Il mio mondo .. - born to make you happy
« Precedenti Successivi »
 

2012

Avevo accantonato il blog.. ora sento il bisogno di scrivere, di tirare fuori quello che ho dentro,  perchè alle volte i miei pensieri mi fanno impazzire e se nn li esprimo mi faranno del male.Dopo 9 mesi ho lasciato Dario, una storia importante, pensavo un nuovo inizio, dopo Davide.... davide quello stronzo.. davide che mi…
 

La solitudine dei numeri primi

Sentì che qualcosa si stava risolvendo, come il compimento di una lunga attesa. Fu un gesto naturale quello di alzarsi.Non si domandò neppure se fosse giusto oppure no, se fosse davvero un suo diritto.Era solo il tempo che scivolava e che si trascinava dietro altro tempo.Erano solo gesti ovvi, che non sapevano nulla del futuro…
 

Step 2011

Ho conosciuto Step.La ns prima volta mi hai detto: non sono un tipo facile, non pretendere niente da me.E poi per tutta la notte mi hai tenuta stretta, accanto a te.Poi sei sparito... sparito per un mese intero, ogni volta l illusione di vederti, di poter ricreare quelle emozioni, gesti,sguardi, che avevamo...ma il vuoto mi…
 

Gennaio 2003

Unforgettable: Indimenticabile. (Qualcosa che non deve essere dimenticato)Per la mia vita, per chi amo.Incontri, giorni speciali, anniversari piu' significativi, a cui mi sento piu' emotivamente legata.E mentre tornano alla mente, posso ancora gustare la gioia di una festa,rievocare un emozione,rivivere attimi assolutamente unici.Queste pagine diventeranno un punto di riferimento per trovare luoghi e momenti straordinari delle mie memorie.Rendoli…
 

amore adolescente

Ciao,avrei da dirti tantissime cose, ma so che quella piu' importante è che ho voglia di vederti, finalmente nella mia città, finalmente soli.Perchè ho voglia di ritrovarti, voglia di guardarti, di sentirti in quel accento strano che solo tu sai di avere.Ho voglia di finire questo puzzle perchè gli ultimi pezzi mancanti sono i tuoi.Mi…
 

Marzo

Ciao amore mio, mi chiedo dove sia finito, l'uomo per la quale impazzivo, l'uomo per la quale ho lottato tanto e che desideravo con tanto ardore.Cosa è cambiato?Dove sono finiti i sentimenti che sbandieravo con tanta passione? i sentimenti per la quale ho lottato ...Ora ti guardo e di noi rimangono solo i ricordi, alle volte…
 

San Valentino

 

Paulo coelho

Tu sei una principessa e meriti di essere trattata come tale.Inconsciamente, io ti stavo aspettando. Non credo alle coincidenze, ma penso che dovremmo concedere un'opportunità a questa relazione. La redenzione dell'amore è possibile solo attraverso l'abbandono totale
 

Amore

Quanti baci ti darei? Mah.... direi un milione di miliardi ....o forse più! ;DIl pensiero che tu ci sarai per sempre mi fa stare molto bene, non so come spiegartelo, mi sento tranquillo :)E poi so che quando riusciremo finalmente a vederci da soli potremo stare beneIeri sera sono passato accanto a casa tua... purtroppo non…
 

city

In questo solo posso e voglio credere: nel destino, nella mia parte di destino, nell’orizzonte sconosciuto che mi aspetta, nelle strade che mi ci porteranno. E nell’amore che il destino mi riserva, quell’amore che aspetta solo me.
 

« Precedenti Successivi »