Io... - ...garantisco che ci saranno tempi duri… garantisco che ad un certo punto uno dei due, o tutti e due, vorremmo farla finita… ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mio lo rimpiangerò per tutta la mia vita, perché sento nel mio cuore che sei l’unico per me...
« Precedenti Successivi »
 

SEI DI MODENA SE...

...mangi il gnocco fritto nel caffèlatte...Se dici va à cagher, té un ignurant, té un esen o tè un semo senza che qualcuno se ne abbia a male...Se incontri per strada una Ferrari o una Maserati e non ti giri stupito a guardarla...Se sei un canarino...Se il Lambrusco è per te il più buon vino…
 

Sogni...

E un altro sogno sta diventando reale... Oggi sono tanto felice!!!
 

100...

Sospendo la mia personalissima pausa perchè questo giorno merita un post...Per gioco abbiamo contato i giorni che ha Nicky e proprio oggi sono 100!!100 bellissimi e intensi giorni di noi, vissuti attimo x attimo con il nostro piccolo grande miracolo!!!
 

Grazie...

Questo blog mi ha dato tanto, mi ha dato una delle persone più importanti della mia vita, mi ha cambiato la vita, ma proprio perchè c'è una vita al di fuori di queste pagine, ho deciso di finirlo qua...Tutte le belle favole iniziano con una principessa triste, proseguono con una storia che si sviluppa tra…
 

Punti di vista...

Mi manca tanto, arriva giugno e inizio a 'friggere', sento la mancanza del mio mare e della sabbia tra i piedi nudi... ho voglia di sentire l'odore di cocco delle creme solari, ho voglia di andare sugli scogli e fare un giro con il pedalò, ho voglia di sentire nell'aria quel bellissimo accento romagnolo... Dicono…
 

Le grandi manovre...

Niccolò cresce in fretta (ahimè)... ogni giorno è un piccolo grande progresso! Abbiamo scoperto che è curiosissimo e se lo teniamo a tavola con noi è molto più felice... il problema è che o io o Roby dobbiamo mangiare con una mano sola per tenere in braccio lui, stando poi attenti a non sporcare lui o…
 

Post N° 716

 

Post N° 715

Ciao Vicky...
 

2...

Grazie mio piccolo scricciolo per questi 2 mesi... con te stiamo riscoprendo l'amore per le piccole cose di ogni giorno, stiamo riscoprendo la felicità che dona un sorriso, stiamo riscoprendo che si può capire tutto solo con uno sguardo e che con un abbraccio si guarisce tutto... E' davvero bello tornare bimbi insieme a te...
 

Fuck DIGILAND...

Ma si può che uno scrive un post, ci mette le sue emozioni, salva e pubblica ed è tutto sparito... Ma che cos'è questa cosa che ti fa il logout automatico dopo un po'??? Ma non esiste proprio... DIGILAND... PROTESTO...
 

« Precedenti Successivi »