Nessuno sapeva quando quell'uomo fosse arrivato in città. Sembrava sempre stato là, sul marciapiede della via più affollata, quella dei negozi, dei ristoranti, dei cinema eleganti, del passeggio serale, degli incontri degli innamorati…Ginocchioni per terra, con dei gessetti colorati, dipingeva angeli e paesaggi meravigliosi, pieni di sole, bambini felici, fiori che sbocciavano e sogni di…
Arriva un momento in cui ti accorgi per che cosa ne vale veramente la pena e per che cosa no, ti accorgi chi sono le persone vere e chi no, ti accorgi chi è stato importante e chi no, chi ti ha voluto bene e chi no, perché c'è sempre nel corso della vita il…
Non posso darti soluzioni per tutti i problema della vitaNon ho risposte per i tuoi dubbi o timori,pero’ posso ascoltarli e dividerli con teNon posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuroPero’ quando serve staro’ vicino a teNon posso evitarti di precipitare,solamente posso offrirti la mia manoperche’ ti sostenga e non cadiLa tua…
VESTITA DI NULLA La verità passa ogni giorno dalla strada che costeggia la collina. È vestita di nulla, cammina lenta aspetta che qualcuno la fermi. Non accade niente, nessuno la riconosce potrebbe essere non vera e la lasciano andare per paura di compromettersi. La verità passa ogni giorno sul crinale della nostra coscienza. ..Romano Battaglia ..( l'uomo che vendeva il cielo)
...È amore per te come il sole sale e poi va giù È così vicino il blu (guardo te) mare così bello non c'è quando sorridi Fai tu.. tu.. tu.. tu.. Canta così nella mia vita fermati qui nella mia vita E' amore per te tanto più da non sapere quanto Fai tu.. tu.. tu.. tu.. Io passerei tra le tue dita ci passerei tutta la vita.......
Ho riaperto a te il cuore... ti ho donato anche l'anima....Sei entrato in punta di piedi...eri onnipresente.... ogni giorno... era un nuovo giorno, carico di emozioni...di belle parole..di amore...di passione...Piano piano, tutto e' andato a scemare...ora sentirti o vederti sembra quasi un miracolo..Mi dici..." Ci sono"... "nulla e' cambiato".....Ti amo e ti amero' come il primo…
Buon natale... buon Natale a chi non ha una casa, un lavoro, una famiglia, un'emozione; a chi non ha se stesso,a chi si è perso su strade che non sono le proprie, a chi riempie la propria vita convinto di viverla; buon Natale a chi non è piu' lucido, per i più svariati motivi, a…