Creato da fotodileo13 il 05/01/2009

SPORT ... e dintorni

Sport a BERTINORO ... e altro

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fotodileo13
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: FO
 

FOTO EVENTI

Se ti va di vedere le immagini fotografiche a supporto degli eventi commentati, clicca qui sotto:

FOTO

 

DIRITTI

Ai sensi della legge n. 26 del 7/03/01 il presente sito non costituisce testata giornalistica in quanto non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità dell'autore. Questo blog non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile dei loro contenuti.

Le foto ed i testi di questo blog sono sono di proprietà dell'autore del blog stesso, in alternativa viene espressamente citata la fonte.

 

 

ORA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eldiablo42_bsmolosmealegrandiniserenasternierilblorenzomariafrancesca0fotodileo13eneaevangelistigianluigi.binettialessandrospinosomengonara_mi_afra19572psicologiaforensesaravalzania
 

ULTIMI COMMENTI

the answer to those who question me : where did you hear ?...
Inviato da: allelujastellina
il 20/02/2009 alle 19:52
 
Cara Simona in bocca al Lupo , con un sorriso §trega
Inviato da: STREGA25
il 14/01/2009 alle 18:52
 
Speriamo Bene...
Inviato da: judodileo
il 10/01/2009 alle 18:15
 
 
 

VISIMONDO

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

SAGGIO DI NATALE

Post n°176 pubblicato il 08 Gennaio 2012 da fotodileo13
Foto di fotodileo13

2012

Ripartiamo da qui...

 

 
 
 

SPERIAMO IN UN RISVEGLIO YOGA!!!

Post n°175 pubblicato il 20 Novembre 2010 da fotodileo13

Contro il S.Giustino ci aspettiamo una prova di orgoglio della Yoga Volley Forlì....

 
 
 

LA YOGA RIPRENDE!!!

Post n°174 pubblicato il 21 Agosto 2010 da fotodileo13
 
Tag: Yoga

Mercoledì 25 agosto, alla ripresa egli allenamenti, coach Piero Moludcci avrà a disposizione tutta la squadra. Confermate, infatti, anche le presenze di Guillermo Falasca e Matti Oivanen; quest'ultimo, in particolare, atterrerà a Bologna da Helsinki, via Copenaghen, lunedì poco prima delle 11. Nella mattinata di mercoledì, la squadra a gruppi sosterrà alcuni test antropoplicometrici presso la palestra Nautilus di Forlì. Nel pomeriggio, dalle 16, la Yoga Volley Forlì sarà poi impegnata al Palacredito di Romagna, dove si allenerà fino a venerdì 3 settembre. Da lunedì 6, invece, sarà nuovamente disponibile la palestrina adiacente al PalaCredito. In questo momento la società sta anche stilando il calendario delle amichevoli; tra le altre, si potrebbe giocare con Modena, Monza, Perugia e Ravenna. (volleyforli.it)

 
 
 

DIFESA MONDIALE A BERTINORO !!!!

Post n°173 pubblicato il 12 Marzo 2010 da fotodileo13
 
Foto di fotodileo13

L'appuntamento tanto desiderato ed atteso da Simona è ormai alle porte: poche ore  e metterà in palio la sua cintura contro la temibile atleta messicana Esmeralda Moreno.
Combattere in casa è per Simona evento di grande emozione ma anche di incredibile carica per il caloroso seguito di persone sempre pronte a sostenerla caldamente: si prevede il gran pienone al Palazzetto dello sport di Via Colombarone, struttura, ahimè, non tanto capiente ma ben strutturata per eventi sportivi di questo genere. 
Il galà interamente professionistico si profila di notevole spessore per la presenza di pugili di alto livello del team Opi 2000 tra cui spiccano, DiLeo , Sandon , Moscatiello (nipote di Fragomeni) e non per ultimo DiRocco, pugile dalle brillanti aspirazioni da poco passato alla scuderia di Salvatore Cherchi; l'inizio previsto per le 20 sarà interamente seguito in diretta tv dal canale satellitare Dahlia TV e il clou del Mondiale WBC è previsto intorno alle ore 23 ma per chi vuole vivere dal vivo l'emozione della sfida sono iniziate le prevendite dei biglietti in diversi punti tra Forlì, Bertinoro, Santa Maria Nuova e Cesena ed un riferimento per la prenotazione di biglietti o maggiori informazioni è il numero 348-3717368.
La preparazione che finirà la parte più dura proprio questa settimana, lasciando spazio poi agli ultimi dettagli tecnici e di aggiustamento del peso, è filata liscia con una serie di test sul ring che Simona ha effettuato approfittando della presenza di due atlete della Nazionale Russa in un primo tempo e del fidato ed affidabile sparring Mirko Chiari giunto apposta da Milano nel periodo finale della preparazione. Simona ha confidato "Mirko è un atleta solido(60kg) ma piccolino, simile strutturalmente alle avversarie che mi trovo spesso di fronte: è stato un aiuto prezioso perchè atleticamente ben preparato e in grado di farmi lavorare ad alti ritmi anche per 8-10 riprese senza mai imporre la differenza di potenza che fisiologicamente ci divide, insomma sa impegnarmi al massimo senza la preoccupazione di colpi eccessivamente duri".
E mentre i fermenti crescono e le emozioni si incanalano le raccomandazioni sono quelle di sempre: da vicino o da lontano mi raccomando un Tifo esagerato per la nostra regina di Romagna che come sempre darè l'anima e il cuore per rendere la serata uno spettacolo da ricordare!!! 

