un mondo d amore - poesie

Solo Parole

Dicevi che la cosa più importante era il pensiero..com eri convincente con le tue parole..se fossero state una bevanda, le avrei bevute tutte d un fiato..ma erano solo belle parole, seppur belle..ma solo quello..parole che danno solo un attimo di felicità, per poi lasciare spazio ad una delusione..l ho capito troppo tardi, ma come vedi…
 

Buona Pasqua

Rinasce la vita, rinasce l amore. E in questi giorni che rinasce anche il SIGNORE, l amore è sempre piu in alto anche nei nostri cuori..e le campane, che suonano a festa, è come il gioire degli angeli che ci fanno capire che sono felici per noi in questa lieta novella.
 

semplicemente..amore

Nei miei occhi vedrai riflesso l amore, puro, sincero, e capirai che è amore unico e vero..Non osare dubitare, perchè non troverai chi più di me ti sappia amare..Io ormai vivo solo attraverso gli occhi tuoi..e sento il tuo cuore, dentro al mio..cullandomi, nell illusione, che un giorno tu sia mio..
 

tempo

C era un tempo fatto di pensieri, sogni , e un tocco di magia...era un tempo che non esisteva, creato dalla nostra fantasia..ma di colpo, tutto vola via..piu in alto, verso l infinito blu..e mi accorgo che accanto a me non ci sei piu..Ma dove sei tu? Non ti riconosco piu..ti confondo nel blu..non vedo…
 

un passato da dimenticare

Malinconici pensieri, ti fan ripensare a com eri. Quando la vita era più bella, quando i sogni si facevano strada nella nostra vita. Quando, un semplice sorriso, ci dava la spinta per continuare a vivere. Ma dopo l ennesima illusione, puntualmente, arriva la consapevole visione che l amore non ha regole. Vivendo solo per amare…
 

cuore

In questo tempo trascorso con te, ho capito cosa vuol dire il vero amore. Quello capace di farti sognare, vivere, commuovere insieme. Il fatto è che noi due, divisi, siamo persi. Amo tutto di te, che sei la vita per me. Tra di noi non occorrono parole, i nostri cuori comunicano in ogni istante. Sei…
 

pensiero

Ti penso in continuazione, senza sosta. Ti penso accanto a me come un ombra che mi segue passo a passo, per leggere nei tuoi occhi tutta la tenerezza che c è..E, dolcemente, sussurro al vento di portarti da me per non lasciarci mai. Perchè un alito di vento può accendere in un attimo la fiamma…
 

amore sofferto

Penso a chi non mi pensa, e credo d'amare chi mi regala illusioni. In fondo è tutto uno sbaglio...Perchè, se amare vuol dire soffrire, allora penso d'essere malata d'amore. Ma anche se fà male al cuore, non potrò mai smettere d 'amarti. E, nei momenti in cui la nostalgia mi assale, mi viene una voglia…