Creato da FrancyRich il 27/03/2006

A DIFFERENT VIEW

Tendenzialmente nomade, fondamentalmente dispersa.

 

« UNDISCLOSED DESIRES

I want to live in paradise...

Post n°662 pubblicato il 14 Maggio 2010 da FrancyRich

Molte volte ho pensato se chiudere questo blog, lasciarmi alle spalle post più o meno malinconici e sopratutto più o meno ... rispondenti alla mia vita attuale. Quella vita che in due anni è radicalmente cambiata, e di certo questi giorni non aiutano non ricordare. Non ricordare ciò che non si vuole dimenticare ma che, inevitabilmente, è successo.

E finalmente una situazione stabile, desiderata, voluta, difesa con le mani e con i denti, andando avanti e pensando sempre che qualcosa doveva pur cambiare, "non può piovere per sempre". Poi alla fine, ogni volta mi ricredo, non cancello questo "amaro" blog, in fondo fa parte della mia vita, in fondo non ha senso distruggere tutto. Rinnegare il passato? No, ormai si può solo imparare. E allora ecco che le piccole cose normali tanto desiderate finalmente esistono, esistono gli affetti, le persone, gli animali. Esiste tutto ciò che se pur breve, regala un sorriso.

Forse non è nemmeno giusto sprecar tempo e parole, forse le cose è meglio viverle.

Commenti al Post:
autority.asm
autority.asm il 23/05/10 alle 15:39 via WEB
Ciao Francy ti ho inviato un contatto di conoscenza !! un caro saluto //rosa ,@ by Mau.... Ps. ti scrivo qu perch hai la casella piena !! :))
 
sam56000
sam56000 il 10/06/10 alle 11:49 via WEB
Cancellare qualcosa che ti ha aiutato, in cui hai creduto e ti servito forse anche un p rinnegare la strada che si fatto. Chiudere il blog puoi farlo ma forse vale pi la pena tenerlo l in attesa... di eventi. La vita cambia in continua evoluzione il blog potrebbe esserti ancora molto utile. Ciao sam
 
Kastania
Kastania il 17/06/10 alle 17:07 via WEB
..le parole non sono mai uno spreco, sono una dimensione parallela al vivere. L'importante che non si sostituiscano mai alla vita stessa..
 
dolcecomemiele_2009
dolcecomemiele_2009 il 24/06/10 alle 22:51 via WEB
Auguro buon fine settimanale da Andrea complimenti al blog.
 
progigi
progigi il 19/09/10 alle 13:43 via WEB
Ciao, buon compleanno!
 
AusJustin
AusJustin il 19/09/10 alle 15:51 via WEB
Tanti Auguiri di Buon Compleanno
 
antonfalco06
antonfalco06 il 30/10/10 alle 09:24 via WEB
Hai perfettamente ragione Francy, le parole alle volte non servono meglio sempre agire...ti auguro una splendida giornata..(*____*) kiss..Antonio.
 
Bacon113
Bacon113 il 27/03/11 alle 16:05 via WEB
Ocorre imparare a non farci spaventare dal perturbante, dal non familiare, imparare nuovamente a crescere. Tutti abbiamo modi di essere che diamo per scontati, vivere creativamente vuole dire non conformarsi in modo automatico, vuole dire essere aperti al diverso, al nuovo, al perturbante http://arteepsicologia.blogspot.com/
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 28/07/13 alle 16:29 via WEB
salve amici di libero ci stiamo attivando x un desiderio nobile anzi di pi di jessie una bambina malata di cancro che ora non c' pi un giorno a chiesto a i suoi genitori cosa possiamo fare x aiutare tutti questi bambini? lei aveva un motto "NEGU" che sta a significare (mai e poi mai rinunciare) jessie con l'aiuto dei suoi genitori a fondato la fondazione JISSIE REES FONDAZIONE la sua missione e quella di portare un sorriso a tutti questi bambini con JOY JARS un barattolo pieno di giocattoli totalmente GRATUITO ora ti chiedo conosci una bambina malata di cancro? conosci un infermiere? conosci un dottore? conosci un primario? conosci qualcuno che ci pu aiutare a trovare tutti questi bambini x fare arrivare un sorriso? bene fai il tuo dovere di essere umano. ora paperino vi mette l'indirizzi dove potete provare tutte le indicazione x fare questo grande gesto. vediamo cosa sappiamo fare grazie. x altro info vieni nel club dei cartoni (il mio blog)
 
yesmartina
yesmartina il 30/03/15 alle 12:41 via WEB
e invece e' bello leggere, da fiducia sapere che per te non piove piu'...fa sperare...Buona Giornata Marty
 
cassetta2
cassetta2 il 17/09/20 alle 10:49 via WEB
Impegnatevi di pi con i post non posso essere l'unico a tenere in piedi la baracca.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

QUANTI STANNO PERDENDO TEMPO A LEGGERE?

visitor stats
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.mromanaimmobilimatelettronicaRikkk69framuz4rafany75fuoco.e.cenereantony00_blogMAN_FLYcow75occhiverdi62killtherichmagister710pietroiaffa
 

FACEBOOK

 
 

A DIFFERENT VIEW


 
Citazioni nei Blog Amici: 226
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom