Te e la tua bici

Mio didietro non è garage

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

CAMBIO

Ho sentito che gli sfondi neri fanno consumare meno energia ai monitor per visualizzarli.
Non che ci passimo milioni di persone di qui, ma si fa quel che si può. Più risparmio energetico, meno lavoro delle centrali, meno inquinamento, meno tumori!

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laspezia.oggijobamber1spettro81soneddagforumina14farnrossfrapi2655EnzoPaolololatarantinotecumwildcat2008luisanna9piccoliivitPINNAPIA0r.carlomusto
 

GRAZIE HARLAN!


 
 
 

J.KRISHNAMURTI

 
 
 
 

EROI?

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« RicominciaaaaaaaamoReati in diminuzione »

Ne ho sbagliate troppe!!!

Post n°536 pubblicato il 06 Settembre 2010 da freddy00dgl
 

Le dieci regole da seguire per i cuccioli di cane (da FB)

 


1. Il cane comunica con l’uomo usando gli schemi comunicativi che madre natura gli ha fornito. Per questo motivo è fondamentale che un membro umano del branco diventi un leader del gruppo

2. Un leader non è un despota, bensì una GUIDA sicura a cui il cucciolo si affida; gli altri membri del branco collaborano alla gestione del cucciolo seguendo le azioni indicate dal leader

3. Il cane istintivamente, riconosce e utilizza dei comportamenti importanti per la gestione e la comunicazione interna al gruppo, questi si applicano alla: - gestione del cibo - gestione dello spazio - gestione del contatto - gestione della sessualità

4. Gestione del cibo: il cucciolo sin dal primo momento che entra in casa deve mangiare sempre dopo i proprietari; può assistere al pranzo dei proprietari, ma non può chiedere cibo. Il leader deve trovare un posto dove il cucciolo può stare durante il pasto della famiglia.

5. Gestione dello spazio: il cucciolo non può occupare uno spazio da dove controlla gli accessi alla casa o alle camere, sono i cosiddetti luoghi di passaggio. Il cucciolo non può salire e scendere dal divano, dal letto,dalle sedie senza un esplicito comando del leader o di un altro membro della famiglia; il cane deve avere degli altri spazi in luoghi appartati dove poter soggiornare tranquillamente.

6. Gestione del contatto: ignorare durante alcuni momenti della giornata, il cucciolo se cerca il contatto non considerarlo sempre, fare anche finta di nulla per poi chiamarlo quando è tranquillo in qualche parte della casa e fargli tante coccole.


7. Gestione della sessualità: solo il capobranco può consumare l’atto sessuale in pubblico, per questo motivo è importante stoppare il cucciolo tutte le volte che fa l’atto di monta sulle gambe o su oggetti in presenza del padrone. ATTENZIONE la monta non ha solo un significato sessuale (perché cosi sia è necessario che ci sia prima il corteggiamento, poi l’erezione e l’unione dei due soggetti), ma anche un significato sociale di dominanza ed è per questo motivo che i cuccioli cavalcano oggetti o persone.

8. L’educazione a sporcare: l’educazione a sporcare inizia si dal primo giorno che il cucciolo entra in casa. E’ importante essere coerenti e usare metodo, inoltre è importante non pulire con prodotti a base di ammoniaca o candeggina, usare sempre ACQUA e ACETO. Premiarlo quando sporca nei posti corretti; ignorarlo quando sporca dove no dovrebbe.

9. LE REGOLE SONO ALLA BASE DI UN RAPPORTO CORRETTO E GRATIFICANTE SIA PER IL CANE CHE PER I SUOI PADRONI, INOLTRE LE REGOLE HANNO UN POTERE TRANQUILLIZZANTE E RILASSANTE.

10. Le regole perché siano apprese e rispettate devono essere coerenti ed essere seguite anche dal padrone che deve comportarsi verso il suo animale come una GUIDA SICURA

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/freddy00dgl/trackback.php?msg=9235996

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: freddy00dgl
Data di creazione: 26/11/2006
 

TAG

 
 

VINCITORE DEL CONCORSO

IL VINCITORE!!!!

Signore e signori, il vincitore!!!! I premi se li aggiudica Alexnews

GRAZIE MILLE!!!!

Qui di seguito, il messaggio del vincitore!

In pratica era la storia di Bepi che deve chiedere a Toni in prestito la bici per andare in paese perché la sua si è rotta. Si incammina verso la casa di Toni e comincia a porsi mille domande: "Ma me la darà? Ma si figurati se non me la presta" "E se non c'è? Se non c'è lo aspetto" "E la rompo? Poi la riparo" "E me la rubano? La ricompro?" "E se non sta bene?" "E se la bici ha le ruote sgonfie?" Per un tot di chilometri macina e macina sognando scene in cui Toni gli fa mille difficoltà per dargli la bici. Arrivato a casa lo chiama, Toni si affaccia alla finestra e Bepi gli urla: "Toni. Vai a prendertela in **** te e la tua bici!!!!!!!!!!!!"

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 
 
 
 

EMERGENCY, CENTRI ED OSPEDALI

 
Non solo le emergenze che hanno l'onore di esser sotto i riflettori in questo preciso momento sono degne di attenzione.
Uno dei meriti di Emergency è lavorare e tenere ospedali aperti anche in zone di cui non si parla ma che ne han tanto bisogno. www.emergency.it
 
 

NOTE LEGALI

Tutte le immagini, testi e filmati sono tratte da archivi personali o di pubblico dominio.
Sono qui utilizzati a scopo divulgativo e non si intende violare alcun copyright.
Qualsiasi materiale dovesse essere, inconsapevolmente, pubblicato in maniera illecita, verrà immediatamente tolto su segnalazione degli aventi diritto.
Garantito, non ci guadagno niente!
 
 
 
 
 

PAOLA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963