simonagalassi.it

 
 
 

SIMONA GALASSI TORNA SUL RING A BERTINORO

Post n°172 pubblicato il 05 Febbraio 2010 da fotodileo13
 
Foto di fotodileo13

Il 12 di Marzo a Bertinoro il mondiale femminile WBC tra la Galassi e la messicana Esmeralda Moreno. Ricco il sottoclou con il rientro di Di Rocco

Simona Galassi raddoppia!! Per la seconda difesa del titolo del mondo Wbc dei pesi mosca tornerà a combattere nella sua Bertinoro venerdì 12 marzo al Palazzetto dello Sport di Via Colombarone, lo stesso che nel 2007 la vide conquistare il titolo Europeo. Oggi in località Fratta Terme la Organizzazione OPI2000 e l’imprenditore romagnolo Cristiano Ragni in presenza del Sindaco di Bertinoro Nevio Zaccarelli hanno presentato la kermesse pugilistica che risulterà particolarmente ricca per un programma che prevede sei match professionistici. La manifestazione sarà denominata “Primo Memorial Pino Ragni” in ricordo del grande organizzatore forlivese scomparso nel 1999. Il manager Salvatore Cherchi nella presentazione della serata ha ricordato i profondi legami di amicizia che lo legavano a Ragni alla fine degli anni 80, quando per merito dello scomparso ,Forlì ebbe la opportunità di organizzare il suo primo Campionato del mondo di pugilato (Nati- Zaragoza) .La possibilità di collaborare con il figlio Cristiano ha spinto la OPI2000 a tornare in Romagna per proporre la sfida tra la detentrice del titolo Wbc dei pesi mosca Simona Galassi e la sfidante identificata nella messicana Esmeralda Moreno , attuale Campionessa mondiale youth dei minimosca

Galassi_con_Cherchi

- E’ sicuramente un’avversaria tosta. Una attaccante indefessa che però non può impensierirmi di fronte al carico di responsabilità che ho. Nel 2009-Dichiara la Galassi- ho vissuto la peggiore stagione da professionista. Un anno devastato da sei rinvii e nel quale ho rimediato solo tre match. Nel 2010 vorrei rifarmi del tempo perso. Combatto tra la mia gente, e pochi chilometri da casa mia. Tutto questo mi esalta e ricarica al massimo e non lascerò nulla al caso per poter vincere tra una marea di folla come fu nel 2007-

Il manager Cherchi si è soffermato sul valore della riunione che vedrà tra i protagonisti il welter Michele Di Rocco.(26-1-1)

- Ho provato ad espatriare ed ad andare in Inghilterra per cambiare vita e dare un senso più alto alla mia carriera, ma ho sbagliato. OltraManica non cìè posto per me -Commenta il folignate-Per fortuna Cristian e Salvatore Cherchi hanno avuto fiducia in me e mi ricostruiranno la carriera. Probabilmente mi trasferirò in Romagna per allenarmi seriamente e puntare al titolo Europeo al più presto. Ma con il mio nuovo team non mi pongo limiti..il mio sogno è sempre il mondiale dei welter-

 
 
 

AUGURI !!!

Post n°171 pubblicato il 26 Dicembre 2009 da fotodileo13
Foto di fotodileo13

 

Un Grosso AUGURIO di Serene Festività!!!

 

 
 
 

Pesca grossa per la Yoga Forlì a Vibo

Post n°170 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da fotodileo13
 
Foto di fotodileo13

Grande partita della Yoga Forlì contro la Tonno Callipo Vibo Valentia che spugna il Palavibo con un rotondo 1-3. I ragazzi di coach Molducci hanno dimostrato un ottima tenuta del campo e hanno portato a casa una bella vittoria al termine di una gara entusiasmante e ben giocata. La differenza si è visto soprattutto nel collettivo che ha saputo limitare gli attacchi avversari e dimostrando un affiatamento che al giro di boa fa ben sperare per il proseguo del campionato.

Il tabellino

Tonno Callipo Vibo Valentia  -Yoga Forlì 1-3 (24-26, 25-21, 21-25, 22-25).

Vibo Valentia: Gonzalez 6, Corvetta, Andrae 12, Saraceni 3, Molto' 4, Simeonov 27, Quiroga 3, Tencati 10,
Barone 3, Cicola (L). Non entrati Cannistra', Marquez, Ferraro. All.: Uriarte.

Forlì: Coscione 2, Carrol 14, Popp 17, Stancu 6, Ainsworth 2, De Pandis (L), Casadei 4, Loglisci 5, Maric 18,
Bacci. Non entrati Mengozzi, Bianchi, Gotch. All.: Molducci.

