SPORT ... e dintorni - Sport a BERTINORO ... e altro
« Precedenti Successivi »
 

Igor Campedelli: "Vincere queste partirte è un segnale importante"

Se devo essere onesto, devo ammettere che il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma dico anche che vincere queste partite è un segnale importantissimo per puntare in alto. So che il concetto può apparire banale, ma è sicuramente meglio non essere brillanti e vincere che dominare in lungo e in largo l’avversario dal…
 

Bisoli:"non sottovalutare il Lecco"

Queste le parole rilasciate dal Mister Pierpaolo Bisoli durante il consueto incontro con la stampa al termine dell'allenamento: Dovremo fare molta attenzione al Lecco, forse l'unica squadra contro la quale il risultato ci ha premiato oltre i nostri meriti. E' una compagine tecnica che esercita un pressing continuo, che non disdegna le giocate di qualità…
 

Wijsmans: "vietato distrarsi"

Reduce dall'importante successo in Cev Cup con la vittoria conquistata sul campo del Vienna, la Bre Banca Lannutti sarà impegnata questa sera con l'8^ giornata del girone di ritorno della massima serie. A meno sei turni dal termine della Regular Season, i cuneesi ospitano, alle ore 18.00, sul campo del Palasport di Cuneo la Yoga…
 

Santa Maria Nuova riposa ancora

Il Santa Maria Nuova Calcio, squadra che milita in terza categoria, osserva un'altro turno di riposo dopo che la Federazione ha sospeso i campionati per il maltempo degli ultimi giorni. Nonostante questa sosta forzata, che può servire per recuperare energie, la squadra gialloblù si è accordata con il Civitella per disputare un'amichevole. L'incontro è di…
 

De Feudis

Tanta roba, tanto movimento tanta sostanza ma su tutto il gol vittoria che ha suggelato la prestazione positiva. Stupendo l'inserimento per tempismo e intuito tattico, certosino il diagonale il diagonale che buca il pertugio imparabile alla destra del portiere. Gol pesante da tre punti.
 

Sacillotto

In mezzo è l'unico di una certa prestanza e te ne accorgi soprattutto sulle punizioni degli avversari, quando sbroglia ai piani alti una di quelle matasse sulle quali in stagione si è spesso sanguinato. Bene
 

Giaccherini

Una bella conclusione da fuori nel primo tempo, un assist non sfruttato dal compagno segarelli e poco altro, in un pomeriggio un pò così a cercare il guizzo giusto che però non arriva. Il suo apporto comunque tiene sempre in apprensione la difesa avversaria.
 

Bisoli

Vittoria sofferta ma preziosissima per i bianconeri che di qui alla fine troveranno altre partite come quella di ogni dove gli avversari scenderanno al Manuzzi con il solo scopo di non prederle! Ormai non ci si può più nascondere, siamo una delle migliori formazioni del campionato e tutti ci temono!
 

Commento amaro

Probabilmente se avessimo vinto il primo set sarebbe andata diversamente però bisogna ammettere che abbiamo sbagliato troppo nei momenti decisivi della gara quando era il momento di tenere ben saldi i nervi, e poi il Martina Franca ha avuto in Coscione l'uomo in più, non per niente nominato MVP.
 

la Yoga non la fa Franca

La Yoga Forlì non riesce a vincere l'ennesima partita chiave del campionato contro il Martina Franca, rendendo così più difficile la strada verso la salvezza. Partita giocata punto su punto fino all'ultimo e persa al tie breack, condita con una serie di decisioni arbitrali che lascia tutti scontenti. La Yoga giocherà la prossima partita in…
 

« Precedenti Successivi »