Catene di Ghiaccio - Bello sapere che la pace sovrasta i pensieri, per ciò che senti dentro, perchè la conquistata libertà interiore ha pagato un prezzo alto e l'ha pagato tutto. E tu sai che a non arrendersi mai puoi conservarti i sogni, senza lasciarli andare. E vederli mischirsi a quei fulmini che illuminano il cielo. E capire che dentro la pioggia, navigano anche le tue vittorie..
« Precedenti Successivi »
 

Si racconta..

                                                01 ottobre al -16-OttobreBene cerco nel mio scrivere sgrammaticato,che magari il mio cervello non è tanto attivo,ma rispondo, capisco che molti S.S,e molti altri devono passare il loro tempo magari in ufficio,oppure in qualche agenzia la pulce che salta,difficile che di notte guardo la luna ,oppure chi fa luce con se stessa,a me non mi…
 

...©

                 Abbandonato dai ventiOrfano delle sue ondeNon disperareIngenuo poeta del tuo mondoChé il fiore che cerchiPittura di ombra la neve del campoE già fra i tuoi piediDi petali il soleImmobile ti guarda dal bassoE d'esser raccolto, t'implora.©         
 

...©

              La questione della fede e della credenza è profonda e complessa.Molti filosofi, teologi e pensatori hanno affrontato questo temanel corso dei secoli.Alcune possibili ragioni per cui le persone credono includono:Tradizione e Cultura: Spesso, la fede è trasmessa attraverso la cultura,la famiglia e la tradizione. Le credenze religiose, ad esempio,possono essere radicate nella storia e nella…
 

...©

                                                Amici per Sempre"In un piccolo villaggio, due bambini di nome Luca e Marco si incontrarono il primo giorno di scuola. Luca era timido e riservato, mentre Marco era vivace e curioso. Nonostante le loro differenze, divennero subito inseparabili. Passavano i pomeriggi a giocare nel parco, a costruire fortini e a sognare avventure straordinarie.Con il passare…
 

...©

 

Sempre...♕

                                          Ma quel giovane non tornerà perché mai andato via,i suoi resti riposano non lontano da lì,in una fossa vicino al cambio dell'ago.Alcuni  lo sanno, ma stanno zitti.Sei sempre con noi.©                    
 

respiro pallido...♕

         Fermato... "Che uomo fertile sei" disse, guardando gli alberi e il mare."Sì, gli alberi che guardo si stanno trasformando in fiori. :(("Ho detto. Vedendo la tristezza sulla mia faccia,"Cosa c'è che non va?" disse."I fiori mi brillano sempre, pensando alla fioritura della primavera" dissi.Mi mostrò l'albero a cui mi trovavo accanto quando stavo ridendo.L'albero si…
 

Chiuso...♕

                        Fare prefazioni...aiuta a passare sui nostri blogcontinuamente???Faccia pure,continui lei è una grande maleducata!Oppure ci racconta cosa cerca!        
 

Chiuso...♕

               "Sta scontando la pena, dovrebbe essere libero tra qualche mese"         
 

Chiuso...♕

           Mi vedi, sotto un albero,mi vedi, senza niente da fare,la realtà mi guardava con tanti frutti da mordere.Mi vedi pulsare di nuovo,mi vedi vibrare di nuovo,non c'è modo di indovinare se il dannato Murphy scoperà.Mi vedi, con il desiderio ancora di sentire di più, di notare che sei qui.Mi vedi, assaggiando ancora una voltaquel piatto…
 

« Precedenti Successivi »