Arbitri: Saltalippi, La Micela.
Note - durata set: 25', 24', 26', 25'

 

 
 
 

L'ODISSEA È FINITA: GALASSI ANCORA CAMPIONESSA!!!!

Post n°169 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da fotodileo13
 
Foto di fotodileo13

Si è conclusa a lieto fine l'odissea di Simona nella preparazione alla difesa mondiale: Venerdi 5 dic a Solden (Austria) si riconferma campionessa WBC contro la coriacea avversaria francese Aziza Oubaita con un verdetto di ampio vantaggio 99-91, 99-91, 98-92 i cartellini dei tre giudici di gara.
Nonostante l'ampio margine di vantaggio il match non è stato semplice da gestire: la prolungata lontananza dal ring ed un affrettato riscaldamento per effetto della fine prematura del match precedente di Antonio Moscatiello che ha liquidato l'avversario in poco piu di un minuto fanno si che Simona entri nel match in tempi più lunghi del solito con qualche difficoltà nelle prime riprese nel trovare la giusta distanza e la precisione dei colpi. A complicare le cose una testata dell'avversaria all'inizio della quarta ripresa che causa una forte epistassi al naso e un notevole disagio alla nostra campionessa... quando però riesce a spezzare il fiato e ritrovare la concentrazione giusta, i colpi tornano a partire e la precisione soprattutto del sinistro a fare la differenza! Simona cerca anche il nuovo lavoro tecnico di tutti questi mesi sul ring ma non lo trova con quella naturalezza con cui di solito esprime il suo pugilato ma la soddisfazione anche per le piccole conquiste c'è comunque. È stata importante questa possibilità all'estero perchè si aprano da adesso delle concrete ambizioni di gran livello: la possibilità di combattere in Germania e pensare anche alla riunificazione delle altre sigle di categoria detenute per ora dalla tedesca Susy Kentikian... staremo a vedere gli sviluppi e la OPI 2000 sta già lavorando a questi grandi progetti!! Adesso che la carica è ritrovata ci vuole continuità e già a febbraio si prevede il ritorno sul ring per un test importante e Simona come sempre promette che 'Se ne vedranno delle belle'!!!!!!!! (simonagalassi.it)

 

 
 
 

Santa Maria Nuova vince ancora

Post n°168 pubblicato il 06 Dicembre 2009 da fotodileo13
 
Foto di fotodileo13

Evidentemente il Santa Maria Nuova non ha dimenticato come si fa a vincere. Dopo la vittoria nel derby di domenica scorsa la squadra gialloblu si ripete contro l'atra compagine bertinorese della Fratta. Questa vittoria permette di navigare in acque tranquille di metà classifica, benchè le aspettative sono sicuramente di ben altro spessore. In attesa di scalare ulteriormente posizioni mister Rossi ed i suoi ragazzi possono passare un tranquillo ponte dell' Immacolata Concezione.

Fratta Terme vs S. Maria Nuova 1-2
Nasca, Maeda (rig), Magnani

 
 
 

Cesena - Frosinone 4-0

Post n°167 pubblicato il 06 Dicembre 2009 da fotodileo13
 
Foto di fotodileo13

Il Cesena ha sconfitto 4-0 il Frosinone nell'incontro disputato oggi al Dino Manuzzi e valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B TIM 2009 - 2010. Dopo un gol annullato a Bucchi (fallo di Volta su Guidi), e due salvataggi sulla linea di Bocchetti su Volta e Franceschini, i bianconeri sono passati in vantaggio al 29' con Giaccherini, che scattato sulla deviazione aerea di Bucchi, è entrato in area da sinistra e con un destro incrociato ha messo alle spalle di Sicignano. La reazione del Frosinone non c'è, mentre il Cesena, passato al 4-2-3-1 con l'ingresso di Schelotto per l'infortunato Petras, ha continuato a giocare come sa ed ha raddoppiato dopo 54 secondi della ripresa. Lauro intercetta sulla trequarti un rinvio errato di Sicignano, affonda e assiste Bucchi, la cui zampata vale il 2-0. La vittoria del Cesena viene fissata da Giaccherini, che al 21' mette sulla testa di Schelotto un pallone da spingere in rete e al 40' fa poker con un destro a fil di palo . Tra i due gol, anche una traversa di Bucchi su punizione.. Da segnalare l'uscita anticipata per infortunio di Martin Petras (distorsione al ginocchio destro) al 23' del primo tempo. (cesenacalcio.it)

 
 
 
Successivi »
 

NOTIZIE SPORTIVE

 

CITAZIONI

 ... GLI ALIBI SONO PATRIMONIO DEI PERDENTI ...

... L'INVIDIA E' LA RELIGIONE DEI MEDIOCRI!!!!  

 

APRI LA MENTE

Io ho amato una giovane fanciulla piu' di ogni altra cosa tranne lei stessa

 

... CONTINUA AD APRIRLA ...

Se cerchi di conoscere la tua mente con la mente, non potrai evitare una gran confusione Seng-ts'an

 

PRIMA DIVISIONE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963