Te e la tua bici - Mio didietro non è garage
« Precedenti Successivi »
 

SONO VIVO!!!

Ho riacceso il vecchio catorcio! Era davvero una vita! Mi ripeto: ma perchè non fanno un'applicazione per digiland da cellulare? Sono ancora qua e mi scuso per l'assenza. Non credevo che il lavoro e il resto mi avrebbero preso così tanto quiest'anno! Ma ce la posso fare. Un abbraccio grandissimo a tutti!
 

Purtroppo sono costretto...

...a scrivere un post dal tono diametralmente opposto al precedente. Mi scuso per l'assenza ma è stato un periodo realmente durissimo. Cmq sono vivo e vegeto. un abbraccio a tutti
 

FINALMENTE

il vostro freddy è decisamente felice
 

e finalmente...

Macchiaradio torna in onda!WWW.MACCHIANERA.NET
 

Contro cosa mi tocca lottare ogni giorno

Studentessa appena uscita da scuola: "ho cambiato cellulare... È la sesta volta in un anno. Anzi, in meno di un anno. Ma lo devo cambiare ancora, perchè non mi piace".Ecco, non son proprio sicuro, ma credo fosse di una delle nostre terze. 13 anni, o poco più.Ecco, ditemi un po' voi. Vivi cercando di risvegliare…
 

Soldi buttati al cazzo!

Possibile che non si dan più soldi nemmeno per le borse di studio, così che uno studente bravo ma povero se lo prende sonoramente in culo, e spendiamo milioni di euro per spedire libri a casa per dirci quanto il vecchio essebi sia bravo e buono? Recatevi sul sito  http://www.governo.it/scrivia/scrivi_a_trasparenza.asp  e inserite il seguente testo:  "Con riferimento all'annuncio…
 

Come Goldman Sachs ha scommesso sulla morte per fame dei poveri. E ha vinto

http://www.cometa-online.it/index.php?option=com_content&view=article&id=622:come-goldman-sachs-ha-scommesso-sulla-morte-per-fame-dei-poveri-e-ha-vinto&catid=36:etica&Itemid=50 da Greenreport.itIn Gran Bretagna e negli Usa sta facendo scalpore un editoriale apparso il 2 luglio su The Indipendent e firmato dal giornalista e critico d'arte Johan Hari, definito dal Daily Telegraph come una delle persone più influenti sulla sinistra in Gran Bretagna. L'articolo, intitolato "How Goldman gambled on starvation" è stato rilanciato da diversi…
 

Tanto per essere chiari!

Scusate l'assenza ma la schiena è messa così.Vorrei adesso spiegare due cosine sulla questione Grillo.Allora: anni fa Brillo lanciò i meetup.Diamogli atto di una grande iniziativa per radunare gente disposta a farsi il mazzo gratis per cercare di migliorare questo paese. Magari poi Grillo gli sta anche poco simpatico (tipo a me)Poi se ne esce…
 

Finalmente!!!!!

Adesso che la mia schiena non è più totalmente devastata, ma va un po' meglio, riesco a stare al pc. Il mio accesso alla rete non è più limitato al maledetto cellulare e quindi torno sul mio adorato bloggino  Ma perchè non fare l'app di digiland per cellulare???
 

Reati in diminuzione

Se provate a Googolare con le parole del titolo, troverete millemila pagine che trattano di come bene o male i reati diminuiscano un po' dappertutto in italia, con l'eccezione dei furti in appartamento.Se proprio siete totalmente abbruttiti nella pigrizia, e non vi va di fare nemmeno una googolata, vi metto io qui il link della…
 

« Precedenti Successivi »