SPORT ... e dintorni - Sport a BERTINORO ... e altro
« Precedenti Successivi »
 

Amichevole di metà settimana

Nella tradizionale amichevole di metà settimana disputata oggi a Fossoghiaia, il Cesena A ha superato quello B col punteggio di 5-0. La reti sono state messe a segno da Simone Motta su rigore al 6' e da Marco Veronese al 22' nel primo tempo e da Luiz Gabriel Sacilotto al 6' e Franco Chiavarini al…
 

Motta

Dopo il gol segnato alla Reggiana nel girone di andata, speriamo che si possa ripetere anche nel ritorno...
 

Cosa ci aspettiamo...

Come tifosi vorremmo vedere sempre vincere la propria squadra ma sappiamo che questo è impossibile.... comunque il 2009 nasce con ottimi propositi e dalla gara del Giglio si spera in una bella prestazione con molta personalità. Il Cesena sappiamo ha i mezzi per giocarsela con chiunque ma nella prossima partita bisogna quantomeno lavare l'onta della…
 

All'andata....

Tutti hanno sbagliato, non solo Ravaglia. Bisoli, probabilmente, ha chiesto troppo ad una squadra che senza ali non ha trovato il giusto supporto dai terzini. Poi c’è il fato, ma quello in serie C è pane quotidiano. Succede non di rado che un incontro sia deciso da un colpo fortuito, da un errore di un…
 

Pronti per Reggio

Il Cesena Calcio si appresta ad affrontare la squadra emiliana in programma domenica 11 gennaio con inizio alle ore 14,30 allo Stadio Giglio e valida per la diciottesima giornata, prima di ritorno, del girone A del campionato di Prima Divisione 2008 - '09.
 

Mattatore della serata

La serata romagnola sorride a STOKR che con i suoi 20 punti risulta il mattatore del palafiera di Forlì; in questa azione nulla può il muro di Redwitz e Haldane
 

Molducci le prova tutte

Il coach Molducci prova in tutte le maniere a dare indicazioni...
 

Carbone per la Yoga

La yoga Forlì non riesce a vincere in casa neanche contro il Perugia. Nel giorno della befana la yoga si porta a casa del carbone mentre la squadra umbra rientra dalla trasferta romagnola con tre preziosi punti.
 

Befana con Yoga

La yoga Forlì giocherà contro la Rpa-Luigibacchi.It di Perugia il giorno della Befana cercando di sfatare il tabù delle partite casalinghe, dopo l'ottima prova di Treviso. La squadra si è fermata all'Hotel San Giorgio per il pranzo ed un breve riposo pomeridiano per trovare la migliore concentrazione prima della gara in programma alle ore 18.
 

Gara canora

Durante la serata, sfida aperta tra i giocatori che hanno improvvisato una gara canora.... i centrocampisti hanno avuto la meglio sulla squadra dei difensori e degli attaccanti.
 

« Precedenti Successivi »