COMBAT 16 - Alzare la spada per spezzare una volta per tutte le catene che ci stanno chiudendo e poi, quando ci troveremo in battaglia dovremmo gridare forte “Europa!”, perché solo Lei ci da la forza di continuare a sognare un nuovo domani.
« Precedenti Successivi »
 

n.a.p.o.l.i.

La fogna d'Italia.... che la spazzatura vi sommerga...
 

Coppa Italia Di Serie C

30/07/2007 DIRAMATI I GIRONI DELLA COPPA ITALIA DI C La Lega nazionale Professionisti di Serie C ha diramato ieri la composizione dei gironi della Coppa Italia di C. Il Padova è stato inserito nel girone “G” e incontrerà le formazioni di:Chioggia SottomarinaPortogruaro S. RovigoVenezia Che peccato non esserci con il chioggia...
 

Post N° 103

Vi è mai capitato di controllare la rubrica del vostro telefono e scoprire che ci sono un sacco di numeri inutili?Personalmente ho un paio di numeri che non so nemmeno chi siano... da oggi si cambia, qualsiasi numero inutilizzato nei prossimi 15 giorni verrà eliminato, qualsiasi esso sia, così il telefono risulterà più leggero...A proposito…
 

Gay sta a pedofilo

Daniele Bronzato, il 29enne arrestato a Padova in seguito ad un blitz dei Carabinieri che hanno documentato nel corso dell’indagine “Peter Pan” indicibili violenze e molestie perpetrate ai danni delle vittime anche grazie all’assunzione di ogni genere di sostanza psicotropa, era noto ai più come “Priscilla”. Un giovane omosessuale dipendente bancario, educato e di bell’aspetto.Lo…
 

Dopo 6 anni e un giorno...

Dopo 6 anni e un giorno dalla morte di carletto giuliani c'è ancora chi lo difende... ma dai, per favore... ecco a voi una bella canzone dedicata a quella feccia:Quando mi alzo la mattina sono frastornato, non ricordo bene, chi mi ci ha portato. A casa arrivo lesso tutte le sere, non so come mai?…saranno…
 

steward? no, grazie

Approda alla Camera il decreto contro la violenza negli stadi: il responsabile dei nuovi vigilantes potrà girare tra gli spalti dotato di pistola. Tutti alle dipendenze dei club di calcioROMA, 19 luglio 2007 - Lo Stato stringe il cerchio e si prepara a dotare gli stadi di autentici "vigilantes" contro ogni tipo di disordine sugli…
 

A Lei...

C'era una volta un giorno normaleche adesso è un giorno specialec'era una stella sospesa nel cieloleggera come un pensieroe quella stella da allorabrilla soltanto per te...Buon compleanno bambinaoggi tu sei la reginaregina di nessun rela più importante che c'è. Lì nella cesta, i gatti di stoffatutti invitati alla festae tra i regali, di tutti i colorichissà…
 

Ve lo ricordate il vecchio caro gioco "Aguzzate la Vista" della Settimana Enigmistica? Si il gioco illustrato in cui due immagini simili vengono messe una vicina all'altra e il lettore deve individuare 12 particolari, molto piccoli badate, alterati o mancanti.Beh, è arrivata l'ESTATE e ho deciso di offrire ai miei affezionati lettori un po' di sano svago…
 

MOB, FIRMS E LADS

Le tifoserie hooligan in Inghilterra vengono indicate genericamente con il nome di "Mob" "Firm" o " Crew".Il termine "Mob" indica una tifoseria nel suo insieme (ad esempio "La Mob del Milwall"), mentre con Firm o Crew si indica un gruppo più ristretto di persone in genere provenienti dallo stesso quartiere (ad esempio "La Crew di…
 

Berlino, 9 luglio 2006

Campioni del mondo!Campioni del mondo!Campioni del mondo!Campioni del mondo!« È una vittoria dell'identità italiana, di una squadra che ha schierato lombardi, napoletani, veneti e calabresi e che ha battuto una squadra, la Francia, che, per ottenere dei risultati, ha sacrificato la sua identità schierando negri, musulmani e comunisti. » by Calderoli
 

« Precedenti Successivi »