IMSIL

IL MOSTRO SOTTO IL LETTO

Creato da generale.grievous il 04/02/2010

FACEBOOK

 
 
 

 

IL MOSTRO SOTTO IL LETTO... »

IL MOSTRO SOTTO IL LETTO

Post n°2 pubblicato il 04 Febbraio 2010 da generale.grievous

               Il mostro sotto il letto.

                                                                  PROLOGO:


A mezza notte precisa, in una casa un po’ misteriosa, Luigi era lì che tremava di paura tra le coperte bagnate di sudore. Egli continuava a fissare la finestra un po’ aperta, sentiva delle strane voci soffocate portate dal vento quando, a un certo punto, sentì un rumore sotto il letto.
Luigi abbassò la testa e vide solo il buio assoluto allora rialzò la testa e pensò che fosse stato il frutto della sua immaginazione. Si distese di nuovo sul letto ma, quando si rivoltò verso la finestra , vide una grande mano pelosa che con lunghi artigli affilati subito afferrò la coperta e la buttò per aria, mentre Luigi tentava la fuga, il letto veniva trascinato dalla mano.
Proprio quando Luigi era quasi vicino alla maniglia della porta la mano lo afferrò rapidamente ai piedi, facendolo cadere e sbattere il mento sul pavimento e pian piano che veniva trascinato, nel tentativo di trattenersi, le unghie graffiavano il pavimento.
L’ essere però non voleva far scappare la sua preda e allora fece ancora più forza, e a quel punto Luigi non riuscì più trattenersi e venne trascinato sotto il letto: lanciò un urlo straziante che rimbombò per tutto il quartiere.

La mattina dopo i due fratellini Alessio e Luca volevano andare a svegliare Luigi, ma quando aprirono la porta si misero a urlare dal terrore tant’ è che accorsero i genitori e presi dal panico anche loro chiamarono la polizia seguita da giornalisti e investigatori.
Gli investigatori e poliziotti guardarono in tutta la stanza di Luigi ma trovarono solo graffi sul pavimento.

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963