UN' AMICA PER TE - • Free Mind in the Heart •
« Precedenti Successivi »
 

LUI

A volte... vorresti piangere, lanciare un bicchiere contro il muro...Urlare!Ma non riesci, non sei capace... e sai perchè?Perchè ormai hai il dominio sulle tue emozioni.No, non le lasci vincere, vivere...Allora infili le cuffiette...ti metti sul divano, nel tuo angolino...Tiri su le gambe, avvolgi le ginocchia con le tue braccia...Play... e lui inizia a farlo per te.Lui…
 

"CHIEDO TROPPO?"

"Cerco una donna bella, passionale, dolce... ecc... CHIEDO TROPPO?"Suvvia signori miei, sarete mica tutti dei gran fighi? Saremo mica tutte delle "racchie" fredde e inacidite?questo vostro "chiedo troppo?"... mi fa pensare che siete stati dei gran sfigati (poverini)ma chi avete conosciuto? ma soprattutto, cosa vi aspettate?anche noi siamo esseri umani, con le nostre imperfezioninon penserete che…
 

Carnale

"Far entrare un uomo nella mia carne...sentirlo scorrere dentro"Non con una ....... , ma con i sensi, tutti..... e con la mente.... e con il cuore....Per quanto tempo? Non mi è mai interessato.
 

2015

VIVERE!!!E pensare che domani sarà sempre meglio!!VIVERE!!!.... e sorridere dei guai....VIVERE!!!
 

Natale

E' alle porte ormai e chissà perchè si porta sempre dietro tanta malinconiasono le mancanze che si risvegliano, che gridano impetuose.Ma può mancare qualcosa che non hai mai avuto e che forse nemmeno conosci?Ti rendi conto che ti hanno rubato tanto, forse troppo...e soprattutto che della vita non hai capito un emerito cazzo!Anzi no, non…
 

IO NON SONO PAZZA.....

.............Sono volontariamente indifferente alla razionalità convenzionale.
 

Ti chiedo

Ti chiedo un posto tra le tue lenzuola,e il tacito permesso di intriderle a vita del mio sudore.Ti chiedo un' ora di guerra, di graffi....di grida soffocate, di gemiti e lividi.Ti chiedo una tregua lunga un pomeriggiofatta di sospiri profondi e stanchezza...e molli carezze...Un bacio lungo, simile ad un morso... che mi risucchi nel tuo…
 

Così è

Non amo seguire la via su e giù, ricalcata dai piedi della folla.Odio l' amante che a tutti si dona.A "fontana di piazza" non bevodetesto tutto ciò che è "comune".
 

Shakespeare

Per tutte le violenze consumate su di leiper tutte le umiliazioni che ha subitoper il suo corpo che avete sfruttatoper la sua intelligenza che avete calpestatoper l' ignoranza in cui l' avete lasciataper la libertà che le avete negatoper la bocca che le avete tappatoper le ali che le avete tagliatoper tutto questo...in piedi signori,…
 

ODIARE

Leggo spesso: odiare è tempo sprecato.Che senso ha? O si odia o no, non lo decidiamo noi.Odiare è anch'esso un sentimento e come tale, arrivaforte ed impetuoso!Io odio, si. Poche cose, pochissime personema odio immensamente.Odio ed amo con la stessa intensità. 
 

« Precedenti Successivi »