RINASCERE - pensieri sparsi
« Precedenti Successivi »
 

@@@@@

Credo che ogni tanto bisognerebbe non pensare, ma vivere. Vivere di quei sorrisi spontanei, degli abbracci inaspettati. Vivere di emozioni vere, di quelle che si infilano nelle ossa e fan venire i brividi. Credo che ogni tanto bisognerebbe smettere di chiedersi 'perchè' e buttarsi per vedersi che succede.
 

@@@@@

 "Non mi servono grandi cose per stare bene..Una coperta fatta di abbracci..Una parola che crei speranza..Una mano da tenere quando non va..Un cuore da amare..e che mi ami per quella che sono."
 

@@@@@

 Vorrei fermare il tempo, chiudere lo spazio nel silenzio... e sentire dentro me che il rumore della felicità ha il suono del tuo nome.... E.....
 

@ PER TE AMORE MIO @

 Non ho bisogno più di niente Adesso che Mi illumini d´amore immenso fuori e dentro Credimi se puoi Credimi se vuoi Credimi e vedrai non finirà mai Ho desideri scritti in alto che volano Ogni pensiero è indipendente dal mio corpo Credimi se puoi credimi perché farei del male solo e ancora a me Qui grandi spazi e poi noi Cieli aperti che ormai Non si chiudono più C´è…
 

@@@@@

La notte è silenziosa e nel suo silenzio si nascondono i sogni... tu sei nel silenzio della mia notte... tu sei il mio sogno...
 

@@@@@

 SONO UNA PERSONA NORMALE..e molto semplice ....spesso forte e testarda..Altre volte fragile,quasi di cristallo.Ma sono sempre pronta a lottare e a non cedere mai...Non ho mai avuto molto dalla vita,anzi spesso ho dovuto solo DARE..Ma quello che per me resta importante è di avere incontrato nel mio cammino persone che mi hanno lasciato qualcosa...sulla pelle…
 

@@@@@

Ogni mio respiro è il desiderio di te, ogni mio movimento di labbra è la percezione di sentire le tue... ogni mia parola non detta è ciò che ti sussurrerei, nel fare l'Amore con te...
 

@@@@@

 Mi innamoro di chi sa tenermi testa, di chi sa lottare con me e come me per quello in cui crede; un noi per prima cosa ad esempio. Non mi piace avere sempre ragione e anche laddove ce l'ho , amo il confronto e lo scambio di opinioni. Amo i litigi, quelli fatti di rabbia…
 

@@@@@

Il mio posto preferito?tra le tue braccia....Abbracciami perche' quando non ci seivado in crisie mi sento piccola piccola........e se non puoi abbracciarmi con le bracciaabbracciami con le parole.......
 

@ PER IL MIO LEONCINO@

 A te che sei l'unica al mondo L'unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All' angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro Pronto a difendermi Con gli occhi bassi Stavo in fila Con i disillusi Tu…
 

« Precedenti Successivi »