FRAMMENTI DI PAROLE - Frammenti di vita vissuta
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 24

Ehi adesso come stai? Di fronte a te l'ennesima salita. Un po' ti senti sola nessuno che ti possa ascoltare, che divida con te i tuoi guai. Mai! tu non mollare mai! Rimani come sei insegui il tuo destino perche' tutto il dolore che  hai dentro non potra' mai cancellare il tuo cammino E allora…
 

Post N° 23

                           
 

Post N° 22

Mare dentro, in alto mare- dentro, senza pesonel fondo, dove si avvera il sogno: due volontàche fanno vero un desiderio nell'incontro.Un bacio accende la vita con il fragore luminoso di unasaetta, il mio corpo cambiato non èpiù il mio corpo, è come penetrare al centrodell'universo.
 

Post N° 21

Spira forte il ventoil suo ululato si avverte come un incubosognato tanto tempo fa.La vita non mi sembra Vita.Come se qualcosa stesse per accadereUn fiore si spezza sullo steloperde il profumo e il colore .Il vento forte spira implacabilePiega gli alberiLi modella ed e’ l’essenzaMi sento un poco morireUn angolo di cuore lo lascerò libero…
 

Post N° 20

Oh mio amato mare, spesso i miei pensieri rivolgo a tele tue immense acque chiare, le tue onde imponenti,riescono a calmarsi con l’abbraccio che la luna ti donadurante le sue fasi di pieno splendore.
 

Post N° 19

 

Post N° 18

Strade di ventotrasportano la libertàdi un sorriso maturonel grembo di un mattino.Albeggia il sapore della vitanei contorni di una salsedine  amarache brucia l'arsura di uno sguardoal respiro della primavera. Dipinti di soleattendono baci di gioianel festoso tripudio di un  gaudente sognoche sfuma in marosi di vita.
 

Post N° 17

 

Post N° 16

IN APPARENZA NULLA è CAMBIATO...L'ESISTENZA SCORRE COME QUELLA DI TANTE ALTRE PERSONE...ANCHE SE TRA LORO A VOLTE MI SENTO ALIENA..DI NOTTE IL MARE RIBOLLE URLANDO CONTRO LA MIA FINESTRA..DI NOTTE TANTE STORIE MAI NATE EMERGONO ALLE SOGLIE DELLA COSCIENZADI NOTTE IL DESIDERIO DI FUGA TRAVALICA OGNI ALTRA COSA.DI NOTTE VORREI PERDERMI NEL VENTOTRA LE ONDE.PER…
 

Post N° 15

 

« Precedenti Successivi »