Catene di Ghiaccio - Bello sapere che la pace sovrasta i pensieri, per ciò che senti dentro, perchè la conquistata libertà interiore ha pagato un prezzo alto e l'ha pagato tutto. E tu sai che a non arrendersi mai puoi conservarti i sogni, senza lasciarli andare. E vederli mischirsi a quei fulmini che illuminano il cielo. E capire che dentro la pioggia, navigano anche le tue vittorie..
« Precedenti Successivi »
 

Sempre...♕

                                          Ma quel giovane non tornerà perché mai andato via,i suoi resti riposano non lontano da lì,in una fossa vicino al cambio dell'ago.Alcuni  lo sanno, ma stanno zitti.Sei sempre con noi.©                    
 

respiro pallido...♕

         Fermato... "Che uomo fertile sei" disse, guardando gli alberi e il mare."Sì, gli alberi che guardo si stanno trasformando in fiori. :(("Ho detto. Vedendo la tristezza sulla mia faccia,"Cosa c'è che non va?" disse."I fiori mi brillano sempre, pensando alla fioritura della primavera" dissi.Mi mostrò l'albero a cui mi trovavo accanto quando stavo ridendo.L'albero si…
 

Chiuso...♕

                        Fare prefazioni...aiuta a passare sui nostri blogcontinuamente???Faccia pure,continui lei è una grande maleducata!Oppure ci racconta cosa cerca!        
 

Chiuso...♕

               "Sta scontando la pena, dovrebbe essere libero tra qualche mese"         
 

Chiuso...♕

           Mi vedi, sotto un albero,mi vedi, senza niente da fare,la realtà mi guardava con tanti frutti da mordere.Mi vedi pulsare di nuovo,mi vedi vibrare di nuovo,non c'è modo di indovinare se il dannato Murphy scoperà.Mi vedi, con il desiderio ancora di sentire di più, di notare che sei qui.Mi vedi, assaggiando ancora una voltaquel piatto…
 

Chiuso...♕

               * .l'amore è per definizione un dono non meritato;anzi, l'essere amati senza merito è la prova del vero amore [...]Quanto è più bello sentirsi dire:sono pazza di te sebbene tu non sia né intelligente né onesto,sebbene tu sia bugiardo, egoista e mascalzone!Potete porre dei limiti alle forze della natura?No. E anche i sensi sono forze…
 

Chiuso...♕

               Mi guardo allo specchio,perdo un po ‘la testa,piango sui mezzi pubblici,cammino in un supermercato fluorescente,ho sogni lenti e confusi di notte.sai com'è...che canzone del giorno è questa..©♕               ------çççççççççççççççç----------- 
 

puro amore.©♕

                    Ho trascorso gran parte della mia vita andando avanti,troppo in fretta, facendo troppo,saltando da una fida o crisi all'altra,alimentare dall'adrenalina della pausae non dedicando abbastanza tempo a essere presente,e con questo intento essere lì in questo momento,ad annusare le rose, un parlatore con i vitelli,un chinarsi per grattare le orecchie dei cani,a fermarsi ad ascoltare…
 

petrolio..♕

                   Secondo cui l'era dell'energia a basso costo è definitivamente finita,è quindi problematica considerando quanto del mondo moderno dipende dal petrolio.La quantità di prodotti derivati dal petrolio (materie plastiche)che usiamo nella vita di tutti i giorni fa impazzire la mente,e questa è solo la punta dell'iceberg.♕         Post...gentilmente offerto dal mio gruppo MasterVisto che molti nostri postsono giudicati…
 

incredulità...♕

          I tuoi occhi mi vengono in mente.I tuoi occhi neri che si mescolano con il nero della notte.Li trovo infiniti che puoi prenderli.Posso solo guardarti negli occhi e scrivere migliaia di poesie pessimistiche;raccontandomi, tu ed noi. Posso fare molte frasi e finirle tutte con tre punti.Questa non è solo incredulità, ma le parole non bastano.Forse…
 

« Precedenti Successivi »