Creato da fragolinasweet_1985 il 12/09/2008
articoli sportivi e non,con un tocco di donna!!!

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
man.74dglSE_LO_VU0IVediamo_chesuccedemarcus.rassellpeones100florinho89philrepfragolinasweet_1985giuseppedelrossirroommeeoomangana690FILIPPO7777777LASVEGAS82oberdanfKENS
 

I miei Blog Amici

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« QUARESMA?Ecco a voi gli orari per... »

La F1 non è da meno!!!

Post n°4 pubblicato il 12 Settembre 2008 da fragolinasweet_1985

Kimi non ha le palle"
Hamilton surriscalda MonzaIl pilota della McLaren non ha mandato giù i 25 secondi di penalizzazione che gli sono costati il successo a Spa e attacca il ferrarista Raikkonen: "Se non ha coraggio, il problema è suo".

Lewis Hamilton, 23 anni, pilota della McLaren. Ansa
Lewis Hamilton, 23 anni, pilota della McLaren. Ansa
MONZA, 11 settembre 2008 - "Raikkonen? Non ha le palle per ritardare la frenata, frena troppo presto. Se non ha il coraggio è un problema suo ('If you don't have the balls to brake late then that is your problem' è la frase letterale in inglese, ndr). Non ha meno responsabilità di me per quello che è successo". L'atmosfera alla vigilia del Gran Premio di Monza si scalda sempre di più. Il pilota inglese della McLaren non ha digerito la decisione dei giudici al termine della gara di Spa che gli è costata il primo posto a favore di Felipe Massa e a Monza si prevede una corsa bollente.
RAIKKONEN - Anche il pilota finlandese della Ferrari in giornata è tornato sull'argomento più chiacchierato della settimana motoristica: su Hamilton il suo giudizio è sempre lo stesso. "Ci sono delle regole e vanno rispettate - ha commentato Raikkonen -. Noi piloti possiamo decidere solo come guidare. Lo stesso discorso vale per chi parla di steward professionisti. Io non voglio essere coinvolto in queste discussioni. La penalità poteva essere inflitta a Monza? Boh, chiedetelo a chi ha preso le decisioni. Certo se fosse stata scontata a Monza avrei avuto forse più possibilità di vincere. Le giustificazioni di Hamilton? Non mi preoccupa cosa dicono gli altri piloti".

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963