FRAMMENTI D'AMICIZIA

Post N° 274


È risaputo. La mia bilancia mi ha abbandonato definitivamente... ma, essendo io molto gelosa dei miei affetti, non la voglio sostituire con un’altra…quindi ho trovato una soluzione alternativa, anche se decisamente più costosa. Ho comprato la nintendo Wii. L’ho installata per capirne il funzionamento e prendere un po’ di dimestichezza.... ma...quanto sono intranata..
 Comunque... voglio impegnarmi...devo. Nonostante non sia mai stata magrissima di costituzione,   da poco tempo ho dei  rotolini di ciccia ai fianchi, rotolini a cui non sono proprio abituata e che mi danno fastidio.
 Così tento questa nuova via. Voglio proprio vedere se riuscirò, avendo un mio personal trainer virtuale, a seguire una tabella di allenamento specifica…divertendomi.
 Il gioco “Fit”, quello di cui avrei bisogno, sembra sparito dalla circolazione e, quindi, per ora, devo proseguire con il mio metodo. Oggi sono andata a correre nuovamente. Mi devo preparare per una gara e non sono assolutamente preparata fisicamente. Devo cercare di  non penalizzare troppo la mia squadra.  Cristina. Un po’ di impegno. Lo so ... ti senti assonnata, stanca e il tempo non ti porta a metterti le scarpette e andare a correre…ma anche oggi c’è un bel sole….vai…….