parole e pensieri - a mano libera e a cuore aperto....
« Precedenti Successivi »
 

senza parole..

   
 

per un angelo fra le stelle

Cara nonna, ormai sono passati 6 giorni da quando non ci sei più e mi manchi tanto  Ci sono tanti ricordi che ,in questi casi, riaffiorano alla mente,ricordidi quando ero bambina,quando i miei a casa non c'erano e tu con pazienzami facevi fare i compiti, cancellandomeli più volte, perchè li sbagliavoe perchè ero disordinata. Quando mi…
 

L'aurora boreale....

 

the islander....

 

debussy

seduta sul bordo della mia finestra... guardo un cielo meraviglioso.... con mille stelle...e una luna ... un panorama cosi bello.. da innamorarsi subito della notte..cosi profonda e cosi buia... buia come gli abissi del mare... i più profondi... comela nostra anima... cosi profonda... che non riveliamo a nessuno....ma solamente a chi sà percepire con il…
 

una favola d' amore

C’erano una volta un uomo ed una donna che insieme dovevano progettare un futuro insieme. Si sedettero intorno ad un tavolo ed ognuno stirò il suo foglio bianco impugnando una penna; avevano bisogno di scrivere tutte le cose che tra loro non andavano ed anche quelle che invece li facevano felici.Lei scrisse che di lui…
 

enrichetto dal ciuffo

C'era una volta una Regina, la quale partorì un figliuolo così brutto e così male imbastito, da far dubitare per un pezzo se avesse fattezze di bestia o di cristiano. Una fata, che si trovò presente al parto, dette per sicuro che egli avrebbe avuto molto spirito: e aggiunse di più, che in grazia di…
 

vera poesia...

stò partecipando ad un concorso.. dove domani sera canterò questa canzone.. stò scoprendo solo ora cocciante.. ed è veramente un poeta... sono due giorni che stò ascoltando questa canzone... per cercare di coglierne il significato e la passione... l intensità di interpretare... e il significato di questa canzone.. mi mette cosi tanta emozione addosso che…
 

vero.....

 

ṣ che un giorno ti incontreṛ... lo ṣ....

 

« Precedenti Successivi »