L'angolo di Francy

Semplicemente la mia vita: i miei interessi, le mie canzoni preferite, i miei ricordi e tutto ciò che mi circonda e mi provoca qualche emozione

 


Oleg Kosirev

.


Milly, un giorno dopo l'altro

.

 

 


Letizia Casta

 

 

 

 

 

 

Ansia Mortale

Post n°2 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da francesca_84
 

 
Immagini di Keith Nicolson

.

Non so se l'anima mia resisterebbe alla delizia suprema di reclinare il capo sui seni dell'amore nascosto. Chi potrebbe non cantare i seni di una donna? In essi giace, occulto, il mistero ancestrale dell'infinito, e quei pomi sono le pietre impetuose del peccato. Eva sentì sui suoi seni la bocca di Adamo. Giulietta provò con piacere i brividi delle mani di Romeo. Leda ebbe su di essi il becco del cigno Giove. La vergine Cecilia sentì nelle sue ostie di purezza la brezza virile dell'organo... Cleopatra trasalì sotto la viscida carezza dell'aspide... e Margherita morì tra spasimi in essi provocati da bocche tisiche. Essi celano una parte dell'anima femminile. Sono il latte bianco e caldo che scorre nelle gole degli angeli. Nei loro arcani di sentieri azzurri e di macchie di costellazioni giacciono il nostro sangue e il nostro pensiero. Sono strumenti di piacere e di dolore.  Causano deliqui e lacrime. Provocano in noi desiderio e timore, passione e adorazione. Così bianchi e immacolati, sono essi a regolare l'età di Dio e sono dolce riposo di madre per chi giunge distrutto da un cuore lontano o da una cavalcata di dolore. Sono la fidanzata e la madre, l'oblìo e il ricordo. Chi non canterà e non si inginocchierà dinnanzi ai seni di una donna?
Non so se l'anima mia resisterebbe alla delizia suprema di reclinare il capo sui seni dell'amore nascosto... Seni, i miei, di chimera. D'acqua, di rosa, di madreperla, di miele, di grano, di viola, di rubino, di cuore, di nube, d'aria estiva, di calore d'agosto, di neve invernale. Delizia suprema piegarmi su di essi e, al suono di nessun suono, essere tutto ed essere nulla... come il filosofo dell'oscurità.

.


Immagine di Michael Vahle

.

.

(tratto da "Poesie Erotiche" di Federico Garcia Lorca)

 
 
 

Ricomincio daccapo

Post n°1 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da francesca_84
 


Oleg Kosirev (immagine scelta per il mio vecchio blog)

Ciao a tutti. Un po' di tempo fa avevo creato un blog, che poi ho deciso di cancellare perchè attribuivo ai blog la colpa dei problemi che si creano, in realtà, la colpa è delle persone, e in alcuni blog ci posson esser fraintendimenti, soprattutto dove si creano delle community. Siccome non tutti i blog son stanze da chat, ho deciso di riprendere, perchè il mio blog è uno come tanti, una specie di diario, dove metto i miei pensieri e i miei interessi. Non scriverò sempre molto, spesso prenderò frasi o poesie da altri autori, ma metterò quelle che trovo mi colpiscano. Quindi anche se non sarà completamente personalizzato, rappresenterà cmq me stessa. Io non son una poetessa, quindi non potrei certo scrivere poesie o versi che possano colpire, anzi, è già tanto se metto due parole insieme di senso compiuto, quindi ho deciso di creare in questo modo il mio nuovo blog, sperando ovviamente che qualcuno ogni tanto passi a salutarmi e magari a commentare. Ovviamente spero anche che non ci saranno critiche troppo forti, potrei sempre offendermi :)
Detto questo, vi mando un grosso bacione!!!! E buona giornata!


 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: francesca_84
Data di creazione: 25/01/2008
 

AREA PERSONALE

 


Milly, un giorno dopo l'altro

.

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clodomina86marina3210francesca_84svetlana90rosettadgl16melavirgpsicologiaforensepaghita_305irma.romanipablo985oceania74HD_Man_79tamponicristianonewromanticvisagegatto220
 

ULTIMI COMMENTI

speriamoooooooo! ^_^
Inviato da: francesca_84
il 04/11/2012 alle 11:58
 
mi fa piacere vederti in rinnovata forma e spero che ti...
Inviato da: perpoche1
il 04/11/2012 alle 11:57
 
Ciao! Beh, in realtà son tornata... non vale la pena...
Inviato da: francesca_84
il 04/11/2012 alle 11:51
 
peccato. Veramente un peccato. Tuttavia spero che sia per...
Inviato da: perpoche1
il 02/11/2012 alle 20:00
 
Grazie mille! Auguro altrettanto a te! Francy
Inviato da: francesca
il 30/10/2012 alle 06:37
 
 

Chiho Saito - Valzer in bianco

.

Dracula di Bram Stoker
(regia F.F.Coppola)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963