Le affinità - Tra serio e faceto esistono davvero le affinità elettive ?
« Precedenti Successivi »
 

Assenza

 Non è al momento che mi lasciche rimango solo.Son rimasto solo dall'altra notte.Mi hai detto vado a cena,ti chiamo, ti leggerò in rete.Ed io vai, vai amorevai con gli amici io ti aspetterò.Più dei tuoi stessi appuntamentiio amo quel loro prolungarsi.Tu mi sei più presente se assente.Mi parli: io ti vedo.Più attraente quanto meno vicina,…
 

Una sera d'inverno

Una sera d'inverno, con il tempo piovviginoso mi dicesti porta fuori il cane. Sapevo che avresti voluto parlarmi. Fui imprudente. Soffrii il freddo pungente di una serata gelida. Ma le tue parole arrivavano calde al mio cuore e la mia anima era gioiosa di ascoltarti. Anche il cane aveva freddo in quella sera. Quando tornai…
 

Una partita a carte

In un giorno come tanti altri ponevo le mie attenzioni sul corso della vita di un essere umano e prospettavo a me stesso, ma non solo a me stesso...... un cambiamento radicale.Si può sempre cambiare la nostra vita per una vita migliore. Intraprendere le azioni necessarie per il cambiamento, e per questo bisogna trovare le…
 

TU !!!

Tu, che hai riacceso la fiamma del mio cuore.Tu, che ha cambiato il corso della mia vita.Tu, che mi doni la felicità ogni giorno.Tu, che io sogno ogni notte.A te dono la mia vitafino al mio ultimo respiro !!!
 

Riflessione

 Ieri ho scritto due raccontiche forse parlano di te.Oggi non ricevo tuoi messaggiche incidono il mio cuore.Come sei bella "dentro" * !Sei così allegra questi giorniche da lassù tra le bianchecase d'Abruzzo non mi dimentichi.Penso che sia stanca, per le notti insonni.Ed ora ancor di più per causa mia.Riposati da brava. Pensa al tuo prossimo grande…
 

Felice...............e di che ?

Sembra proprio che il contesto sia quello ideale per permetterci di provare un certo discorso che allontana temporaneamente il sistema dei sentimenti aggiungendo un’appendice di sesso alquanto ricco e colorato . Lo avevo promesso nel pomeriggio che ti avrei inviato una mail, peraltro alla risposta  sono stato categoricamente etichettato: BUGIARDO per non aver chiamato in…
 

150 Anni della nostra gloriosa Patria

                           PREGHIERA DEL MARINAIOA Te, o grande eterno Iddio,Signore del cielo e dell'abisso,cui obbediscono i venti e le onde,noi uomini di mare e di guerra,Ufficiali e Marinai d'Italia,da questa sacra nave armata della Patrialeviamo i cuori !Salva ed esalta nella Tua fede,o gran Dio, la nostra Nazione,da' giusta gloria e potenza alla nostra Bandiera, comanda…
 

La mia dea

Sono a letto e con gli occhi aperti e ti penso. Gli occhi aperti tutta la notte al pensiero che mi aspettavi. Ma io non c'ero, o meglio io ero li accanto a te.Non c'era il mezzo, il pc, la macchina infernale.Sentivo il tuo cuore inebriato pensavo al tuo bacio,ma non alle tue labbra infuocate d'amore.…
 

Meno di niente per Te

Ho scelto una penna blu per scrivere parole d’acqua mosse dal vento su questo nuovo oceano privo di onde. Parole su parole per scrivere il mio sentire per disegnare orizzonti, per calmare la forza del mio dire. La vita ora mi attraversa, mi esplode dentro, mi fa star bene ! La vita mi accarezza, mi…
 

Ti aspetterņ...

Il desiderio di vederti non mi da pace. Voglio nascondermi con te in un angolo qualunque del mondo, lontano dagli occhi indiscreti di chi non può capire, per assaporare anche solo per qualche istante il piacere di guardarti negli occhi. Ti aspetterò tutti i giorni e anche i giorni successivi, perché non voglio perderti.
 

« Precedenti Successivi »