Creato da antonellina62 il 02/12/2007

Rivendita usato

Chi non sà che dire usa frasi fatte!!! e basta!!

 

 

« Messaggio #35Messaggio #37 »

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da antonellina62

Il mio post n.31 - Ricerca sesso. Basta con la routine. E' ora che le coppie si sciolgano: per il sesso ogni momento è buono.

E da questo titolo continuavo a parlare sull'articolo concludendone che, siccome per l'uomo al mattino è meglio e noi siamo cariche di incombenze... al pomeriggio per lui è un buon momento e si fà l'amante... alla sera stramazza di sonno... conclusione dovevamo organizzarci per stravolgere i nostri orari e farci l'amante noi!!!

Ragazzi, qualcuna ha esagerato!! Ecco la notizia di oggi...

Catania/ Somministrava farmaci che inibiscono il desiderio sessuale al marito per andare con l'amante. Arrestata  Venerdí 25.01.2008 17:30 Fonte: Libero News -

 

 

Aver somministrato farmaci che inibivano il desiderio sessuale e sedativi al proprio marito per evitare di avere rapporti con lui, concedendosi così in via esclusiva al suo amante. E' l'accusa contestata ad Angela Costanzo, 46 anni, arrestata per lesioni personali gravi dai carabinieri della compagnia di Giarre in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Gip di Catania.

 

Con lei è stato arrestato anche il suo amante, un uomo di 53 anni di cui i militari in una nota rendono note soltanto le iniziali, L. A., che è indagato anche per maltrattamenti a moglie e figli, come è emerso da intercettazioni ambientali.

 

A dare il via alle indagini è stato la vittima, che per due anni ha vissuto in uno stato costante di astenia, a volte così violenta da costringerlo al ricovero in ospedale. Sono stati i medici, dopo analisi cliniche ed ematiche, a invitare l'uomo a sospendere l'assunzione dei farmaci che mettevano a rischio la sua salute che la vittima non sapeva di prendere perché la moglie, secondo l'accusa, li scioglieva di nascosto nel cibo.

 

La vicenda, anticipata da alcuni quotidiani locali, è sfociata in un'indagine dei carabinieri che solo oggi l'hanno resa nota ufficialmente dopo avere arrestato i due amanti.

 

Ma che menti diaboliche hanno le donne certe volte!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/frasifatte/trackback.php?msg=3982550

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
situla
situla il 26/01/08 alle 14:03 via WEB
Sono sempre Situla nonché Dante Pochi mesi fa una signora desiderosa aveva sciolto 2 pastiglie di Viagra nel vino del marito per avere una notte di follia…….. l’ha avuta ….. ma al pronto soccorso perché il poveruomo è stramazzato al suolo, e successivamente alla caserma dei carabinieri. La sua dichiarazione fu che il consorte erano mesi che non la toccava, e si addormentava il poltrona guardando la TV. Giusto…. Ma che menti diaboliche hanno le donne certe volte!!
 
starluci
starluci il 28/01/08 alle 10:06 via WEB
Che menti diaboliche? Almeno lo fanno coi mariti...Che mente perversa ha l'uomo che droga la ragazzina per stuprarla..arrivando a somministrare farmaci che fanno dimenticare completamente l'atto? Un punto alle donne,anche alle più diaboliche,che al confronto dei maschi perversi,vinceranno sempre. P.S.Naturalmente condanno certi atteggiamenti!Si fa per commentare...Ciao Anto,buona giornata,un bacione!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IRENE GRANDI - BRUCI LA CITTÀ

 
Site Meter
 

KC & THE SUNSHINE BAND -

 
 

Creative Commons License

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Niente_Per_Nientefede.schiavimaxchio5floriana.60onurb.96bal_zacAndreaMarini1960gabrjel0scandellarivaleriotoriellitomcat710giammy630adoro_il_kenyacchiburdellusissi65
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963