Freedom Avenue Café

10a g. UISP: Lipia - Freedom ave 6 - 14


FINE ANNO COL BOTTO !Nemmeno qualche panettone di troppo ferma l'avanzata della Freedom, che viaggia a ritmi impressionanti, come un treno in corsa.Eppure la partita, l'ultima dell'anno, ci vedeva difronte al Lipia, squadra che sta viaggiando da inizio campionato in nostra compagnia nelle zone alte della classifica.Quindi massima concentrazione, anche se nella squadra avversaria era indisponibile l'attaccante capocannniere del campionato.La squadra si presenta senza Mario e il Capitano (si starà forse rassegnando al ruolo di manager? Non fidatevi...
), e con qualche reduce da attacchi influenzali.Riscaldamento accurato (d'obbligo, con questo freddo...), e un Giuseppe dal nuovo look che si esercita ostinatamente sulle palle alte...Sarà un presagio?Ebbene si. Proprio Giuseppe andrà a segno ripetutamente in tutti i modi possibili (piede, testa, anca, naso...) e ci renderà la vita più facile.Anche se, va detto, i nostri uomini hanno sempre avuto la partita sotto controllo.Finale: 14 a 6 per noi. I gol:- Giuseppe (6)- Vincenzo (4)- Roberto (2)- Gianni (2)Lipia distaccato in classifica (+6) e Freedom che continua a volare!!!
Prossimo appuntamento: 08/01/09 ore 21.00 --> PERONI TEAM -FREEDOM A.CAFE'Si chiude cosi un 2008 da incorniciare...!!!Da tutta la squadra  BUON 2009 A TUTTI!!!