...sempre con te.. - in diretta con gli angeli..
« Precedenti Successivi »
 

il tuo cuore, il nostro cuore facciamolo volare...solo cos' toccheremo l'immenso del cielo che ci sembra lontano..

 

Apri il tuo cuore

 Apri il tuo cuorealla vera amiciziadove l'affetto lo arricchisce di gioia,riempilo sempre di nuove emozioniin questa atmosferache dona calore fallo volare nell'arcobalenodi un sentimentoche circonda la vita di profumi e coloridonagli ancora carezze e sorrisi nel farlo abbracciare al mio cuore appagato per l'emozione di stare al tuo fiancofagli trovare un mondo migliore in questo…
 

MASSIMA ATTENZIONE: MESSAGGIO COLLETTIVO...

IL GOVERNO DELL'AMORE, DELLA PACE...DEL PERDONO....HA FATTO PASSARE UNA LEGGEDI CUI I PEDOFILI NON VENGONO ARRESTATI O ANCHE DI LIEVE ENTITà  NON VENGONO ARRESTATI.... E' UNA COSA VERGOGNOSA......E TUTTI LO DEVONO SAPERE...  PER INFORMAZIONI ANDATE DA EUGENIO O  NONNA FRA......INSOMMA TROVERETE DEGLI APPROFONDIMENTI.....
 

questa volta si parla di fantasmi in liguria....

NEL CASTELLO DI SAVIGNONE, PROPIETA' DEL CASATO DEI CONTI FIESCHI, SI PARLA DI UNA CERTA FOSCA DEI FIESCHI, MOGLIE INFEDELE E LEGATA AD UN GIOVANE CHE POTEVA AVERE L'ACCESSO AL CASTELLO DI SAVIGNONE PORGENDOGLI UNA CORDA DA UNA FINESTRA, IN ALTO; IL MARITO LO SCOPRì E SCATENò DEI SICARI ALLA RICERCA DELL'UOMO, SCOMPARSO DOPO UN…
 

Profumo d'amore

 
 

un pò di nostalgia.....

caro papà...son 5 anni che tu non ci sei più ed io son ancora quà... a fare i conti col destino.....che per te è stato crudele ..ma tu.. eri come un bambino.... sorridevi con gioia e passione nonostante la tua condizione.... hai lottato come un leone, con orgoglio e libertà.... ma tu non pregavi Dio....come…
 

val d'aosta...i castelli infestati.....

NEL CASTELLO DI SAINT MARCEL, UNO DEI TANTI CASTELLI INFESTATI DAI FANTASMI, SIMANIFESTEREBBERO IN PARTICOLARE DEGLI SPETTRI INCAPUCCIATI CHE SI RIUNISCONO IN UNA SALA DOPO AVER FATTO CASINO....CHI LI H VISTI DICE CHE AVREBBE SENTITO COME SE TRA LORO PARLASSERO ANIMATAMENTE...NELLO STESSO CASTELLO SI AGGIREREBBE LO SPETTRO DI UN UOMO ROBUSTO  E VESTITO DI ABITI…
 

L'aquila

 
 

continua il giro dei fantasmi in italia....stavolta nel parco borromeo arese(milano)

AL PARCO DI VILLA BORROMEO A QUANTO PARE C'è UN POZZO, VICINO AL TEMPIETTO DEL FAUNO DOVE SIDICE CHE I BORROMEO, NEL 600, I CONTI VI GETTAVANO I CORPI DELLEFANCIULLE MORTE, ED ALCUNE ANCHE VIVE, USATE PER I FESTINI POI UCCISE...MA NON SOLO....NON SI SA COSA POTESSE ESSERE SUCCESSO SOTTOIL POZZO, DATE LE ENERGIE NEGATIVE…
 

A GIRO PER L'ITALIA SCOPRENDO I FANTASMI.....

I FANTASMI DELL'EMILIA ROMAGNA: DA AZZURRINA AL CASTELLO DI ARQUATO....INIZIAMO QUEST'OGGI DALLA LEGGENDA FANOSA, ORmai di azzurrina, e qui la storia si svolge vicino Rimini, vi sorge il castello di Montebello, si era nel 1375 circa ed era la figlia di ugolinuccio, signore del castello, era chiamata Azzurrina perchè albina, nara chiara di pelle, occhi…
 

« Precedenti Successivi »