sognatrice..

myself..

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« conflitto....A PEZZI.. »

DOV'ERI?

Post n°26 pubblicato il 24 Maggio 2008 da sonya_f
Foto di sonya_f

..Stavo ascoltando una canzone di alex baroni..beh?cosa mi succede..?rimarrò x sempre nascosta negli occhi tuoi?.."amore..ke non può volare..resterai qui fino alla fine di me.."qst le sue parole ke racchiudono tutto quello ke forse siamo insieme..e "combatterò con le mie notti bianche.."non so nemmeno cosa voglia dire davvero qst frase..o forse ho solo paura di capire benissimo..la mia voce e la tua cosa sono?ma ci pensi..vivere una vita migliore..senza neanche preoccuparsi di quello ke sarà..se sarà. La realtà ke vorrei..vivere qlc di bello x poi riuscire a guardarsi dietro e avere il coraggio di dire "adesso siamo finalmente insieme"..scrivo xkè non ci sei..scrivo xkè so ke leggerai..scrivo xkè forse il mio cuore davvero inizia ad ammalarsi d'amore..e qst mi fa maledettamente paura..una paura piena di rabbia e voglia di vivere!..quello ke mi trasmetti è qualcosa di troppo grande..non so definirlo..non so se sia amore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sonya_f
Data di creazione: 16/07/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ketty21vipalestrarci2006MIMIOPAZvale_07vgiuslestyovanni55lascrivanap.manci1gruppettaro6foxivan.leone89basso_patriziaJonny291185poohwinnygabryfreja2
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963