...sempre con te.. - in diretta con gli angeli..
« Precedenti Successivi »
 

non avete mica il coraggio di abbandonarmi?......se per voi è un gioco, per me no..

 

Ai Piccoli Angeli

 

grazie principessa!!

 

un nuovo giorno.....forse un pò più di speranza nel mio mondo?

cerco di visualizzare la luce, il gabbiano.. cerco di essere lui.. e vedere ancora la luce.. ancora un oò di luce.. ancora un'altro pò.... e come un gabbiamo che sbatte le ali per uscire dalla tempesta riesce alla fine a vedre il sole, la luce che l'inonda.. per sempre sua...
 

grazie .....buonanotte anche a te!

 

non facciamo come sempre: non abbandoniamo i cani......

 

rieccoci con gli animali abbandonati.....ma perchè lo fate?

E' UNA SCHIFEZZA....E NOI SIAMO PERSONE CIVILI? E' QUESTA CHE SI CHIAMA CIVILTA'? Sono circa 35 mila i cani che ogni anno s'abbandonano.....è questo è vivere civile? cani abiutati al padrone, che lo difende e noicome li ripaghiamo? Lasciandoli al caldo, legati come se fossero cenci da buttare mentre loro, i cani, darebbero la vita…
 

ora che è estate.....i guardia....

mi raccomando..io sono un piccolo cucciolo, mi potrete portare con voi, non mi abbandonate mai, ho paura a stare da solo sono piccino...ma pensare anche a quelli di grande taglia...sono più grossi di me...ma non li lasciate a giro...ci sono pensioni di tutti i tipi se non volete portarci con voi ma....non ci lasciate morire…
 

New Dirty Age by Natural GeoGarage

 

nelle notti

nelle notti infinitementre la luna si nascondela mia mente pensa eripensa al tuo viso sorridente....con gli occhi di un bambino..che paiono sorridermi serenisento il cuore che balzal'anima che  esulta...tu ci sei sempre....e mi porti via....                                            poesia…
 

« Precedenti Successivi »