_rsbaraghilionardodavinci68TheNightManagerPatsydg1
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2007 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
Adams
immagine
immagine
immagine
Berengo-Gardin
immagine
immagine
Cartier-Bresson
immagine
immagine
Doisneau
immagine



 

Messaggi del 17/01/2007

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 17 Gennaio 2007 da Kaos_101
 

Puriry Test 

Visto che l'ho citato, vi do anche il link per verificare il vostro grado di "purezza" o "perversione" poi fatemi sapere che punteggio avete ottenuto...)

http://www.ejwd.net/sesso/puritytest.html

P.s.: a chi mi confesserà il suo punteggio rivelerò il mio..:)))

 
 
 

SCHIAVE

Post n°27 pubblicato il 17 Gennaio 2007 da Kaos_101
 

Ho redatto un piccolo campionario delle più frequenti fattispecie di schiave presenti sul mercato. Pur essendo una descrizione evidentemente ironica, la realtà spesso non si discosta di molto da tali tipologie. Buon divertimento....

SCHIAVA PROFESSIONALE: trattasi della schiava che ti dice subito che lei ha fatto spanking, fisting, branding, pissing, scatting, pipping, stripping ,itting, sbibbing …e tutti gli ing del mondo, regge bene la frusta il cane il paddle la cinghia l’elettroshock aghi mollette cazzabbubbù e quant’altro… Ottimo banco prova per collaudare nuove perversioni ma di norma pochissimo coinvolgente presa com’è dalla smania di aumentare il suo punteggio nel purity test.

SCHIAVA ESIBIZIONISTA: è un sottogruppo della schiava professionale e ne è la naturale evoluzione. La si può osservare, sola o in piccoli branchi, più facilmente nelle occasioni mondane, opportunamente abbigliata e collarata (purtroppo spesso con mises del tutto inadeguate alla sua complessione fisica) e anche in chat non perde occasione per sfoggiare collari ed altri simulacri della propria schiaveria.

SCHIAVA LUNGIMIRANTE: immediatamente riconoscibile per l’incipit: "ho un Padrone, al quale sono devota, però…." è di solito simpatica e gentile, attua una forma di moderata sottomissione nei vostri confronti si dedica spesso allo scening e vi fa intendere che sareste un Padrone ideale se… Non è dato capire se tale esemplare abbia davvero o meno un titolare, ma la cosa di cui potete andare certi è che a voi non si donerà MAI… se dovesse cambiar Padrone vi direbbe con gli occhioni innocenti di una cerbiatta: "mi spiace ma, sono stata travolta"…

SCHIAVA FRIGNANTE: si appropinqua a te in lacrime per la bastardaggine del suo attuale Padrone, te ne descrive le nefandezze, tali da renderlo assolutamente indegno di fregiarsi di un tale titolo, ti sfracella i maroni con le sue querimonie su quanto tu sia bravo e quanto lui sia bastardo, ti lascia intendere che è solo questione di tempo e che prima o poi si staccherà da quel mostro per donarsi a te e renderti pienamente felice. Epilogo scontato: appena il Master titolare si accorge della manovra e si comporta in modo appena appena meno becero la schiava in questione ritornerà felice da lui licenziandovi con una frase del tipo: "mi dispiace è un bastardo ma non posso fare a meno di lui!"….

SCHIAVA DELLA MUTUA: è la schiava di tutti, si promette a chiunque la contatti, o quasi, indugia in conversazioni telefoniche con decine di Master, mugola, guaisce e fa le cosacce in cam con mezza dozzina di loro, ma, di norma, si limita a questo, non avendo voglia o possibilità di vivere qualcosa di più impegnativo. Trattasi spesso di mogli blindate o di donne con bassa autostima che ricorrono a questo metodo per ottenere cospicue iniezioni di fiducia in se stesse.

SCHIAVA SPALMATA: è il naturale complemento del Master Genetico. Si connota con un lessico appropriato spesso da del lei a chiunque, si accuccia volentieri al primo ordine che le viene impartito, si "bagna" con facilità appena le parli al telefono. Schiava prète a porter, o fast food che dir si voglia, ha il pregio di essere facilmente gestibile ma il difetto di non darti nessuna soddisfazione in quanto che sia tu od un altro a dominarla per lei poco conta. Volubile come una banderuola oggi è tua domani di chiunque faccia la voce appena più grossa.

SCHIAVA INDECISA: è quella che non sa perché sia arrivata qui, non ha molto chiaro che cosa voglia e cosa cerchi. Certo è attratta dalla dominazione e dalla sottomissione, ma non è sicura di essere pronta a subire ciò che questa esperienza le richiede. Frase tipica: "ma se fossi tua, che mi faresti" ARRICCIACAZZI!

SCHIAVA PROBLEMATICA: Si connota come donna realizzata, di successo, che comanda gli uomini, ma che, sotto sotto, sente che le manca qualcosa. Vuole che tu la domini, ma c’è un problema: vuole che tu lo faccia come vuole lei e negli orari da lei definiti. Pericolosissimo esemplare che gioca splendidamente la carta del ci sto non ci sto, stimolando la competitività del Master, ma che, di norma, alla fine vi dirà: "mi dispiace ma sta roba non è cosa per me!"

SCHIAVA DA RIPORTO: elemento non frequentissimo ma infido, si aggira per chat e siti BDSM con l’aria della Vispa Teresa, che non sa che ci stia a fare lì, si relaziona con qualche Master, ma principalmente con le slaves alle quali immancabilmente propone un incontro a tre col "Sua onnipotenza Illuminata" che sarebbe poi quello sfigato del suo Master che non trovando una donna da affiancare alla sua schiava, manda lei a battere campagne e villaggi alla ricerca della sventurata di turno…

SCHIAVA MIMETICA: trattasi di una fattispecie non rara. Si trova nelle chat e nei siti. Compila profili invitanti, ma privi di qualsiasi connotazione di appartenenza. Se però hai la malaugurata idea di contattarla, ti ritrovi ricoperto di contumelie perché hai osato insidiare la devotissima schiava "der mejo master de noantri", cosa di cui, ovviamente non aveva fatto la minima menzione prima. Cagacazzi per antonomasia

 
 
 
 

AVVERTENZA

Questo blog non
rappresenta
una testata
giornalistica in quanto
viene aggiornato
senza alcuna
periodicità.
Non può pertanto
considerarsi un
prodotto editoriale
ai sensi della legge
n. 62 del 7.03.2001
ЖЖЖЖЖЖЖЖЖ


 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

Avedon
immagine
immagine
Mapplethorpe
immagine


 

ORKO

Creta


Foliage in Italia



Foliage Pennsylvanya



Ficus a Kandy



Iron Steel NYC


Bimba singalese

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963