Creato da yogachakra il 14/02/2009
forum e rete sociale

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SOULWIZARDFURY6mirkomiloroandrea_traldijaques85carloamorieleprnkntiffany58a.fuserpispas51andsipljarsilenticoovpower
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Chiusura "Buddhismo Italia" su Forumcommunity

Post n°2 pubblicato il 26 Maggio 2013 da yogachakra
 

"Buona sera agli utenti del mio beneamato e compianto Forum.
Vi comunico, qualora non l'aveste capito, che il Forum è stato da me volontariamente cancellato, in quanto mio diritto, essendone Fondatore, e Amministratore Globale. Questo è un diritto naturale, derivante non solo dal regolamento di forumcommunity, ma dalle migliaia ore di lavoro che ho fatto nel forum dal lontano 2007. Questo mio diritto è stato ieri gravemente leso dalla cricca di Dorje e Gabbana, probabilmente ingannando la forumcommunity per farsi dare il Forum, bannare ingiustamente me, Dakini89 e togliere gli altri amministratori legittimi (pietrochag). Era stato reso founder in maniera assolutamente illegittima l'utente apo, che mai ha avuto responsabilità alcuna nel Forum.
Trovandomi bannato nel mio stesso Forum (come un padrone di casa che si trova la casa occupata e chiusa a chiave) ho chiesto gentilmente a pietrochag, che è una persona onesta, di utilizzare il suo account per scrivere alla forumcommunity. A dir la verità, prima semplicemente gli dettavo il testo a mio nome; poi però dato che la cosa era un pò difficile, Pietro mi ha gentilmente concesso la sua password. L'onestà e la correttezza delle persone va sempre lodata, e così faccio in onore di Pietro, che pur essendo estraneo agli avvenimenti saprà chiaramente in cuor suo chi è dalla parte del giusto. Inoltre mentre usavo il suo account sono arrivati dei messaggi, a cui ho risposto in maniera impersonale, informando poi successivamente Pietro. Quindi la risposta ad OrsoYoghi è stata data da me.
Sono pertanto sbagliate le voci che affermano che io abbia in qualche modo rubato la password di Pietro, figuriamoci, non mi sporco le mani come altra gente che conoscete con azioni meschine. E tra l'altro non saprei neanche come si ruba una password.
Il Forum l'ho chiuso volontariamente, per ragioni chiare , gravi e ben meditate. Non avrei altrimenti, neanche lontanamente, ucciso la mia creatura. Di questi motivi però, essendo io una persona corretta, preferisco per ora non parlare. Lo farò, con estremo dettaglio, se ci saranno altri comportamenti scorretti nei miei confronti. Vi confermo inoltre, come già avete sentito, che se il Forum mi verrà di nuovo rubato prenderò tutti i dovuti provvedimenti legali nei confronti dei vili responsabili
Inoltre non prendetevela con Pietro perchè non solo ha fatto la cosa giusta, ma ho usato il suo nick solo per non perdere tempo. Avrei ottenuto gli stessi risultati creandomi un account ex novo. Quelli di forumcommunity hanno tutti i modi possibili di confermare la mia identità.
Augurandovi un mare di felicità, canto le lodi all'onestà, alla rettitudine e alla bontà del cuore.
Vostro,
Destiny"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

blog del forum http://buddhismoitalia.forumcommunity.net/

Post n°1 pubblicato il 14 Febbraio 2009 da yogachakra
 

questo blog si riferisce al forum di buddismo tradizionale:


http://buddhismoitalia.forumcommunity.net/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963