il tempo che vorrei - che film la vita.......
« Precedenti Successivi »
 

money for nothing

http://playvideo.libero.it/dire-straits-money-for-nothing-video-musicale/42116/?partnerId=lb112
 

sensazioni

 

quale futuro!!!!!!!

Poco o niente“C’è una paura nuova che leggo negli occhi di molte persone. È il timore di ritornare poveri, di andare incontro a un futuro difficile, di non sapere quale sarà il destino dei figli. Qualche anno fa, non era così. Ma in questo 2011 tutto è cambiato in peggio. La grande crisi economica e…
 

a volte è necessario

 

grande Vasco

 “Stammi vicino” di Vasco Rossi:                                         Non lo so dove andrò,ancora no,vado dove vai tu.E ti seguiròtanto non hoaltro da fare più.Aspettavo te, da tanto tempo ormaiche quasi non ci credevoche arrivassi più.Non lo so che cos’hai,so cosa sei,quella che fa per me.E’ destino ormai che io diventiquello che fa per te.Aspettavo sai, da tanto tempo ormaiche…
 

mentre c'è chi ci sguazza......

Mentre per quanto riguarda i parlamentari, in tutta Europa deteniamo il recordNon dovremmo uniformarci all'Unione Europea? La crisi, che viene usata come risposta per ogni problema sociale nel nostro Paese, perché non riguarda mai i parlamentari?
 

ecco come ci hanno ridotto........

Dieci anni di euro, dieci anni di aumenti . Per le famiglie potere d’acquisto ridotto del 40%  il quotidiano Milano Finanza ha realizzato un’indagine su come sono stati influenzati i consumi. In particolare il lavoro si è concentrato sull’andamento dei prezzi, successivamente al 2002.Ebbene secondo il paniere utilizzato da Milano Finanza, il decennio è caratterizzato da una…
 

non arrendetevi Mai!!!!!!

per tutti i popoli e le persone che stanno soffrendo....e per la nostra Liguria!!
 

si....viaggiare

"il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre,ma nell'avere nuovi occhi                   marcel prust                                "il viaggio non soltanto allarga la mente:"le dà forma"                                                                        bruce chatwin
 

il mio nido,il mio rifugio

 

« Precedenti Successivi »