Creato da: june74fi il 12/04/2006
logica

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Halagtoorresalottergsdidoladfblazau_zenSdoppiamoCupidoenjamberjune74fi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

SPIRALI

Post n°17 pubblicato il 05 Maggio 2006 da june74fi

Spirali-spirali logica consequenzialità questo nostro dna da troppo non vedi altro sconsolata e spietata anima.Immobile ti appare ciò che è esterno?Ma ogni cosa hai dentro esplode nel turbine delle spirali.C'è forse cattiveria la dove vive l'innocenza?.NO...Ma c'è la tristezza forte prepotente veloce assillante.Ti cerca.Ti sorprende.Buffa e tetra didascalia teatrale mi puntualizzi mi rendi gesto inconfondibile mi fai espressione.E come un innocente mi chiedo perchè mi cerchi muta compagna, perchè cerchi me?Getto un sasso nell'acqua e la tristezza si fa cerchio uno nell'altro uno nell'altro ancora un altro.TANTI.Affogo in quei cerchi e perdo la forza perdo il coraggio.Ho mangiato il mio cuore sperando che smettesse di sanguinare. Perchè fai male? MALE MALE MALE. Tu male mi fai al cuore.Innocente chiedo appello, è forse questo il male?? E IO CHE CREDEVO DI MORIRE! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AD UN AMICO

Post n°16 pubblicato il 05 Maggio 2006 da june74fi

Il GIORNO NON SO DIRE COM'è TRASCORSO, FORSE PERCHè FONDAMENTALMENTE NULLA è ANCORA PASSATO, CHE NON RISCHIARE LE MIE IDEE IL GIORNO CHE SFACCIATO SINSINUA TRA LE PERSIANE,...NON SA CHE SONO UN ANIMALE NOTTURNO IO!NASCO MENTRE GLI ALTRI MUOIONO COSì HO LA CERTEZZA DI NON ESSERE, DI FUGGIRE ALLA CONOSCENZA DI CHI NON è COME ME.

NEI SOTTERRANEI DEL MIO MONDO SOLARE CI SONO PRATI VERDI E MARE E OCCHI E NATURA E STELLE...MA NESSUNO PUò VEDERLI SENZA PRIMA PASSARE PER IL MIO INFERNO...SENZA CONOSCERE IL CALDO CHE FA MORIRE DI FREDDO...E TU?

NEL MAGLIONE CHE TI INFILI PER USCIRE FUORI IN CERCA DI SALVEZZA FITTIZZIA, NELL'ACQUA CHE LAVA VIA IL TUO ODORE DI ACIDO SUDORE CHE SOLO L'ASTINENZA SA CREARE,..TU LI CONOSCI TRA UNA SIGARETTA E UN SORSO DI VINO QUEI MIEI MONDI?SAI QUALE SOFFIO DI MAGIA SCAVA LE MIE VALLATE E QUANTO BUIO LE RICOPRE QUANDO LE PALPEBRE STREMATE NON VOGLIONO SVEGLIARSI AD UN ALTRO RETICENTE GIORNO??!!

BACI JUNE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FFGGGDDDSSAAGJJLLLLIUYASDCXZFFFF

Post n°15 pubblicato il 30 Aprile 2006 da june74fi

Il mondo sembra esplodere

paure.

terrore senza nome s'insinua nell'anima...fa tremare i polsi.

realtà, dove sei nascosta?

Dove allunghi le tue braccia per non far paura?Dove nascondi i tuoi dolori le tue pene,le tue forze sincere ...buone!

Perchè mi appari negli occhi di un uomo che muore!

Perchè su realtà così parallele siamo posti io e te

Perchè ti mostri per quello che sei

DOLORE...RABBIA AFFLIZIONE.Con così rari attimi di piacere.Perchè non sciogli questo nodo senza fine, che soffoca il cuore.

Dov'è l'anima...che messa davanti l'infinito, riporta la realtà alle sue vere dimensioni!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TRAGICO SAMBA

Post n°14 pubblicato il 27 Aprile 2006 da june74fi

Sentivo l'odore pregnante dei due corpi sudici d'amore che nell'amplesso avevano consumato,l'ultima speranza di risolvere una pessima giornata.

come in un tragico samba, ballando fuori dal letto lui chiede:"Ti è piaciuto?". Io avrei voluto rispondere:"No mi fai schifo!"......Ma quel cazzo di buon senso dell'educazione...."SI",non dissi altro e muta come una volgare puttana che ha preso il suo premio, dalla squallida stanza coi muri ingialliti come se da anni nonmavessero fatto altro che inzupparsi di sudore e piscio, uscii come un acrobata che aveva fallito il suo salto.

Niente, meno di niente e lo stomaco s'attorcigliava e s'incastrava con gli altri organi alla disperata ricerca di qualcosa, nel bieco tentativo di assaporare un non so che di umano!

Sentivo la bocca secca della serata, l'alcool e la roba violentemente avevano tolto l'ebbrezza che con altrettanta violenza mi avevano dato.Che stronza!Una vera idiota di donna, sporca e falsa nel pensare...meglio fingersi acrobati che burattini!

Sopravvissuta ad un altro merdoso giorno, senza volo nè fantasia, del resto anche il mio analista mi suggeriva .."meglio essre senza stimoli..."

Ho preso a guidare e la notte mi legava le mani, guardavo le prostitute lungo la strada...almeno loro avevano il fuoco.Almeno loro erano professioniste.mi sentivo imbalsamata ed insaccata in un profilattico, sensazione di schifo per ciò che ero, il bizzarro ed ansioso tentativo di essereslegata...libera...disinibita, vivace, un serpente a sonagli con il ridicolo tentativo di piacere.

Mi sono fermata, ho bevuto la mia adelscott e ho preparato la mia dose.Ha iniziato a piovere e il mio tergicristallo di merda(...è tutto una merda) non puliva neanche l'acqua torbita del vetro.

Si avvicina un tipo belloccio, fighetto con una bmw ed i capelli leccati da mucca bavosa,mi chiede" notte di marchette?"..:"no, notte di sbornia vaffanculo" e tiro su il finestrino.

Ho acceso la macchina e come una ruffiana sono andata a rincuorare il mio animo nel solito posto dove la mia abitudine di essere uguale tra gli uguali, sterco tra i maiali, non destava stupore a nessuno.Ho guardato quel demente sorriso da viscido del pusher, gli chiedo" dammi la solita" mi dice "di fretta?".."sbrigati!" "nervosa?" prendo la busta gli do i soldi, mentre mi giro per risalire in macchina arrivano luci blu.Il mio viso mi salva qua, come mi condannò altrove...Ma si balliamoci sopra col junk, domani saprò di aver risolto il bizzarro tentativo di ingoiare una pessima giornata...

E magari se il pusher è morto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Questo Grande Amore

Post n°13 pubblicato il 23 Aprile 2006 da GrandeVolo
Foto di june74fi

*Dedicato ad una piccola futura stella*

Questo grande amore più alto

del pensiero troveremo sepolto

nel deserto fra una piramide

e un bucranio al di fuori

della civiltà e dell'onore.

Questo grande amore così puro

come l'aria delle montagne

non sconfiggeremo con pugnali

e stendardi, resterà

quando il tempo ricomincerà

le sue note.

Questo grande amore

profumo fuoco stella

no non creperà

perchè è sogno di volere

è possibilità di creare

è metamorfosi perenne.

(Francesca Ruffato)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963