SPORT ... e dintorni - Sport a BERTINORO ... e altro
« Precedenti Successivi »
 

Le curve fremono

Si disputa questa sera con inizio alle ore 20,45  allo stadio "Dino Manuzzi" il posticipo della diciannovesima giornata, seconda di ritorno, del girone A del campionato di Prima Divisione 2008 - '09 tra Cesena e Ravenna. I tifosi si aspettano un derby tutto cuore con, ovviamente la speranza che non finisca come all'andata. I tagliandi…
 

Haldane dal centro.

I pericoli arrivano anche da centro: Jason Haldane totalizza 11 punti.
 

Molducci ci prova

Molducci durante il time out da indicazioni ai ragazzi.
 

Molteni su tutti

Molteni, utile assai anche in ricezione si distingue con punti 23.
 

Patriarca

Buona partita di Patriarca che mette a segno dieci punti.
 

Tuba non basta

Nonostante 17 punti, Tuba non riesce a tenere a galla la Yoga Forlì
 

La Yoga non affoga nell'acqua Paradiso

Con una buona prestazione la Yoga riesce a portare via un punto all'Acqua Paradiso Gabeca Montichiari arrendendosi solo al tie break.
 

Sara dura...

Anche domenica la Yoga Volley Forlì effettuerà un piccolo ritiro pre gara, pranzando insieme e poi riposando, prima del match con Montichiari, presso l'Hotel S. Giorgio. Comunque speriamo che sia da preludio ad un inversione di tendenza rispetto ai precedenti incontri fra l'Acqua Paradiso Gabeca Montichiari e la Yoga di Forlì, qualsiasi cosa di positivo…
 

YOGA ancora viva

La Yoga Forlì dopo la sconfitta (quasi indolore) patita ad opera di Pineto si può dire che la squadra è ancora viva, per nulla spacciata nella corsa alla salvezza. Mancano ancora 9 partite e 27 punti da conquistare, ma basterebbero molto meno per consentire alla squadra di Molducci di raggiungere la fatidica soglia salvezza. Domenica…
 

Derby nel posticipo

Lontano sei punti dal Cesena, il Ravenna si presenta alla sfida di lunedì sera in realtà con un ruolino di marcia di poco inferiore a quello dei bianconeri. E’ quello che dice un’analisi riferita all’ultimo mese e mezzo, ovverossia alle ultime sei gare. Ecco perchè non bisogna sottovalutare la caratura dei cugini ravvennati. Lunedi sera…
 

« Precedenti Successivi »