A DIFFERENT VIEW - Tendenzialmente nomade, fondamentalmente dispersa.
« Precedenti Successivi »
 

I want to live in paradise...

Molte volte ho pensato se chiudere questo blog, lasciarmi alle spalle post più o meno malinconici e sopratutto più o meno ... rispondenti alla mia vita attuale. Quella vita che in due anni è radicalmente cambiata, e di certo questi giorni non aiutano non ricordare. Non ricordare ciò che non si vuole dimenticare ma che,…
 

UNDISCLOSED DESIRES

Ok lo ammetto. Sono stanca anche io, piango anche io dopo due anni ancora come fosse passato solo qualche giorno, anzi, piango di più. Non sono la sola ad essere stanca, ma sopravvivo e spero che lo stesso facciano gli altri. E invece no, quell'idillio sfasciato, quel castello di carta demolito sono sempre li pronto…
 

To do list

Stessa storia, stesso posto, stesso blog, di nuovo davanti al pc a riflettere del più e del meno. Una lunga storia per lungo tempo sopita, un problema mai affrontato, una situazione critica trascurata. Ed ora una strada in salita, ma tanta carica e tanta voglia di affrontarla. Con quella lucidità e quella forza di cui…
 

Ha ragione la sabbia a lasciare il segno...

Ancora una volta, forse, il tempo mi ha dato ragione. Ragione e non soddisfazione, perchè la soddisfazione non si basa sulle sofferenze altrui. Ma la ragione si, quella ce la vuole. Con la pazienza che ho avuto in altre occasioni, non ho atteso. Ho riflettuto e non ho sperato, ero stanca anche di sperare. Uno…
 

Back from....

Eccomi qua, dopo mesi e mesi, improvvisamente ricordarsi di avere ancora un blog. Mesi in cui, di nuovo, ho pensato di essere schiacciata da quella famosa "ruota che gira", la stessa che, fiduciosa, ho sperato si rialzasse in un 2008 da dimenticare. Una nuova vita, una nuova città, un nuovo lavoro. Niente più studi e divertimenti,…
 

FrancyRich, l'asfalto, l'orizzonte...e nessuna destinazione.

Sulle note di "Just because I'm loosing doesn't mean I'm lost", ormai colonna sonora di questo scuro blog, eccomi qua, mani alla tastiera, ad aggiornare i miei fedelissimi lettori e infedeli curiosi sulle mie vicissitudini. Un pò come in autostrada, quando al di là del grigio dell'asfalto c'è un tramonto bellissimo, o il cielo azzurro…
 

Forse....

Ebbene si, lo so che voi simpatici lettori sarete tutti col fiato sospeso in attesa di notizie dalla sottoscritta, ma che ci volete fare, gli impegni sono tanti e la voglia di scrivere sempre meno. Perchè... perchè in verità, di belle notizie proprio non c'è nemmeno l'ombra, e il pessimismo aleggia su di me in…
 

Venerdi sera... lavorativo?!

Come non ritornare a scrivere dopo aver letto i commenti dei miei cari lettori che reclamano a gran voce post e riflessioni della qui presente FrancyRich!Le riflessioni sono copiose nella mia aggrovigliata testolina, ma da lì a tirar fuori qualche simpatico post ce ne vuole.... il solito bilancio, i soliti "se, allora, ma"... solite storie…
 

Because the night...

Strano a dirsi, dopo tanto tempo eccomi ricomparire tra le aggiornatissime pagine di un portale da un pò trascurato, non tanto per pigrizia quanto per una indescrivibile voglia di privacy.   Nostalgica dei tempi in cui scrivere post scatenava interesse reale e virtuale, mi accingo a fare un bilancio dello stato attuale delle mie vicende.…
 

Post N° 653

Alla stregua della Moleskine di Hemingway, e sulle note di Lost dei Coldplay, è giunto il momento di scrivere nel blog. Di sedersi, di riflettere e di osservare. Da buon osservatore e ascoltatore attivo della mia vita, severo opinionista spesso troppo esigente e pessimista, mi fermo a guardare. La tranquillità, la calma, la razionalità e…
 

« Precedenti Successivi »