Vento nell'anima - Per te il mio cuore in pausa ha ripreso a battere sei tu che hai rimesso a nudo le mie ali io sono l'erba e tu la primavera prego che non sia un miraggio che sia vero che sei qui.....
« Precedenti Successivi »
 

Felicità

Averti accanto è bellissimo!!!Anche se posso solo guardarti e sorriderti...dirti ti amo solo con le labbra sempre quando nessuno ci guarda!!Ma ci sei e so che sei mio e che quando dici"faccio un biglietto di sola andata per l'Australia e porto con me chi so io" lo so che parli di me...e quando dici "ieri a…
 

portami con te...

Entrerò dentro ad un sogno, quando è già mattino e per quel giorno tu mi porterai con te 
 

Felicità!!

Averti accanto è bellissimo!!!Anche se posso solo guardarti e sorriderti...dirti ti amo solo con le labbra sempre quando nessuno ci guarda!!Ma ci sei e so che sei mio e che quando dici"faccio un biglietto di sola andata per l'Australia e porto con me chi so io" lo so che parli di me...e qunado dici "ieri a…
 

un tempo indefinito

Ogni volta che stiamo insieme è sempre più bello!!!Riesco a riconoscere io tuo odore, lo sento mio, so che sei mio!!Oggi abbiamo avuto un ora in più; un ora in più per amarci, parlare, abracciarci, baciarci...Il tempo vola così anche oggi è volato..ma ti porto dentro me...fino al prossimo mercoledì! Io che sono vivo per poter…
 

Mi manchi....

Oggi mi sei mancato tanto...bellissimi i nostri mercoledì...stiamo insieme quelle poche ore ma le fruttiamo al massimo...fare l'amore..stare abbracciati...coccole...e quanto parliamoooo un'intera settimana di parole mancate....si è vero riusciamo a telefonarci ma pochi minuti tempo di dire come stai, mi manchi, ti amo....sms ce ne inviamo centinaia...ma manca stare abbracciati e parlare....oggi mi sei mancato..mi…
 

Sei tutto il mio mondo!!!

 I battiti del mio cuore ed ogni istante del mio tempo sono scanditi dall'attesa di te, dal desiderio di averti vicino, di accarezzarti, baciarti e di sfiorare tutta la tua pelle, con dolcezza, intensità, passione.... Ti amo, Ti voglio, Ti desidero...Ogni mio pensiero ti accarezza ed è fatto di te.. di noi.Voglio abbraciarti così.. all'infinito.. ..e respirarti ...e stringerti ...e...... viverti... Sei tutto il mio…
 

Ti pretendo...

Ieri me lo hai scritto "domani sei mia! domani ti pretendo!"E quell'immagine di te che mi vuoi così tanto mi ha accompagnato tutto il tempo...bello poco fa tu sopra di me, dentro di me .... me lo hai detto guardandomi negli occhi "ti pretendo!" si gioia pretendimi, non smettere mai di volermi così...sono completamente tua..ti amo! ...ti…
 

Dolcemente complicate....

Quanto è difficile amare se oltre al cuore metti in mezzo il cervello. Dovresti perderti in un oceano di dolcezza ma ti lasci prendere da mille problemi. Sognare.... Solo questo vorrei fare. Una volta mi riusciva più semplice. Mi lasciavo trasportare pensavo a una vita idilliaca come se fosse una verità a portata di mano.…
 

Stammi vicino!!

Non è un bel momento!!!Non c'entri tu, anzi tu mi sei vicino sempre e sei la fonte di ogni mio sorriso, è la vita che mi ha stancato...questa vita che faccio....tutta la cattiveria che devo sopportare...fa male...mi duole tutto...passerà lo so..gia oggi c'è il sole...domani andrà ancora meglio...stammi vicino.... Stammi vicino e ogni cosa vedrai che…
 

Gelosone...

Miiii che sei geloso!!Ieri mi hai fatto sorriddere dolcemente...dai gioia lo sai che amo te se poi succede che un vecchio, ma vecchio amico mi prende sotto braccio...ti ho spiegato perchè e hai visto che mi sono scostata...gelosone...non temere se mi dai un pò di attenzioni io non guardo nessuno...a me basta poco sai amore…
 

« Precedenti Successivi »