Creato da: franco_carello il 07/01/2015
le mie passioni

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

capitanspok0DJ_Ponhzilubopounaseriedinick1962calliopedgl11karen_71cinnarellafrancesca632franco_carelloenrico505il_sospiro_dellanimaMAN_FLYmoschettiere62christie_malrybirba747
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Pneumatici Hankook: 4 st...Mercato Forex, aperto 24... »

Leader del trading di opzioni binarie

Post n°12 pubblicato il 16 Ottobre 2015 da franco_carello

Quando ero piccolo i miei nonni dicevano che avevo la stoffa del leader, inteso come un piccolo capetto che si impuntava e al quale tutti davano retta, e quando ci ripenso mi commuovo ancora. Pensare di diventare da grande leader ma in un altro settore, quello economico e finanziario, avendo la possibilità di lavorare in borsa e addentrarmi nei complessi meccanismi del mercato azionario, sono sincero, non pensavo che facesse per me.

All’università ero bravo ma non spiccavo in materie quali la borsa, il mercato azionario e valutario, il settore degli investimenti e delle opzioni binarie, in quanto preferivo dedicarmi all’approfondimento di altri settori. Quando vidi un volantino per strada che spiegava come diventare un leader del trading di opzioni binarie, lo raccolsi ma non ci prestai molto caso, dal momento che, appunto, non era quello l’ambito di cui avrei voluto occuparmi.

 

La rivoluzione nella mia vita avvenne poco tempo dopo quando, un giorno, ripresi quel foglietto e, rileggendolo, mi resi conto che era segnalato un evento che si sarebbe svolto di lì a pochi giorni: un seminario introduttivo al corso per diventare un leader del trading di opzioni binarie. Mi recai alla segreteria che organizzava tale incontro, chiesi informazioni e mi iscrissi. Quello che appresi mi cambiò la vita e mi diede la spinta a iscrivermi a un vero corso per riuscire a divenire un leader del trading delle opzioni binarie. Domani sarà la prima lezione al corso: spero di trovare insegnanti preparati, compagni affabili e che le materie spiegate siano interessanti! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/francocarello/trackback.php?msg=13293528

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento