Free Border - fuori gioco
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 17

                                                cahier de voyage
 

Post N° 16

                          chiudo gli occhi
 

Post N° 15

 Gegenuber
 

Post N° 14

 

Post N° 13

Si erano sposati 2 anni prima di andare all'estero, poi miniera e fabbrica, pioveva sempre. Lo sporco del carbone macchia i lenzuoli stesi, i parchi li vicino sono grigi come il tempo, la polvere uniforma tutto, impermeabile e ombrello è quello che ti porti al lavoro. Pochi soldi e un figlio da crescere è quello…
 

Post N° 12

Mio padre aveva un sogno comune, condiviso dalla sua generazione la mascella al cortile parlava, troppi morti lo hanno tradito tutta gente che aveva capito. E il bambino nel cortile sta giocando, tira sassi nel cielo e nel mare, ogni volta che colpisce una stella chiude gli occhi e si mette a sognare, chiude gli…
 

Post N° 11

prima di correre a morire, ho lasciato la foto di mia moglie e della famiglia appesa a un chiodo in un legno marcio. appena si alzerà la nebbia sentiremo il fischietto del comando, siamo stati qui mesi ad aspettare e ora non so nemmeno che giorno sia, forse è festa, forse è un giorno come…
 

Post N° 10

 cerchiamo... qualcosa di irripetibile. qualcosa da condividere senza compiacimenti esterni, qualcosa che sia assolutamente unico,la perfezione. la passione, cerchiamo di essere amati..., di amare, si... cerchiamo il tutto dal niente, cerchiamo qualcosa per rimanere vivi.  
 

Post N° 9

 

Post N° 8

il fronte russo fa paura, nessuno ne parla, andare in yugoslavia sembra una gita fuori porta... così pensano gli ufficiali. Si parte non si sa per dove e non si sa per quanto tempo, la divisa è la stessa da anni... inverno e estate non fa differenza, il panno grigio verde lo portano in africa…
 

« Precedenti Successivi »