FRAMMENTI D'AMICIZIA

Post N° 256


Ho girato e rigirato senza sapere cosa fare che…ho vagato un po’ nella blogsfera, senza una meta precisa…e mi sono imbattuta in parole conosciute. All’inizio non capivo,  poi tutto è apparso chiaro.
Sono come la Settimana Enigmistica ...vanto numerosi tentativi di imitazione
...beh ...non esageriamo... per ora solo qualcuno ...ma il blog in cui sono capitata è decisamente il tentativo più eclatante. Ho curiosato un po' e mi sono accorta che, nell’arco di una decina di giorni, ha pubblicato integralmente quattro dei miei post, modificando solo il sesso dell’”io” narrante da femminile a maschile.Alcune persone si sarebbero arrabbiate, io, dopo un attimo di incredulità… ho cominciato a ridere.
Mi sono detta “sono famosa anche io… provano il desiderio di riprendere e divulgare i miei pensieri”
….francamente non avrei mai pensato che qualcuno se li sentisse così calzanti alla propria personalità……è stata una strana sensazione…..ma siamo nel mondo di internet, dove tutto è di tutti, e dove non so quanto si possa realmente stabilire ciò che è mio e ciò che è tuo…non mi interessa se qualcuno vuole "indossare" i miei pensieri...avrei solo  preferito che me lo avesse chiesto... ma non importa….io so di averli scritti e in quale occasione