SPORT ... e dintorni - Sport a BERTINORO ... e altro
« Precedenti Successivi »
 

Convocazioni per Ravaglia e Tonucci

L'esclusione di domenica contro la Reggiana non ha demoralizzato il portiere bianconero Ravaglia, anzi è arrivata una bella notizia a compensare la parziale delusione.. Infatti Nicola Ravaglia assieme a Denis Tonucci sono stati convocati nella rappresentativa del girone A di Prima Divisione, che sarà impegnata contro i pari età del girone B nel Trofeo Under…
 

I Sogni di Simona

Per una che non si accontenta mai come me vorrei un 2009 ricco di opportunità. Mi alleno duramente per guadagnarmi una vetrina internazionale più ampia, Vorrei fare nuove esperienze oltre Oceano, confrontarmi con avversarie dal pugilato diverso, imparare, migliorare. Devo dire che anche la consegna del Collare d’Oro CONI mi ha dato modo di pensare…
 

Prestigioso riconoscimento per Galassi Simona

La nostra concittadina Simona Galassi ha ottenuto un altro prestigioso riconoscimento. Il CONI, infatti a conferito a Simona Galassi la massima onorificenza dello Sport Italiano: il Collare d'oro al Merito Sportivo quale riconoscimento del titolo di Campionessa Mondiale da lei conquistato nel 2008. La cerimonia di conferimento, in cui è intervenuto il Presidente del Consiglio…
 

...ma il Cesena meritava il pari...

Così il Presidente Campedelli commenta il pareggio di Domenica. Torniamo da Reggio Emilia con zero punti, tanti rimpianti e qualche prezioso insegnamento. La sconfitta, per quanto immeritata, ci deve insegnare a tenere sempre alta l’attenzione in occasione dei calci piazzati che, statistiche alla mano, sono il nostro tallone d’achille. Sul piano del gioco il Cesena…
 

La Yoga si perde nel Pineto ma trova 1 punto

La squadra di pallavolo della YOGA Forlì cede il passo alla FARMASIL Pineto. Seppur di stretta misura la squadra locale vince la partita al quinto set dopo un incontro non consigliato ai deboli di cuore. Migliore realizzatore della Yoga è Molteni che con i suoi 23 punti comunque non è riuscito a trascinare la squadra…
 

Sconfitta dopo 4 vittorie

Inizia con una sconfitta il 2009, niente da fare dunque per il Cesena, dopo quattro vittorie consecutive che hanno portato la squadra nelle parti alte della classifica. Il Cesena è stato sconfitto 1-0 dalla Reggiana nell'incontro disputato ieri allo stadio Giglio e valido per la diciottesima giornata, prima di ritorno, del girone A del campionato…
 

... altro giro altra vittoria !!!

Il Santa Maria Nuova Calcio ben si somporta in coppa contro il Bagnarola di Cesenatico, vince 2-0 e tutti a casa, tanto per non perdere le vecchie abitudini. La squadra di casa è già qualificata con tre vittorie all’attivo e non aveva dunque niente da chiedere. La partita è scivolata via senza troppi problemi con…
 

S. Maria Nuova calcio riparte

Finita la sosta invernale, il Santa Maria Nuova Calcio riprende la preparazione in vista della seconda parte del campionato di terza categoria. Le premesse sono ottime, ma la strada è ancora lunga, anche se con 31 punti all'attivo si può dormire sonni tranquilli. Intanto, giusto per stare pronti, la squadrone gialloblu affronta la partita di…
 

Pineto-Yoga

Dopo la sconfitta casalinga rimediata il giorno della befana a Forlì contro il Perugia, la Yoga Forlì si prepara al prossimo impegno. I gialloblù del FARMASIL Pineto ospiteranno al Palamaggetti la YOGA Forlì, in quello che può essere considerato un autentico spareggio salvezza. Domenica (ore 18) appuntamento cruciale della stagione per la YOGA Forlì. Infatti…
 

La Reggiana

La società venne fondata nel 1919 e tra i fondatori storici figura Severino Taddei. Taddei (detto Umberloun ) scelse il granata come colore sociale della maglia in onore del Grande Torino. Fin dagli anni venti la squadra navigò tra Prima e Seconda Divisione nazionali (corrispondenti alle attuali serie A e B), e proprio in quel…
 

« Precedenti Successivi »