Freedom Avenue Café

Jack Daniel's - Freedom A. 6-8


ADESSO CI SIAMOLa Freedom torna alla vittoria.E non poteva essere diversamente, non potevamo permettercelo. La classifica vedeva troppe squadre che ci alitavano sul collo e per questo occorrevano i 3 punti. Che sono arrivati.La Freedom perde Mario all'ultimo momento, ma recupera il "Bomber Vincenzo" e "scelta tecnica Gianni" (convocato poco prima della partita, mentre gli altri il giorno prima,...chissà perchè...).In campo si vede subito una squadra più attenta che si difende con ordine e attacca con incisività. I primi 10 minuti li passiamo a prendere a pallate il portiere (il migliore in campo), ma ancora una volta abbiamo da rimproverarci un sacco di occasioni fallite davanti la porta avversaria.Cosi il primo tempo si chiude 4 a 2 per noi.Il secondo tempo conferma le buone premesse del primo tempo e la squadra riesce a portarsi fino al 7 a 3 con un avversario che seppur caricatissimo, non riesce ad incidere.Fino a quel momento.Perchè poi le cose cambiano. Noi allentiamo la presa (
), loro cominciano a crederci e la partita va sul 7 a 6. Cominciano a rivedersi gli spettri delle scorse partite, cosi la squadra chiama saggiamente il Time Out.Torniamo in campo e la partita si rimette sui binari giusti. Ci difendiamo stringendo i denti e ripartiamo pungendo: è 8 a 6 per noi!I gol:- Vincenzo (3)- Gianni (2)- Giuseppe (1)- Raffaele (1)- Roberto (1)Ci voleva proprio!
Prossimo appuntamento:16a giornata UISP: F.lli La Bufala - Freedom AvenueMercoledi 11/02/09Tremensuoli, ore 21.00(prima partita del girone di ritorno)