Blog
Un blog creato da Kaos_101 il 23/10/2006

PENITENTIAGITE...

...cronache del nuovo millennio

 
 

SONDAGGIO

PARTECIPA
ALL'ULTIMO
SONDAGGIO
PROPOSTO


CLICCA QUI



 

ULTIME VISITE AL BLOG

soren53aquarius6Kaos_101paolocamurriAssumeThePositionbumpabumtrasilviadgl31alina.grafhowardlovecraftrafbotK_12_rsbaraghilionardodavinci68TheNightManagerPatsydg1
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2007 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
Adams
immagine
immagine
immagine
Berengo-Gardin
immagine
immagine
Cartier-Bresson
immagine
immagine
Doisneau
immagine



 

Messaggi del 18/01/2007

Che sarà mai il BDSM?

Post n°30 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da Kaos_101
 

Cos’è per te il BDSM?
Quante volte mi è stata rivolta questa domanda e quante volte mi sono messo a spiegare pazientemente cosa significhi per me questa esperienza.
Alla lunga ho scoperto che so dire cosa NON sia per me il BDSM molto più di quando sia in grado di definirne i contorni.

Di certo per me il BDSM:
NON è prevaricazione
NON è violenza
NON è tentativo di annullare un’altra persona
NON è uno sgabello che mi faccia sentire più alto
NON è un modo semplice di scopare (al contrario è molto più complicato)
NON è rituale (sebbene la forma abbia la sua importanza)
NON è modalità (sebbene differisca sostanzialmente dagli altri rapporti sentimental/erotici)
NON è solo testa (anche se senza la componente mentale non si va da nessuna parte)
NON è solo fisico (anche se senza la componente fisica non si va da nessuna parte)
NON è un gioco
NON è una filosofia di vita…

L’unico modo nel quale riesco a descrivere in positivo il mio modo di vivere il BDSM è attraverso allegorie:

Non so se qualcuno di voi abbia mai fatto un gioco che facevamo da bambini: a turno ci si metteva in posizione si aprivano le braccia a croce si chiudevano gli occhi e ci si lasciava cadere all’indietro col corpo rigido SAPENDO che, alle nostre spalle, qualcuno ci avrebbe afferrato e accompagnati a terra un attimo prima si sbattere contro il suolo. Ecco per me affidarsi a me è questo: sapere che ti prenderò sempre un attimo prima che tu cada.

Un'altra immagine che uso spesso è quella del Poker: il poker è un gioco molto interessante ed emozionante ma: A) nessuno ti obbliga a giocarci B) se decidi di giocare, però, devi fare sul serio e rispettare le regole che il gioco impone. C) almeno per me giocare a poker ha senso solo se la posta in gioco è sufficientemente alta da rendere comunque rilevante il fatto di vincere o di perdere…giocare pochi spiccioli non mi diverte piuttosto non gioco.

 
 
 

Masters

Post n°29 pubblicato il 18 Gennaio 2007 da Kaos_101
 

MASTER GENETICO: si riconosce sin dalle prime battute il suo approccio è deciso, brutale direi, probabilmente vi dirà "in ginocchio cagna!" o qualcosa sul genere "presentati e dimmi cosa pensi di fare per compiacermi!" A questa categoria appartengono, in genere, frustrati ed insoddisfatti, con scarsissime capacità di gestione dell’imprevisto, i quali operano una selezione molto rigorosa sulle loro potenziali "vittime" scartando a priori tutte quelle (e sono moltissime) che potrebbero mettere in crisi la loro fragile psiche e concentrandosi sulle poche decerebrate che assicurino loro una ragionevole probabilità di successo.

MASTER STRISCIANTE: si approccia con nonchalance, spesso ti informa che non sta cercando nulla, che ha già tutto quello che gli serve, anzi, forse più di quanto gli serva. Però, caso strano, tu lo interessi molto, sempre senza secondi fini, o, al limite, si una cosa così tanto per provare, l’importante è che non si sappia in giro. A questa categoria appartengono gli accasati (di moglie fidanzata o slave) che non potendo fare ciò che vogliono a casa loro provano a farlo a casa altrui… ma con discrezione.

