SPORT ... e dintorni - Sport a BERTINORO ... e altro
« Precedenti Successivi »
 

Cesena - Ravenna

Contrasto in area
 

Biserni

Biserni, cresce bene nella secondra frazione di gioco quando mister Bisoli lo sposta a destra.
 

Lauro

Lauro parte molto male, come tutto il Cesena d'altronde, poi si riprende bene. Ottimo il suo intervento in scivolata su Pettinari lanciato a rete.
 

Biasi

Biasi non è ancora al massimo della condizione in quanto rientra adesso dopo una lunga assenza, come tutta la squadra cresce col passare dei minuti.
 

Raddoppio

Gol del raddoppio di Ferrario
 

Ragaglia

Il Portiere del Cesena viene ributtato nella mischia dopo la domenica di riposo a Reggio. Subito subisce le incornate dei ravennati, ma un paio di ottime parate, soprattutto quando nega il terzo gol nella ripresa, salvano la sua prestazione.
 

Giaccherini

Combina ben poco neila prima mezzora della partita che è ad appannaggio del Ravenna. Prova a raddrizzare le sorti della partita nella ripresa con qualche folate delle sue, ma non è ancora il peperino dei giorni migliori.
 

Cusaro

Entra nel secondo tempo, si piazza al centro della difesa e da lì non passa più nessuno.
 

da 0-2 a 3-2!!!

Incredibile, dopo il doppio vantaggio del Ravenna calcio, che in25 minuti sembrava aver chiuso la partita, si risveglia il Cesena che nella ripresa, con alcuni cambi azzeccati, cambia l'inerzia della partita e nei minuti finali addirittura la vince.
 

Cesena, che Cuore!!!

Non si è fatto mancare niente il super derby di Romagna:gol, cartellini gialli, ed emozioni dal primo minuto fino agli ultimi secondi. Alla fine festeggia la Romagna Bianconera, passata nel giro di una mezzora, dall'inferno al Paradiso. Derby per cuori forti.
 

« Precedenti Successivi »