DESIDERI - Che Vuoi dalla VITA
« Precedenti Successivi »
 

Mio SFRATTO !! Messaggio inviato a: GRILLO-GABIBBO-IENE ecc.

Sono arrivato A doverVi scrivere perche non ci sono piu orecchie per Me !! Vivo da anni in un paese che è noto per il turismo ed è LAVAGNA  nel Tigullio!! Vengo al punto , sono un piccolo trasportatore che sta subendo la forte crisi quindi senza entrate costanti !! Fatto è che Vivo con…
 

non ignorare mai una persona che ti ama..perchè..

perche' un giorno potresti svegliarti dal Tuo sonno ed accorgerti...che hai perso la Luna mentre eri troppo presa/o a contare le stelle
 

Lealta'

Forse ci Siamo dimenticati la LEALTA' : Esempi di comportamento leale sono per esempio non tradire o ingannare, non imbrogliare, combattere ad armi pari, non spiare, la coerenza nel comportamento anche quando provochi conseguenze sfavorevoli per se stessi, il richiamarsi a valori condivisi, la riservatezza, il dare concretamente e non solo a parole il buon…
 

RISPETTA - IDIOTA

CONTRO CHI GIOCA CON I SENTIMENTI DEGLI ALTRI AL MONDO CI SONO TROPPE DI PERSONE CHE LO FANNO !E' DECISAMENTE ORA DI MANDARLE DOVE MERITANOPS:SI PARLA DI TUTTI I SENTIMENTI:AMORE,AMICIZIA.....SFOGATEVI PURE :) LASCIATE UN BEL COMMENTO DAJE!
 

Perche' si Urla

Un giorno, un pensatore indiano fece la seguente domanda ai suoi discepoli:"Perché le persone gridano quando sono arrabbiate?""Gridano perché perdono la calma" rispose uno di loro."Ma perché gridare se la persona sta al suo lato?" disse nuovamente il pensatore."Bene, gridiamo perché desideriamo che l'altra persona ci ascolti" replicò un altro discepolo. E il maestro tornò…
 

Il Dolore

La sopportazione della sofferenza non è oggi una caratteristica considerata nobile. Nella nostra cultura il dolore e la sofferenza sono ospiti scomodi e vanno subito eliminati dallo scenario dell'esistenza. Quindi non si tratta mai di sopportare il dolore ma di eliminarlo subito, presto, senza nessun momento riflessivo sul perché il dolore sia penetrato nel flusso…
 

Da VEDERE

 

DONNE

 

LIGA

 

PETER GABRIEL

 

« Precedenti Successivi »