MASTER INQUIRENTE: fa mille domande su ciò che fai su cosa sei su perché lo sei. Domanda tipica: "raccontami la cosa più estrema che hai fatto". A questa categoria appartengono i curiosi, gli indecisi, segaioli, i "famolostransti", quelli pronti a cambiar bandiera ad ogni refolo di vento fedeli all’unico motto "con la franza o con la spagna purchè se mangna"

MASTER APPARENTE: non hanno un approccio codificato, possono manifestarsi utilizzando gli strumenti di ognuna delle tipologie precedenti, ma presto o tardi si appalesano per quel che sono quando pronunciano la fatidica frase: "secondo me tu non sei una schiava, hai mai pensato di fare la Mistress?". Come è facile intuire a questa categoria appartengono coloro che si definiscono Master, si fingono switch ma in definitiva sono schiavi travestiti alla ricerca di ignare pulzelle da asservire ai propri disegni di sottomissione...

MASTER DOUBLE FACE: di primo acchito è facile confonderlo col Master Genetico in quanto il suo approccio è spesso il medesimo. Basta però che la preda gli risponda per le rime, per ritrovarsi al messaggio successivo (massimo due) tra le mani un agnellino belante che si scusa della precedente protervia, e si dice disposto a negoziare una resa incondizionata, gettandosi in ginocchio e tentando di leccare se non i piedi, almeno i tacchi di colei che poco prima aveva apostrofato come troia cagna schiava ecc…

MASTER MISSIONARIO: fattispecie piuttosto diffusa in natura anche se difficilmente la si può trovare "pura" di norma è incrociata col Master double face o con quello genetico. La loro peculiarità è quella di voler spiegare alle Mistress che sono vittime di una mistificazione. Che la loro VERA natura di schiave è stata conculcata per chissà quale cazzo di motivo e che, per loro fortuna, è finalmente arrivato qualcuno che ha la sensibilità, l’autorevolezza, e l’esperienza, per guidarle fuori da quella infelice condizione in cui si dibattono da troppo tempo.

MASTER CICLOSTILATORE: elemento quanto mai diffuso in natura. La sua caratteristica fondamentale è quella di elaborare un pistolotto, buono, a suo avviso, per ogni occasione, e di spararlo nella mailboxes o nelle messaggerie di tutte le schiave che incontra. Sono fastidiosi, ma non pericolosi, proprio per la loro riconoscibilità e per la ovvia inadeguatezza del messaggio che risulta falso e posticcio. Non di rado sono vittime di comicità involontaria, ma spesso i Master lo sono…


MASTER BENEFATTORE: categoria nella quale, ammetto, di riconoscermi anch'io un poco. Trattasi di Master che si dedica alla schiava di turno come se fosse una missione, che utilizza tutte le sue arti seduttorie (e spesso sono molte) per convincere la malcapitata di turno della fortuna che ha avuto ad incontrare proprio Lui, Lui che sente di doverla "aiutare" a esprimere la sua intima natura. Tutto questo, ovviamente, senza alcun interesse personale, quasi come un dovere etico.

 
 
 
 

AVVERTENZA

Questo blog non
rappresenta
una testata
giornalistica in quanto
viene aggiornato
senza alcuna
periodicità.
Non può pertanto
considerarsi un
prodotto editoriale
ai sensi della legge
n. 62 del 7.03.2001
ЖЖЖЖЖЖЖЖЖ


 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

Avedon
immagine
immagine
Mapplethorpe
immagine


 

ORKO

Creta


Foliage in Italia



Foliage Pennsylvanya



Ficus a Kandy



Iron Steel NYC


Bimba singalese

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963