Creato da fragrances il 10/12/2008
Wholesale Perfumes Fragrances Gifts SkinCares Cosmetics Works Bags

Area personale

 

Tag

 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« cosmetics wholesalebrand perfumes wholesale »

fragrances wholesale

Post n°4 pubblicato il 04 Luglio 2009 da fragrances
 

品牌
D&GABBANA D&G
品名
淺藍女性香水_女性香水
存貨
規格/說明
50mlv. 1290$2150 產品說明: 義大利知名設計師Dolce & Gabbana將設計朝向簡潔、自然、單純的概念延伸而針對年輕族群設計的時尚品牌D&G。綻放性感的秘密武器Dolce&Gabbana淺藍香水標榜為地中海調,囊括了海洋及艷陽天的氣味、柑橘水果味、地中海植物等,目的就是讓人有在西西里地中海航行的愜意心情,也是這瓶香水的功能。 Dolce&Gabbana淺藍香水自2001年推出後,一直受到消費者的喜愛,更受到許多藝能人的青睞,像是日本流行巨星木村拓哉就是這款香水的愛用者。在歐美及日本、韓國等各國知名香水網站也一直都有不錯的銷售成績,甚至經常性的成為銷售排行榜的常勝軍,適合氣候濕熱的台灣,也值得推薦給您! 香調 : 清新花果香調 前味 : 蘋果 、 雪松 、 風鈴草 中味 : 茉莉花 、 白玫瑰 、 竹子 後味 : 柏 木 、 琥珀 、 麝香
銷售類型
Wholesale

Vasca da bagno con la pelle ha bisogno di cure


Bath finito un bagno rinfrescante acqua calda, è non sentirsi un sacco di pelle del corpo morbida e confortevole? Tuttavia, non è essere immersi in questo sentimento troppo a lungo, oh! Quando la pelle è molto fragile e ha bisogno di cure, ah! Quindi, voglio la pelle liscia e delicata bellezza che, dopo il bagno, ricordate sempre che e poi ricoperto con uno strato di prodotti per la cura della pelle!

Perché doccia dopo la vostra pelle sarà molto fragile? La risposta è nel bagno d'acqua calda! Acqua calda, sebbene cuticola let diventa morbido, ma i pori della pelle anche Da una enorme perdita di acqua e olio nella pelle, il film sebo dell'epidermide sono stati appena lavati via. Blister troppo rugosa mani e piedi, e più inclini a questa condizione.

Sebo pellicola superficiale è stato spazzato via, la pelle si sentirà tesa tesa innaturale, e gravi, e talvolta tutta la sensazione di prurito corpo Oh! Se si hanno sintomi, è necessario per rimediare alla situazione "a" aggiunta l'umidità abbastanza pelle e olio sotto la doccia! Nessun sintomo di belle donne lo stesso non può essere presa alla leggera, ma anche sotto la doccia, aggiungere acqua e olio per evitare Oh!

Come faccio ad aggiungere acqua e olio,? Nivea Skincare esperti della serie Body Lotion per proteggerlo! Esso contiene una varietà di ingredienti idratanti della pelle e la vitamina E ricco, e la fornitura di acqua adeguata e olio per la pelle, rendono la pelle dopo il bagno ancora perfettamente sano!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fragrances/trackback.php?msg=7333963

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963