Frammenti di Mondo - Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, possono cambiarlo davvero
« Precedenti Successivi »
 

Sono famoso!!

Come diceva Andy Warhol nel futuro tutti avranno un quarto d'ora di celebrità: il mio forse era ieri quando hanno pubblicato su "Correre" (la rivista di podismo più diffusa in Italia) questa foto, ma soprattutto questo articoletto corto, ma mollllto significativo (mi son quasi commosso )...per gli autografi parlate pure col mio agente... ...ma sopprattutto......KEEP…
 

23. PLUS BUDAPEST INTERNATIONAL MARATHON

Domani parto per un po' di giorni di "ferie" podistiche.eeeehhh ..si! sarà dura, ma cercherò di consolarmi un po' facendo il turista poi quando torno vi racconto com'è
 

Seoul 02/10/1988

Gelindo Bordin è il primo italiano a vincere un oro nella maratona olimpica!oggi ho avuto anche il piacere di correre con lui e devo dire che mi ha molto piacevolmente sorpreso. Una persona molto brillante e simpatica, uno sportivo che conosce la portata delle proprie imprese, ma sa anche che la vita non si ferma…
 

Campionati del mondo di ciclismo - Varese 28/09/08

Ieri a Varese è stata una bella giornata: una giornata ricca di sport e di emozioni. Decine di migliaia di persone hanno dimostrato che si può partecipare ad un grande evento sportivo senza necessità di creare tensioni (durante l'ultimo giro la polizia salutava e ringraziava i tifosi e viceversa) e senza dover distruggere una città…
 

Post N° 79

è un periodo che mi sento piùomenocosì (a parte la barba ci siamo)Che abbia bisogno di ferie??
 

..TI SENTO..

qui con la vita non si può mai dire arrivi quando sembri andata via ti sento dentro tutte le canzoni In un posto dentro che so sempre io io ti sento c'ho il sole dritto in faccia e sotto la mia buccia che cosa mi farai
 

Post N° 77

visto il tempo che ultimamente mi mette addosso un grigiiuumeee......e visto che tra qualche giorno me ne vò in Croazia (dove ho fatto questa foto) a controllare se agriturismi, ristorantini, spiagge, terme sono rimaste al loro posto, mi rallegro un po' col sole ....finto vabbeh, ma tante volte è più importante il sole che c'è…
 

RI...ahperròò!!!

qui bisogna fare un ricontrollo delle schededigilelettorali 
 

più che un arrivederci un addio

eh si .....questo blog sta per chiudere! non ce la faccio proprio più a sopportare i saputelli, quelli che credono di andare a letto ogni notte con la verità suprema nel proprio cassetto, lì vicino all'arroganza, sarà che io nel cassetto ci tengo i sogni e non ho più posto per queste cosucce, ma non…
 

Post N° 74

4h 24'Ieri era il "fatidico" giorno di maratona. Anche oggi se penso a che impresa mostruosa ho fatto quasi mi viene da piangere (ieri dopo l'arrivo ho ripensato alla mia gara e mi sono commosso)!! eheh ..di solito non mi piace lodarmi da solo, ma per una volta concedetemelo ..sarà l'euforia postgara!Per le condizioni in…
 

« Precedenti Successivi »